Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69
  1. #31
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Veramente complimenti a Michele Longobardi
    Michele penso seriamente che se alla 1° e alla 3° storia riuscissi a metterci dietro una trama più vasta e magari anche unirle tra loro (se è nelle tue intenzioni) potresti tirarci fuori un gran bel romanzo dell'horror, ami scrivere, si vede, questo è un dono che non butterei, prendilo, fallo tuo e sfruttalo per diventare un giorno un grande scrittore
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #32
    Giustiziato L'avatar di James Earl Cash
    Data Registrazione
    Wed Jul 2006
    Località
    Nei Meandri di Carcer City
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Non supera le 500 parole, quindi se vuoi hai la possibilità di postare di nuovo, dico questo premettendo che il racconto è molto profondo e bello.
    Grazie...
    Seconda parte...
    Ero insieme al mio plotone su quell'aereo...
    sentivo i miei compagni mormorare qualcosa ma io non li stavo ad ascoltare.
    Cercavo solamente di soffocare la paura che avevo in corpo...
    pensavo ad un amico che mi disse che morire per la patria e il più grande sacrificio che si può fare per chi si ama.
    I piloti continuavano a ripetere "Dio salvi la regina".
    Forse per amor di patria o forse perchè erano terrorizzati alla minima idea di essere uccisi dai tedeschi.
    Atterammo...
    Ci muovemmo silenziosamente come gatti per non farci scoprire.
    Era notte,la foresta dormiva avvolta in una gelida brezza che mi faceva tremare,il capitano ci fece fermare per elaborare una strategia.
    Una strategia che secondo alcuni non avrebbe funzionato,quando sentì quelle parole mi salì il cuore in gola.
    mori alla sola idea di lasciare sola mia sorella minore Lizzie e tutta la mia famiglia ci ritrovammo nascosti davanti ad un gigantesco bunker...
    ed è allora che scattò in me quella grinta che io chiamo coraggio presi il mio fucile e andai all'assalto entrai nel bunker ed e allora che il mio coraggio sparì
    vidi due poveri bambini innocenti sgozzati,quando li vidi iniziai a piangere e a ribollire di rabbia sgozzai quei due tedeschi come loro avevano sgozzato quei poveri pargoli,presi il fucile e sparai contro quei cani assassini facendogli male
    come loro fecero male alla povera gente.
    Quando ebbi finito continuai a piangere i miei compagni vennero a sostenermi ma non c'è la fecero.
    ancoa oggi ricordo quei momenti sembrava che avessi ancora in mano il fucile,rovente come le fiamme del'inferno che avevo provocato.
    Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
    "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

  3. #33
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Gorgon
    Ci avevo pensato a scrivere una storia più vasta tipo romanzo però non ho tutto questo tempo per farlo.
    Comunque penso di poterci lavorare soprattutto per quanto riguarda il terzo racconto che credo si presti di più ad ampliamenti.
    Comunque grazie

  4. #34
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Joe
    “Mi chiamo Joe, e oggi mi sento strano.
    Il cuore mi batte in modo irregolare, la vista a tratti mi si appanna. Ronzio nelle orecchie. Qualcosa mi infastidisce. Che mi starà succedendo?
    E’ iniziato tutto ieri sera. Nel laboratorio di cibernetica dove lavoro è arrivata la nuova assistente del professore. Ci siamo guardati e qualcosa dentro di me si è incrinato. Mi ha detto “Ciao, mi chiamo Juliet!” e da quel momento il mondo non si chiama più mondo, si chiama Juliet. Stanotte non ho dormito e vedevo la sua faccia ovunque: al posto della Madonna appesa sul mio letto, galleggiante sulla camomilla nella tazza, riflessa nello specchio del bagno. E tutto questo è a dir poco strano! Io sono sempre così impassibile! Non ho mai provato nulla…è da quando successe l’incidente che uccise i miei genitori che non provo più nulla. Questa cosa me l’ha detta il professore perché io non ricordo niente. Lui mi prese con sé e passo la mia vita qui dentro, tra circuiti e robot…nessuna emozione…né gioie, né dolori. Eppure adesso è diverso. Lei mi sta facendo sentire come non mai, mi ascolto mentre ripeto il suo nome come un disco incantato, e più passano le ore più i miei riflessi rallentano, più la penso più sento scogliersi qualcosa dentro la mia testa, più non la vedo più la vorrei accanto, più…”. All’improvviso gli occhi di Joe caddero a terra rimbalzando, la testa si inclinò sulla sua spalla, la bocca si spalancò di colpo e un filo di fumo cominciò a uscirgli dalle orecchie. Lui non poteva saperlo, ma Joe mK425, il più sofisticato robot del professore, non era stato programmato per l’amore.
    The strong are strongest alone.

  5. #35
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Di nuovo,i miei complimenti a tutti...leggo i vostri scritti con molto interesse.
    Siete molto bravi...decidere un vincitore sarà davvero difficile.Continuate così,mes amis!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #36
    NEVIO IS BAK L'avatar di lord necros
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    NEVIO
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Sentite Questa:il Piccolo Suonatore Di Violino,nathan,rimane Orfano E Viene Mandato Nel Collegio Di Londra Che E Diretto Dalla Signora Martinez E Dal Fratello Buska.l'istituto Accoglie Una Dozzina Di Ragazzi E Ragazze Di Diversa Eta La Signora Martinez Spacciava Droga In Un Vicolo Vicino Al Collegio, Nathan La Vise E Avverti Il Fratello Della Signora Martinez Che Prese Una Pistola E Uccise Il Povero Nathan. Molti Bambini Erano Stati Uccisi Scoprendo Il Segreto Ma Lui Riusci A Dirlo A Il Suo Amico Bob Che Lo Disse Alla Polizia Che Arrestarono I Due Spacciatori.
    nevio e tornato

  7. #37
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    Okay ragazzi, non per rompere le scatole a nessuno, ma già da tre giorni ormai nessuno posta più, e secondo me chi lo voleva fare lo ha fatto...
    A quando i primi giudizi? O magari le prime impressioni?...
    The strong are strongest alone.

  8. #38
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Entro due giorni posteremo chi è il vincitore di questo primo bando

  9. #39
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao a tutti...come promesso dal nostro impareggiabile Derfel, eccoci pronti a nominare il vincitore di questo primo "Concorso di scrittura".
    Sul piano personale, vorrei ringraziarvi per aver partecipato. Leggere i vostri racconti è stato molto interessante,in qualche caso emozionante, sicuramente costruttivo. Quindi, a prescindere da chi è emerso vincitore da questo "giro di prova" - a cui,spero,seguiranno molte altre iniziative similari - i miei più sentiti complimenti a tutti.

    Ed ora,vediamo chi ha vinto. Sul piano morale,per Derfel,VNSMatrix e me, siete tutti vincitori.Anzi,siamo.
    Su un piano strettamente tecnico,invece,c'e' una interessantissima situazione di parità. I tre giurati (!), dichiarano infatti vincitori ex aequo :

    CLAW
    e
    KAIOHSHIN87

    A voi i più sentiti complimenti per le vostre creazioni. Bravi,davvero!
    Lascio ora la parola al vero responsabile di questa bellissima iniziativa, il nostro Derfel Nazionale...!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  10. #40
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito che dire

    Prima di congratularmi con i vincitori posso solo dire questo, amici miei siete stati tutti davvero fantastici, vi siete impegnati e da ogni storia si percepisce qualche elemento che identifica il suo scrittore. Ogni storia è speciale perchè voi siete speciali ricordatevelo, ognuno di noi, anche se non lo sa, può tirare fuori il meglio di se facendo ogni cosa, basta un pò di impegno. Ebbene congratulazioni ai vincitori e ai vinti, per questi ultimi vi rifarete nel prossimo imminente bando.

    Derfel
    Alenet
    VNSmatrix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •