Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Suikoden V

  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Suikoden V

    Finora non ho grossi problemi, ma per uno scambio di opinioni, caso mai qualcuno ci stesse giocando...^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Accidenti, qualcuno sà come si piglia Egbert? e dove si trova Babbage?

  3. #3
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    beh, a dire il vero mi servirebbe aiuto anche per Zunda e Alhazred...

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Egbert lo incontri dopo che hai preso Lucrezia nel dungeon che parte dal campo dei nani e arriva alla prigione di Agata... Devi deviare ad un certo punto dal percorso, mi sembra girando a sinistra poco prima di giungere alla prigione ed ascoltare tutto quello che hai da dire senza premere nessun pulsante fino a che non compare l'icona... E' fondamentale, questo. Egbert, poi, frutta un sacco di potch^^
    Babbage si trova ad Estrise.
    Per Alhazred, dopo aver assistito ad una scena che lo riguarda a Rainwall, devi prendere un libro alla Locanda Tricolore, secondo piano, di Yashuna, darlo al magazziniere, poi, quando lui ti dirà che non può più conservarlo, riprendilo, torna a Yashuna e restituiscilo alla donna che te lo dette.
    Dovresti ritrovare Alhazred a Estrise, in piazza. Se non c'è dormi alla Locanda e il giorno successivo sarà lì^^ Poi segui la storia...
    Per Zunda, dovresti portarla ad ammirare le finestre di Lunas...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Grazie mille dell'aiuto, purtroppo li avevo già presi tutti quando mi hai risposto (anche se devo dire molto velocemente) ma non temere! avrò presto altre domande ciauz!

  6. #6
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Bastan, ad esempio, dove lo trovo il quadro che mi serve? e poi Richard...la guida mi dice che lo trovo al bacino della cascata, ma li ci ho trovato solo il tartarugone...oppure Zunda, so solo che è al campo dei Nani ma non riesco a scovarlo...e poi dove cavolo è il martello di ferro??? ho trovato solo quello d'argento...perdonate se pretendo troppo...ma se dovessi finire un Suikoden senza tutte le 108 stelle del destino...non tornerei più lo stesso di prima...

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Bastan, ad esempio, dove lo trovo il quadro che mi serve? e poi Richard...la guida mi dice che lo trovo al bacino della cascata, ma li ci ho trovato solo il tartarugone...oppure Zunda, so solo che è al campo dei Nani ma non riesco a scovarlo...e poi dove cavolo è il martello di ferro??? ho trovato solo quello d'argento...perdonate se pretendo troppo...ma se dovessi finire un Suikoden senza tutte le 108 stelle del destino...non tornerei più lo stesso di prima...
    Be, io sono alla fine e so di averne persa una... mannaggia.
    Per trovare Richard devi aver reclutato prima Muller e Wilhelm (li trovi al ristorante dell'Inn di Raftfleet e si uniranno a te prima o poi, solo se hai Viki nel party). Parla con loro e poi torna (senza Zerase e Jeane nel party) alla cascata e troverai Richard.
    Zunda è una nana, parla con tutte le signore al campo dei nani e la trovi. Dopo il martello d'argento dovrai trovare quello d'oro...

    Bastan: procurati un Dipinto? al ponte girevole, cioè un quadro non ancora stimato. Torna a Haud con questo oggetto nel menù oggetti e interagisci con lui, finchè invece della finestra "Stima-Vendi-ecc" non si metterà a parlare con te. Io ho dovuto provarci un sacco di volte, quindi non ti scoraggiare...
    Ultima modifica di Ippolita; 18-11-2006 alle 13:58
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Grazie un milione! mi sei stata più utile tu in due giorni che quella maledetta guida in un mese!
    ...a proposito... che stella hai perso? lo sai?

  9. #9
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Grazie un milione! mi sei stata più utile tu in due giorni che quella maledetta guida in un mese!
    ...a proposito... che stella hai perso? lo sai?
    Sì... Killey. Non so se tu l'abbia già preso, ma io in quella prigione d'Agata ci sarò tornata mille volte ma purtroppo mai con Lelei e Cius nel party... E il tipo in rosso era lì, nella cella. Poi ad un tratto è scomparso e col senno di poi ho capito che non c'era più nulla da fare...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #10
    Prince of Highland L'avatar di LucaBlight
    Data Registrazione
    Tue Apr 2006
    Località
    Regno di Highland
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Si, io ci sono andato con Cius, Lelei e Lorelai, è partita una scenetta in cui si è parlato del busto sul quale era messa la Runa del Sole...poi mi ha fatto una domanda, io gli ho risposto e lui se ne è andato usando il tunnel che avevo scavato io...poi si è presentato al castello mentre avevo Zweig e Lorelai nel party e se ne è andato dinuovo...a quanto ho capito, dovrebbe tornare quando il castello è sviluppato al massimo...poi ti dirò...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •