Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Perchè la teoria di Darwin é sbagliata
    In questi giorni viene citata da piú parti la frase che, in Georgia (USA), i libri di testo che parlano di evoluzionismo devono riportare:

    "Questo libro contiene materiali sull'evoluzione. L'evoluzione é una teoria, non un fatto, a proposito dell'origine della vita. Questo materiale deve essere considerato con una mente aperta, studiato con cura e considerato criticamente."

    Vi sembrerà strano, ma non ho nulla da obiettare su una simile affermazione. A prescindere dal fatto che tutti i libri (Bibbia compresa) andrebbero "considerati con una mente aperta, studiati con cura e considerati criticamente", secondo me le teorie scientifiche sono (appunto) congetture che tentano di spiegare i fatti e vanno ritenute valide fintanto che non sono confutate dai fatti stessi.
    Anche io la penso così. Il dare le antiche (ormai) teorie (non solo evoluzionistiche) come dati di fatto e certe nonostante non ci siano prove o abbiano decine e decine di buchi, rappresenta il marcio nel mondo scientifico odierno che io condanno.
    La teoria dell'evoluzione è il caso più eclatante assieme a quella della creazione dell'universo secondo me, ovvero tesi che potrebbe anche rivelarsi giuste ma non hanno nessunissima prova (e nessuno si sforza di trovarne) o anche completamente sbagliate, ma che non vengono mai messe in discussione per semplice dato di fatto.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #22
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Poi non so se ve lo siete scordati, ma sulla terra ci sono diverse razze di umani, sembra quasi che siamo stati disposti sulla terra a mucchietti, come un venditore di caramelle disporebbe diversi tipi di caramelle separatamente su un tavolo adibito alla vendita: un tipo per ogni gusto...

    .
    qui però mi sembr non ci siano problemi.. anche di gatti ci sono tante razze ognuna originaria di una zona... e normale, una volta la società non era globale ma formata da gruppi isolati.. quelli che stavano in africa per evoluzione hanno messo su tanta melanina, quelli che stavano al nord hanno svilupato altro, le etnie orientali hanno caratteristiche venute fuori per adattarsi alle loro situazioni, il fatto che non siamo tutti ugali è un punto in più a favore dell'evouzionismo, se ci avessero inportati avrebbero introdotto un "modello performante" da sistemare dappertutto.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  3. #23
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    qui però mi sembr non ci siano problemi.. anche di gatti ci sono tante razze ognuna originaria di una zona... e normale, una volta la società non era globale ma formata da gruppi isolati.. quelli che stavano in africa per evoluzione hanno messo su tanta melanina, quelli che stavano al nord hanno svilupato altro, le etnie orientali hanno caratteristiche venute fuori per adattarsi alle loro situazioni, il fatto che non siamo tutti ugali è un punto in più a favore dell'evouzionismo, se ci avessero inportati avrebbero introdotto un "modello performante" da sistemare dappertutto.
    Beh, secondo la "scienza", geneticamente siamo diversi, tanto che certi scienziati arrivano a dire tranquillamente che geneticamente gli asiatici sono più intelligenti dei neri....

    Cosa, ai neri il sole ha dato in testa?

    Abbiamo origini diverse, si tratta di razze diverse, di cui non esiste la superiorità di una o dell'altra (comunque questo discorso va completamente al di fuori del mio interesse perchè di fronte al vero dio ogni essere vivente è uguale), ma siamo di fatto diversi....

    Le cose esistono da sempre, l'evoluzionismo non riesce a spiegare veramente nulla... chi ha detto alle amebe (o che diavolo saremmo dovuti essere in principio) come comportarsi per formare organismi complessi? E chi ha creato loro?

  4. #24
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    certo ke cazzate ke di solito si inventano i scienziati, vorrei sapere dv l' asiatici sn + intelligenti dei neri
    X DREAM i migliori

  5. #25
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Beh, secondo la "scienza", geneticamente siamo diversi, tanto che certi scienziati arrivano a dire tranquillamente che geneticamente gli asiatici sono più intelligenti dei neri....

    Cosa, ai neri il sole ha dato in testa?

    Abbiamo origini diverse, si tratta di razze diverse, di cui non esiste la superiorità di una o dell'altra (comunque questo discorso va completamente al di fuori del mio interesse perchè di fronte al vero dio ogni essere vivente è uguale), ma siamo di fatto diversi....

    Le cose esistono da sempre, l'evoluzionismo non riesce a spiegare veramente nulla... chi ha detto alle amebe (o che diavolo saremmo dovuti essere in principio) come comportarsi per formare organismi complessi? E chi ha creato loro?

    le amebe le abbiamo ricreate anche in laboratorio partendo dal brodo primordiale e da una situazione simile a quella della terra 4 miliardi di anni fa... questo dovresti saperlo bene, a quel punto le forme di vita unicellulari devono tentare di sopravvivere e unirisi è il sistema più efficace... gli scienziati lo spiegano da sempre, tu continui a farmi veder le differenze fra le razze di uomini della terra... ebbene le differenze ci stanno per via di percorsi evolutivi differenti, renditi conto che io ti sto dando spiegazioni con basi.. tu stai sparando a caso fra dio alieni e cose senza senso... se la teroia evolutiva è infondata, le tue oltre alle fondamenta mancano anche del fosso dove costruirle, la scienza si fa portando prove, e solo con quelle si possono abbattere teorie come l'evoluzione che sono logiche e fondate, sia pur magari con qualche crepa dovuta al fatto che è una ricerca difficile...

    mi sembri molto il tizio che critica la casa del vicino perche il tetto ha delle tavole smosse... ma nel suo giardino non ha ancora iniziato a costruire nulla...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  6. #26
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    le amebe le abbiamo ricreate anche in laboratorio partendo dal brodo primordiale e da una situazione simile a quella della terra 4 miliardi di anni fa... questo dovresti saperlo bene, a quel punto le forme di vita unicellulari devono tentare di sopravvivere e unirisi è il sistema più efficace... gli scienziati lo spiegano da sempre, tu continui a farmi veder le differenze fra le razze di uomini della terra... ebbene le differenze ci stanno per via di percorsi evolutivi differenti, renditi conto che io ti sto dando spiegazioni con basi.. tu stai sparando a caso fra dio alieni e cose senza senso... se la teroia evolutiva è infondata, le tue oltre alle fondamenta mancano anche del fosso dove costruirle, la scienza si fa portando prove, e solo con quelle si possono abbattere teorie come l'evoluzione che sono logiche e fondate, sia pur magari con qualche crepa dovuta al fatto che è una ricerca difficile...

    mi sembri molto il tizio che critica la casa del vicino perche il tetto ha delle tavole smosse... ma nel suo giardino non ha ancora iniziato a costruire nulla...

    Uhm si, oggi sei proprio di buon umore.
    Comunque, ho esposto solo dei frammenti di ciò che penso, tuttavia, qualunque cosa abbiano fatto quei scienziati non risponde certo alla domanda di fondo che ti ho posto e ti ostini a difendere scienziati ottusi che credono di poter determinare l'esistenza del tutto e persino della vita con teorie sull'evoluzione dei brodini...

    Preferisco essere un ignorante che ragiona piuttosto che una persona colta che accetta tutto quello che gli viene detto.

  7. #27
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    OK mandos ha colpito nel segno!!!!!! l'evoluzione probabilmente non è una teoria ma una realtà.Per quanto riguarda le cazzate su dio e alieni (che per me non sono cazzate)io dico che la nostra evoluzione è alquanto improbabbile!!!!!!!!!Abbiamo sviluppato un cervello come il nostro perchè dovevamo sopravvivere???????????Allora fra un pò i panda creano la bomba atomica e ci bombardano??????Eppure vedendla dal tuo punto di vista il tutto sembra facile ma non lo è!!!!!!!!la via di sopravvivenza migliore è unirsi si questo è certo ma come spieghi il fatto di una tale varietà di forme di vita se le cellule erano tutte uguali??????perchè il pesce può vivere in mare e noi no?????Sono tutti modi di restare in vita ma come si è arrivati ad avere coì tante razze e tipi di animali???????Poi i neri più intelligenti degli asiatici??????????Questa non è teoria evolutiva ma razzismo è la differenza è molta.......

  8. #28
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    OK mandos ha colpito nel segno!!!!!! l'evoluzione probabilmente non è una teoria ma una realtà.Per quanto riguarda le cazzate su dio e alieni (che per me non sono cazzate)io dico che la nostra evoluzione è alquanto improbabbile!!!!!!!!!Abbiamo sviluppato un cervello come il nostro perchè dovevamo sopravvivere???????????Allora fra un pò i panda creano la bomba atomica e ci bombardano??????Eppure vedendla dal tuo punto di vista il tutto sembra facile ma non lo è!!!!!!!!la via di sopravvivenza migliore è unirsi si questo è certo ma come spieghi il fatto di una tale varietà di forme di vita se le cellule erano tutte uguali??????perchè il pesce può vivere in mare e noi no?????Sono tutti modi di restare in vita ma come si è arrivati ad avere coì tante razze e tipi di animali???????Poi i neri più intelligenti degli asiatici??????????Questa non è teoria evolutiva ma razzismo è la differenza è molta.......
    solo alcune cose sono vere, l'evoluzione può spiegare alcune forme diverse di esseri viventi di specie simili, può spiegare alcuni piccoli cambiamenti, ma non può essere considerata come base dell'origine della vita in tutte le sue forme...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •