Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: Suikoden V

  1. #91
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    5

    Unhappy

    Ops,ho cancellato il mess!Cmq ho girato per un ora nel castello ma nessuno mi propone di cambiare squadra(nemmeno Luserina)Sigh,purtroppo ho provato anche a cambiare formazione,ma al massimo uccido una guardia .Ho provato a sconfiggere Zahhak nella battaglia della regina,ma niente,mi sconfigge sempre...

  2. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Scusa il post sopra,cmq non posso cambiare i personaggi della squadra,ho girato in lungo e in largo il castello e nessuno me l'ha proposto,e ho provato anche a cambiare la formazione,ma mi sconfigge sempre.Mi sa che l'unica soluzione è qualche trucco,ma non ne ho trovati.

  3. #93
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mi dispiace di non saperti suggerire una strategia, perché non ricordo nessun problema in particolare, durante gli scontri post battaglia.
    Dimmi una cosa: in quali circostanze hai costruito i tre gruppi? Non ricordo molto bene cosa succede dopo quella guerra... Non è che per cambiare i membri tu debba rivolgerti a Lucrezia, invece che a Luserina?
    Un altro problema potrebbe essere il livello dei personaggi, oppure quello delle armi, o ancora quello delle abilità.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #94
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Un bel guaio...sei a Doraat con tutte le uscite bloccate vero? non hai un salvataggio precedente da caricare? cavolo...il problema è che dovevi sceglierti PRIMA i pg...poi allenarli, equipaggiarli, affilargli le armi al massimo e mettergli le rune più adatte...ad es. non puoi ecquipaggiare Resurrezione a Belcoot perchè è un guerriero...così come non ti conviene equipaggiare Runa Drenante a Jeane, perchè agisce sui danni fisici, e Jeane è una maga...ti direi di provare anche a cambiare la formazione di combattimento, in modo da proteggere i pg deboli e aumentare l'attacco dei Tank ma puoi cambiare solo la prima squadra vero?,dovresti cercare di uccidere per primo il più forte dei nemici, poi i balestrieri che ti attaccano le seconde linee (dove di solito si mettono i maghi) e poi gli altri...poi non saprei...sei messo maluccio...ti dico solo che da come mi ero preparato la battaglia ho vinto tutti e trè i combattimente in due turni scarsi, e senza curare nessuno (non era per sboroneggiare era per farti notare l'importanza della preparazione )

  5. #95
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Allora la squadra me l'hanno fatta scegliere dopo l'assedio a Doraat,Lucrezia appunto,ma le ho parlato,ma niente,se solo potessi equipaggiare la 2 squadra...Cmq sono nel castello,e non posso andare da nessuna parte(neanche con Viky)Si lo so dovevo curare meglio la squadra,ma vai a pensare che mi sarei bloccato cosi.. .Cmq grazie per l'aiuto,se sapete qualcosa fatemi sapere!Ciao a tutti.

  6. #96
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Una domandina...qualcuno si ricorda dove si trovano gli ultimi due martelli per Dongo?

  7. #97
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    ...Trovati ma ho un'altra domanda...per Hazuki ho letto che dopo l’incontro con Craig Laden, bisogna parlare con lei nel porto di Spinax senza Belcoot nel gruppo, fatto questo si deve prendere Belcoot, andare a trovarla e chiederle di unirsi al gruppo...

    ...nel caso io abbia malauguratamente parlato con lei la prima volta con Belcoot nel party? persa per sempre?

  8. #98
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Uppoz...

  9. #99
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    ...Trovati ma ho un'altra domanda...per Hazuki ho letto che dopo l’incontro con Craig Laden, bisogna parlare con lei nel porto di Spinax senza Belcoot nel gruppo, fatto questo si deve prendere Belcoot, andare a trovarla e chiederle di unirsi al gruppo...

    ...nel caso io abbia malauguratamente parlato con lei la prima volta con Belcoot nel party? persa per sempre?
    Prova a tornare a parlarci^^ Francamente non saprei. Comunque è essenziale che neanche Marina sia presente. Se dovvesse scomparire, vai un po' avanti nel gioco e ritenta.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #100
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Ok, grazie del consiglio, appena posso provo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •