Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    3 parte

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    zioni e di voler sfidare la sua forza. Così un urlo: "Drago Shenron riporta in vita i 5 Guerrieri Invincibili!" Non ci crederete ma il desiderio è stato espresso dallo Tsufuru per dimostrare che non li temeva; "Ora basta!" grida il mostro e uccide Gotan, mentre sta per cadere in terra, delle mani lo prendono in braccio, Zeel alza la testa e vede che quelle sono le mani del Saiyan più potente che sia mai esistito: Goku. Nessuna domanda, soltanto sguardi penetranti, fin quando: "Tu saresti il famigerato Goku eh?" - dice Zeel! Goku senza neanche rispondergli esce fuori dalla casa e seppellisce i suoi due discendenti; fatto questo ritorna in casa e dice: "Sei più spregevole di prima!" Goten ha dei dubbi fino a quando chiede a Goku se lo conosce già e Goku gli ricorda Baby: "Il fatto è che io sono molto più potente del mio avo e non ho bisogno di entrare nei corpi degli altri, li fondo direttamente con me!" Goku non sopporta le parole dell'arrogante Tsufuru e percependo la sua potentissima aura dice agli altri che è meglio stare attenti. Così arrivano direttamente al massimo dei poteri, Goten, Gohan e Trunks in SSJ, invece Goku e Vegeta allo stato di SSJ4 e inizia la battaglia. Lo Tsufuru si difende bene anche da Goku e Vegeta e gli altri tre non li conta nemmeno fin quando... "Cos'è!? Siete in difficoltà? Beh io mi sto proprio divertendo!" dice lo Tsufuru. Anche se non lo vuole Goku gli deve dare ragione, ma ad un tratto si fermano tutti... "Goku, è troppo forte per noi!" - esclama Vegeta - "Hai ragione l'ho sottovalutato" - gli risponde Goku - e lo Tsufuru dice che da quel momento avrebbe combattuto al massimo livello e così mostra tutta la sua aura. A questo punto Zeel attacca Goku e Vegeta e per aiutarli Goten e Trunks fanno la fusion diventando Gotenks SSJ3 che attacca Zeel che si libera presto di lui e lo riduce in fin di vita, la fusion si scioglie e Goku arrabbiatissimo scaglia una Kamehameha fortissima che colpisce Zeel in pieno che sembra incassare abbastanza bene il colpo.Così decidono di attaccare tutti insieme ma Zeel è troppo forte e si libera di loro in poco tempo e si accanisce senza pietà su Goku che ferito non riesce più a tenere il livello di SSJ4 e diventa SSJ.Goku decide di caricare la sfera Genkidama da SSJ per assorbire la sua energia e dopo tante interruzioni da parte di Zeel finalmente ci riesce e ritorna SSJ4.Goku e Vegeta si fondono formando Gogeta SSJ4 che riesce a tener testa a Zeel però dopo 30 minuti di furioso combattimento la fusion si scioglie e quando provano a rifarla in fretta e furia non riescono nell’intento. A questo punto Goku allo stremo delle forze, rivede nella sua mente ,come in un film, tutti gli avvenimenti accaduti in passato, e non concepisce l’idea che tutti i suoi compagni d’avventura possano soffrire e poi morire a causa di quel mostro. Così si sente scaturire dal corpo una energia nuova e immensa che viene subito percepita: dai restanti saiyan e da Zeel; che lo porta al raggiungimento dell’ultima trasformazione mai avvenuta “super sayian5.”Con la nuova trasformazione Goku riesce a tenere testa facilmente allo Tsufuru ,il quale viene poi ucciso con una Kamehameha potentissima scagliata come colpo finale da Goku.La pace si è ristabilità e i saiyan tornano nell’aldilà, facendo però prima resuscitare con i restanti 2 desideri del drago: Gotan e la sua sorellina, per far continuare la stirpe saiyan.

  3. #13
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    1)Non andare OT.
    2)Non riuppare un topic di due anni fa.
    3)Meno abbreviazioni e più parole.
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  4. #14

    Predefinito

    Beppe devo dirti ke la scelta della canzone cioè "It's my life" di Bon Jovi da risalto alla fantastica vita di Goku & Company ma x hai lasciato troppo spazio alla saga di Freeze ke nn è certo una saga centrale e + importante delle altre. ma devo dirti cmq bravo continua così voglio vederne altri dei tuoi video

  5. #15
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Con questa serie di post hai fatto il record per il maggior numero d'infrazioni effettuate nell'arco di 8 munuti.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BeppeSPR Visualizza Messaggio
    i meglio di dbz sta nella saga di freezer
    nn sono d'accordo, cmq carino, ma niente di prticolare...
    Yo.

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Guardate che il Topic è vecchio di 2 anni.
    Perchè postate?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •