Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Esami Cambridge

  1. #1
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Mai fatto
    <- Questo è un GENIO!!

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    un mio amico l'ha fatto &#232; l'ha passato senza grandi problemi e dire ke nn era un genio, secondo me tu ce la puoi fare tranq, basta ke ti impegni, quando ce l'hai l'esame?

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    ma gli argomenti li sai gia??

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    ok cmq se hai bisogno su qualche argomento kiedi pure ke tanto in inglese vado forte

  5. #5
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    no, perke tanto la nostra prof ha detto ke erano abbastanza inutili per noi perke erano facili, ho fatto il corrispondente di francese, e ti poxo dire ke anke se all'orale nn vai bene, loro lo sanno ke sei un po in imbarazzo e ti aiutano

  6. #6
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    io lavoro all'estero parlando con tutti in inglese ma di esami non ne ho mai fatti e ai tempi delle superiori ero un scamorza in inglese....
    sinceramente non so quanto possano essere utili boh...
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  7. #7
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Uffa Francè, ma non potevi fare il Trinity?? Ti davo una dritta io, prima fra tutte quella di portare qualche cannolo alla ricotta fresco di giornata (molti da me hanno fatto così, e t'assicuro io che ha funzionato!!) [attenzione: IO NO!!! Sono troppo ingenuo per fare 'ste cose!]

  8. #8
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Io ho fatto il First quando andavo in quarta.
    Se non ricordo male a parte il listening (che a tratti era una gran mazzata) non era difficilissimo, ovviamente ti devi esercitare con lo speaking e il writing ma per il resto imho non è affatto impossibile.

    La cosa bella è che per farlo non ho dovuto sborsato una lira ^^ (ha rimborsato tutto la scuola)

  9. #9
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Ah, Francesca, io il Cambridge non l'ho fatto, ho fatto l'IELTS... ma ti posso dire, perch&#233; ho fatto l'esaminatrice (boh non so se si dice cosi) del TOEFL per 3 anni... non so se &#232; uguale, ma se hai bisogno di aiuto, ti posso dare una mano...

    Di solito i listening di questi test sono difficili soltanto perch&#233; non si puo ripetere... ossia, senti una volta e basta. Il TOEFL &#232; inglese americano e un po universale (ci sono anche i dialoghi con accenti inglesi, sud-africani e australiani), mentre l'ielts &#232; tutto brittanico (credo anche il Cambridge). Quindi li devi stare attenta, cerca di prendere il senso generale, e non ti fermare sui dettagli, nel listening non &#232; importante.

    Poi credo che ci sia un writing, li devi fare il tuo meglio. Gli esaminatori prendono molto in considerazione il testo che fai... poi per l'oral test, nell'IELTS ti danno 4 scene, e le interpreti con l'esaminatore. Nel TOEFL pure, credo che alla fine, sia lo stesso...

    COmunque non lo so, se hai dei dubbi particolari, fammi sapere...

  10. #10
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    alcuni miei compagni lo ahnno fatto perch&#232; nella mia scuola non c'&#232;ra ma ieri c'&#232; stata la responsabile del mio istitoto di liceo e ci ha parlato di questi KET PET e FC ma ci ha detto che il FC si fa all'universit&#224; e come &#232; possibile che tu lo fai alla mia et&#224;??????
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •