Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69
  1. #51
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sì hai ragione però vedi io credo che questo metodo serva a saggiare la nostra capacità di scrittura.
    Ti faccio l'esempio su di me: io so scrivere solo racconti horror però se dovesse uscire che la tematica più gettonata è quella d'amore,il bello sarebbe in questo,cioè metterci alla prova scrivendo su tematiche su cui non sappiamo un'acca.

  2. #52
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Non ci avevo pensato. Mi sembra un'ottima spiegazione logica.
    The strong are strongest alone.

  3. #53
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Una giornata felice

    Tutto ha inizio con il mio risveglio al mattino. Sembrava una giornata come un'altra tutto scorreva come sempre: mia madre che si sveglia e prepara la colazione per tutti prima di andare a lavoro; mio padre che come sempre si fa il caffè e lascia la moka sporca, il cane che mi sveglia leccandomi i piedi facendomi svegliare prima che suoni la sveglia e naturalmente mia sorella che mi butta letteralmente giù dal letto.
    E’ il primo giorno di scuola e come al solito cammino da solo per strada incamminandomi verso quello che sarà il mio rifugio dalla pioggia incessante dell'autunno. Vedo gli altri miei coetanei che stanno insieme alcuni mano nella mano altri chiacchierando lamentandosi per l'ennesima volta, che la scuola è reiniziata. Io invece non ho nessuno con cui lamentarmi e né tanto meno una persona da tenere per mano, ma sono abituato a vedere gli altri provare ciò che io non posso provare. E’ da tanto tempo che ho dimenticato cosa vuol dire provare qualcosa per qualcuno che sia un amico o un amore adolescenziale, perché spesso certa gente sa come pugnalarti alle spalle senza coltello… Arrivati in classe come al solito mi siedo nell'unico banco singolo, gli altri hanno già prenotato il posto ma dopotutto mi conoscono e sanno che mi sarei messo da solo, spesso mi hanno chiesto (dando l'illusione che gliene importasse qualcosa), il perché mi mettessi sempre solo e io rispondevo sempre allo stesso modo, cioè che sono un tipo solitario e mi piace stare solo e loro si accontentavano della risposta anche perché erano decisamente disinteressati all'argomento. Ho capito che ormai posso credere solo a me e ai miei familiari, loro sì che mi vogliono bene hanno sacrificato molto per me e prometto che un giorno restituirò il favore…
    Tornando alla scuola ho conosciuto dei professori nuovi che mi sono simpatici, simpatia non condivisa dagli altri compagni, ma poco male dopotutto non siamo tutti uguali. Nel ritorno a casa accade una cosa strana una mia compagna di classe mi dice se vuole fare un pezzo di strada insieme, una cosa del genere non mi capitava da tanto tempo, ho rifiutato l'invito dicendo che volevo stare solo così mi sono allontanato e diretto verso casa.
    Nel pomeriggio la stessa compagna passa da casa mia e mi dice se volevo andare con lei ed altri amici al luna park, inizialmente pensai che fosse una scocciatrice ma poi tutta la mia famiglia insistette di andare, così per non dare un dispiacere a tutti loro ho detto alla ragazza che avrei raggiunto il luna park appena pronto e così ho fatto anche se non avevo capito perché insisteva tanto se non gliene importava niente di me, non l'ho mai capito.
    Arrivato al luna park ho visto che eravamo in 8 un numero che mi ricordava gli anni da cui sono solo, comunque poco male tanto dopo 10 minuti me ne sarei andato. Entrati nel luna park lei mi invitò a fare un giro sulla ruota panoramica un'altra cosa che mi ricordava gli anni passati della mia vita, ma nonostante tutto qualcosa mi spinse ad accettare e il giro iniziò. Arrivati al punto più alto della ruota ci fu un black out totale su tutta la città come un film hollywoodiano e fu lì che accadde l'incredibile un bacio, io mi tirai subito indietro e in quel gesto così avventato mi sporsi cadendo dalla cabina e come un segno del destino la corrente tornò e tutti videro che stavo cadendo nel vuoto il senso di terrore che sentivo era talmente intenso che persi coscienza, ma qualcosa mi destò improvvisamente come una forte stretta sulle braccia e sulle gambe subito dopo svenni ancora.
    Non so cosa successe ma al momento del mio risveglio era notte fonda e quello su cui riposavo non era il mio letto dopo alcuni secondi mi resi conto di stare in ospedale avevo un braccio rotto forse per aver sbattuto durante la caduta contro la ruota panoramica, appena completamente cosciente vidi delle perone attorno al mio letto erano in 7 e dormivano, solo dopo alcuni secondi mi resi conto che erano i ragazzi con cui avevo passato il pomeriggio scorso, allora capii una cosa gli interessava davvero di me le forte stretta era quella degli altri ragazzi rimasti a terra mi avevano salvato la vita, allora iniziai a piangere. Uno ad uno si svegliarono tutti e dissero che erano felici che stessi bene subito dopo entrò la mia famiglia dicendomi che loro avevano insistito per fare la notte con me perché si sentivano responsabili e anche perché mi volevano bene. Io fui commosso dal loro gesto e mi sentii vicino a loro più di quanto pensassi e solo in quel momento appresi il nome della ragazza, Gioia era lei la stessa persona che tempo fa mi ha fatto rinunciare ad avere amici e amori. Come potevo perdonarla, come poteva rientrare così nella mia vita. eppure se non fosse stato per lei non avrei mai potuto ritrovare i valori della vita quelli che legano i vivi ai vivi, che viviamo giorno per giorno.
    Fu così che una settimana dopo, tornai a scuola anche col braccio rotto e appena arrivato mi sono seduto vicino a Gioia e finita la scuola decidemmo di andare tutti, io lei e gli altri sei, di festeggiare a casa mia il mio bentornato. Solo dopo la festa aprii gli occhi e mi resi conto che il giorno dell'incidente al luna park fu il più felice della mia vita perché scoprii di poter rinascere ed essere quello di un tempo felice come un tempo.
    Il giorno dopo la festa morii perché avevo bisogno di un cuore nuovo ma tutto sommato sono morto contento perché avevo in parte saldato il mio debito con la mia famiglia e avevo riscoperto me stesso o quello che di me era rimasto.
    voto per teeeeeeeeeeeeeeeee.
    ora tocca a me. un giorno un mio amico era soddisfatto perkè nn riusciva mai a rimorchiare. allora decise di togliersi 2 costole per fare il sesso orale da solo. lo scoprirono i genitori e lo fecero rinkiudere in un centro di igiene mentale. lui cn il suo arnese ke era duro come la roccia ruppe le porte ed evase. allora una guardia lo sparò e gli saltò l'arnese. fece un enorme volo e fini piantanto in una roccia. leggenda: ki lo estraeva trombava tutta la vita. e da qui S.Spielberg decise di fare un film. Il cazzo nella roccia.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
    voto per teeeeeeeeeeeeeeeee.
    ora tocca a me. un giorno un mio amico era soddisfatto perkè nn riusciva mai a rimorchiare. allora decise di togliersi 2 costole per fare il sesso orale da solo. lo scoprirono i genitori e lo fecero rinkiudere in un centro di igiene mentale. lui cn il suo arnese ke era duro come la roccia ruppe le porte ed evase. allora una guardia lo sparò e gli saltò l'arnese. fece un enorme volo e fini piantanto in una roccia. leggenda: ki lo estraeva trombava tutta la vita. e da qui S.Spielberg decise di fare un film. Il cazzo nella roccia.
    Ti ringrazio che apprezzi la mia storiella anche se è un tantino tardi
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #55
    John Petrucci
    Guest

    Predefinito

    nn è mai troppo tardi per i ringraziamenti e la mia?

  6. #56
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
    nn è mai troppo tardi per i ringraziamenti e la mia?
    Scusa se non ti ho risposto prima ma non potevo connettermi perché non c'ero.
    Comunque ti ringrazio.
    Riguardo alla tua sarò franco, volgare e cruda, ma ci hai messo fantasia e soprattutto ci hai messo del tuo, dunque è un lavoro originale, nulla di grandioso certo (anche il mio non è tutto questo granchè).
    Comunque ti informo che non è il genere di storia che prediligo, dunque mi sembra ovvio che non vado in estasi quando la leggo, ma apprezzo i lavori personali.
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #57
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Questo topic è stato riesumato dall'oltretomba.........
    L'idea era molto carina però, peccato sia durata così poco.
    Forse lo ripropongo alla fine dell'estate.....
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  8. #58
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito

    Una dolce mattina di agosto.
    Ehi..è tardi alzati...ecco la sveglia suonare!
    Certo io mi alzo,e per far cosa? gente che va e che viene nel loro affannarsi di vacanza..E' Agosto!...Si In Ferie...Godute ferie...Meritate Ferie dopo esenuante lavoro.
    Lavoro? Ma siamo sicuri che tutti abbiano un estenuante Lavoro?
    Il giorno inizia di nuovo,e gardando l'armadio penso..cosa metto oggi?
    Forse Jeans e maglietta? Forse un vestito? Forse........Nulla!!! Non metto nulla, ma girovagando in casa nuda mi sento bene,sono a mio agio,e..guardando ancora dalla finestra la gente che va e viene nel loro affrettarsi quotidiano mi viene in mente una cosa meravigliosa.
    FotografarLa! Ed in quell'istante penso che forse era giusto alzarsi ,destarsi,perchè avrei carpito in piccole e semplici foto i loro sguardi persi,i loro gesti,e il loro guardarsi intorno come a cercare qualcosa che forse non avrebbero trovato...nemmeno su una semplice bancarella della festa....Ecco cosa dovevo fare quella mattina di un caldo Agosto!
    Scattai foto....tante! Troppe forse! Ma tutte belle,a loro modo,ed in ognuna trovavo un po di me...Nei volti scontenti,nei volti felici,nel gioire di un bambino per un gelato,nel tutto ciò che potevo sentire riguardandole.
    Fissa sulle quelle foto mi dissi che forse c'era altro da scoprire.
    Si vero...altro....e mi pervase una gioia immensa unita ad una tristezza altrettanto tale. Avevo uno scopo!
    Scoprire ME STESSA!!!

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  9. #59
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    Scusa se non ti ho risposto prima ma non potevo connettermi perché non c'ero.
    Comunque ti ringrazio.
    Riguardo alla tua sarò franco, volgare e cruda, ma ci hai messo fantasia e soprattutto ci hai messo del tuo, dunque è un lavoro originale, nulla di grandioso certo (anche il mio non è tutto questo granchè).
    Comunque ti informo che non è il genere di storia che prediligo, dunque mi sembra ovvio che non vado in estasi quando la leggo, ma apprezzo i lavori personali.
    Ma daaai Lucifero....mi meraviglio di te! Sprechi anche parole per rispondere a quel deficiente? Non capisci che è una squallida provocazione per il puro gusto di seminare zizzania nel forum?
    Lo segnalo agli admin.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #60
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma daaai Lucifero....mi meraviglio di te! Sprechi anche parole per rispondere a quel deficiente? Non capisci che è una squallida provocazione per il puro gusto di seminare zizzania nel forum?
    Lo segnalo agli admin.
    Per quanto apprezzi che me lo faccia notare perché nella mia ingenuità sono... ingenuo, ti chiedo cortesemente di evitare la frase "mi meraviglio di te" grazie.
    Ti ringrazio comunque di avermi fatto notare l'utente, non lo conosco benissimo ma non mi è mai sembrato così provocatorio.

    Per VedovaNera: anche tu avresti dovuto partecipare quando fu deciso di fare questa gara. Ha dell'incredibile che nelle tue mani qualcosa di semplice diventi affascinante.
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 19-08-2007 alle 22:44
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •