Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info...

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito info...

    volevo sapere...sč io posto un mio music video qui...c'e' possibilita' che venga inserito sul sito?

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok allora...lo posto spero piaccia....http://download.yousendit.com/35690F3240814CA6

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    di solito per avere un giudizzio quanto si aspetta?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    e no aspetta non sn andato a fortuna le clips sn state tagliete e rimontate e in certi punti precisi a velocita' raddopiata per segure meglio la musica,non sono andato minimamente a caso, tutti i vari punti li ho rimontati per come io li vedevo andare bene in quel detterminato momento della canzone, effetti video nn li ho inseristi perche' rovinano solo gli effetti speciali gia' presenti nel video, e le clips uttilizzate nn erano tutte del video iniziale,io ho preso lo spunto della parte iniziale per dare un senso di svolgimento al video e una base per iniziare a lavorarci infatti il mio video e completamente diverso dal video iniziale di FFVIII. solo una parte del video era del video iniziale come il combattiemnto fra squall e seifer per motivi musicali ma se devo escludere le clips o montarle a caso perke all'inizio ci sn nel video originale oppure devo escludere clips ke sn intenzionato a inserire nel video, alla fine uscirebbe un lavoro pessimo e completamente diverso da quello ke io avevo in mente solo per renderlo diverso, il mio video e gia' abbastanza diverso dall'originale e i punti per seguire la musica li ho inseriti manualemnte nn a casa. Il video originale e completamente diverso visto che appare molto di + la figura di riono a e di edea fra la sfida di squall con seifer che ho eliminato e rimontato la lotta per dare l'effetto che nn ci siano mai state quelle immagini....quindi nn e stato minimamente un lavora come dici tu di "fortuna"
    ho visto altri video publicati sul sito...e nn sono nulla di particolare alcuni che "presentano effetti speciali" sn alquanto scadenti e i video su DB riguardanti la sfida di majin vegeta e goku o sono tutti uguali o con canzoni completamente inadatte al combattimento....i video romantici o drammatici sono belli ma qualche altro video publicato è davvero pessimi perke hanno musiche completamente inapropriate al video o montati male cn effetti specialei che lo rendono ancora peggio...(e di video dal sito ne ho scaricati parecchi...)a mio parere a prescindere del programma usato cambia solo la musica che a volte almeno a parer mio e inapropriata...cmq devo fare i complimenti per il video di paolo gatelli (se si chiama cosi nn ricordo esattamnte) per un ottimo video di "devil man" e per un buon uso degli effetti speciali ke in quel caso sn stati usati bene..ma ho visto anche certi video, publicati su BDA nella sezzione archivio di FFVIII che nn erano nulla di particolare e il lavoro di montaggio delle clips nn e per nulla diverso dal mio anche se comprogrammi sicuramente migliori del mio che possono permettere di tagliare le clips e rimontarle + velocemente in automatico io le rimonto manulamente, le taglio manulamente in punti precisi per poi adattarle al video nel momento giusto...ma l'aggiunta spesso di effetti speciali esterni in poki video o visto dare buoni risultati...per questo ne faccio a meno, le canzoni ke uso le inserisco solo se le reputo adatte al tipo di video che devo realizzare, un buon video nn e detterminato da ke programma usi ma dall'abilita' di ki lo monta...nn saro' un mago a fare video ma quello ke facico nn lo faccio a caso se il video segue la musica e perke lo rimontatto io in quel modo tagliando pezzi e rimontandone altri...

    buona giornata a te e grazie del commento!

  5. #5
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ti rispondo io che sono la responsabile della sezione music videos di DBA!
    Lo special dedicato a Final Fantasy fu fatto nel lontano marzo del 2002 e realizzato, nei contenuti, da 4-5 ragazzi piuttosto giovani che chiesero, come "compenso" per aver scritto la storia introduttiva, che fossero postati i music videos realizzati da loro stessi....
    All'epoca, eravamo molto più permissivi nei confronti degli autori di MV: lo scopo della nostra sezione Dream Music Videos era quello di divulgare il più possibile questa "arte" e spesso si passava sopra anche sugli strafalcioni. Circa due anni fa (non ricordo il periodo preciso) decidemmo di dare un taglio al nostro "buonismo" anche perché la qualità dei video in archivio su DBA era caduta piuttosto in basso e questo veniva a costituire una "pecca" per un sito che Gogeta aveva sempre voluto tenere ai livelli più alti, sia nei contenuti, sia nella forma. Di conseguenza cominciammo ad eliminare molti dei vecchi music videos, anche quelli che magari non erano poi fatti male ma comunque erano stati realizzati col materiale che era a disposizione a quei tempi, ossia niente DVD ripped e spesso solo clip di low quality. Alcuni dei vecchi mv sono rimasti online per motivi affettivi o altro che non sto a spiegare (d'altronde visto che paghiamo noi gli account dove stanno caricati, mi pare che abbiamo tutto il diritto di avere i nostri motivi).
    Quelli dello special di Final Fantasy che, pur non essendo un anime decidemmo di ospitare come Guest Star per il suo facile accostamento al mondo degli anime (così come Chrono Trigger), sono stati eliminati in gran parte e quelli che sono rimasti online, lo sono solo perché Gogeta non ha ancora trovato il tempo di eliminare tutta la pagina, perché ciò comporta il rifacimento anche dell'archivio delle Guest Star... e così è anche per altri music videos che prima o poi saranno cancellati dall'archivio.
    Se poi mi dici che di tutti i mv su DBA solo quello di DevilMan di paolo Gatelli è buono, secondo me non dici il vero. E comunque sei libero di avere la tua opinione come noi di avere la nostra.
    Il tuo music video non l'ho ancora scaricato, ma già quando sento che uno per difendersi dalle opinioni negative degli altri si "attacca" al fatto che su DBA ci sono music videos peggiori, mi girano quelle che non ho....
    Se anche il tuo music video fosse migliore di tanti altri che stanno su DBA, non devi sentirti in diritto di chiedere che sia pubblicato e spero tu capisca da solo il perché...
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    no asp mi correggo...alcuni video di BD e la maggior parte ritraggono lo stesso combattimento e sn molto simili fra loro, differenziati da piccoli dettagli e alcuni avevano colonne sonore inapropriate a mio parere....cmq paolo gatelli non fa video buoni...MA OTTIMI *.* adoro i suoi video sopratutto quello tr CB vs DB xD
    cmq nn dico ke le opinioni negative mi diano fastidio ma ke mi sia detto ke monto un video a caso..certo sn alle prime armi ma il video nn lo montato a caso avra' suoi errori ma ogni pezzo tagliato e rimontato sta li perke seguivo il mio modo di sentire la musica inserita in quel detterminato punto...e nn montando le clips a caso...
    Ultima modifica di Death_Knight; 05-10-2006 alle 23:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •