Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Davvero molto bello PGV, sei bravissimo, bravi anche i doppiatori, chi sono?
    Mi è piaciuto davvero molto, scorre bene e non è affatto noioso da seguire,
    solo un paio di appuntini:

    - Forse potevi dare una diversa tonalità alle clip del passato di Vegeta, per esempio potevi colorare leggermente in seppia, per dare un'effetto di antico, passato, e di qualcosa destinato a non tornare.

    -Forse il finale è un po' troppo brusco: l'impatto è forte, ma per commuovere maggiormente magari potevi lasciare il paesaggio ora vuoto per qualche secondo, prima di mettere i titoli di coda.

    Questo a mio modo di vedere, potrebbero essere pure tutte stronzate, eh XD
    Lo dico perchè il video è bellissimo e mi piacerebbe che diventasse PERFETTO sotto ogni punto di vista.



    Mamma mia che ragazzo profondo

    Tutti ottimi consigli

    Purtroppo il "budget" temporale era di 3 giorni, ma mi riservo di farne una versione migliore nel lontano futuro.

    Il doppiatore è un solo ragazzetto magico che si fa chiamare Trixen, come puoi anche leggere nei credits.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Davvero molto bello PGV, sei bravissimo, bravi anche i doppiatori, chi sono?
    Mi è piaciuto davvero molto, scorre bene e non è affatto noioso da seguire,
    solo un paio di appuntini:

    - Forse potevi dare una diversa tonalità alle clip del passato di Vegeta, per esempio potevi colorare leggermente in seppia, per dare un'effetto di antico, passato, e di qualcosa destinato a non tornare.

    -Forse il finale è un po' troppo brusco: l'impatto è forte, ma per commuovere maggiormente magari potevi lasciare il paesaggio ora vuoto per qualche secondo, prima di mettere i titoli di coda.
    concordo sui due punti e, come alcuni hanno detto in precedenza, le lacrime potevano essere rese meglio. per il resto è molto bello

  3. #33
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Grazie gente, punto a rendere i miei lavori sempre più apprezzabili e vi ringrazio perchè sarebbe molto più difficile senza i vostri preziosi consigli

  4. #34
    Member L'avatar di YuriL
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    35

    Predefinito

    bello! a me è piaciuto *-* le lacrime a limite si possono migliorare! prima di azzeccare gli effetti giusti bisogna sperimentare un pò no?
    http://img67.imageshack.us/img67/127/thvegeta8kc2uc5ss8gstp3.gif

  5. #35
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da YuriL Visualizza Messaggio
    bello! a me è piaciuto *-* le lacrime a limite si possono migliorare! prima di azzeccare gli effetti giusti bisogna sperimentare un pò no?
    Certo! Non c'è modo migliore di imparare se non dai propri errori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •