Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Phenomenal

  1. #1
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    adesso scarico, guardo e commento
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  2. #2
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Veramente bello questo music video!
    Se devo proprio trovare qualcosa di negativo... forse i sottotitoli in alcuni istanti dell'AMV.....
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  3. #3
    Patito anime L'avatar di Zio89
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ciao Francesca.... Ottimo AMV...
    Molto buono il timing...belle le scene usate come gli effetti del resto...Però ho notato (naturalmente a mio pare) ke verso la fine tu ti sia stufata di andare avanti e quindi ke tu abbia voluto con concludere in fretta... Cmq nel globale molto buono!!
    Meglio il culo gelato ke il gelato nel culo


  4. #4

  5. #5
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Rieccomi, come promesso, con un nuovo AMV, è il mio primo su Naruto, e ovviamente spero sia di vostro gradimento...
    come sempre ho usato Premiere 2.0 e successivamente ho convertito in .RM, la qualità video è abbastanza buona, ma il file non è grandissimo...

    Come sempre occhio al lyp-synch...

    Ho voluto rappresentare il "Fenomeno" che è Naruto, come ninja e come persona, con la canzone "Phenomenom" (ma nooo!) e clips tratte da vari episodi in lingua originale (ma voi non sentirete mai l'audio, muahuhauhuahu!!)

    Comunque, eccovi la versione in streaming...

    http://www.youtube.com/watch?v=I_mvH5GxEFU

    ed ecco quella per il download...

    http://www.megaupload.com/it/?d=LMKJV59X

    consiglio caldamente quest'ultima ovviamente, perchè su youtube si sa che la qualità video è pessima...comunque a voi la scelta, l'importante è che commentiate in modo da farmi capire cosa migliorare...
    avevo gia visto l'amv ma nn ho risposto...
    cmq bello, ci sono i tempi giusti, solo ke verso la fine mi sembra fatto alla cazzo....
    senza offesa..poi nn saprei ke dire
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  6. #6
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    nessuna offesa, ma spiegati cosa intendi per "alla cazzo" così posso capire meglio che intendi...
    ovviamente senza offesa, mi sembra, ke verso la fine è stato fatto molto di fretta....poi nn so come spiegare
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Non mi sembra di notare grossi cali qualitativi nel finale a dire il vero, forse &#232; un pelo meno curato (ma in realt&#224; credo sia la primissima parte ad avere pi&#249; effetti e ad essere un po' pi&#249; diversificata) ma niente di cos&#236; catastrofico.

    Personalmente credo che lo avrei apprezzato di pi&#249; se fosse stato pi&#249; "veloce" (e con veloce non intendo solo con pi&#249; effetti e transizioni ma anche con pi&#249; scene d'azione che comunque contribuiscono a rendere il video pi&#249; dinamico) vista la canzone utilizzata.
    (ma con poche clip non credo ci si possa fare molto)
    Carino il lyp-synch

    Orribili le scritte in inglese del fansub >_<' non avevi clip pulite a tua disposizione?
    Ultima modifica di Chibi Goku; 07-10-2006 alle 18:32

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Danix93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,403

    Predefinito

    Sapevo che avresti postato il tuo AMV di Naruto su DBA! Be, hai fatto bene!XD

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Visto anche io! Ho aspettato a postare perchè volevo avere il tempo di scrivere in modo esaustivo.

    Allora, prima di tutto mi associo in parte a quanto ha detto CB, ovvero che più che un calo qualitativo alla fine, c'è una maggiore cura iniziale (il che è abbastanza frequente, proprio perchè in genere le idee vengono concentrate nelle prime parti).
    Come ti è stato detto, dopo un po' si nota che effettivamente la quantità di clip utilizzate non era altissima, ma il problema è più il fatto che lo si fa notare.
    Dal lato delle sorgenti utilizzate, ti è stato fatto notare il problema delle clip con scritte impresse, probabilmente con una ricerca dovresti riuscire a trovare i raw della parte che ti serve. Ma più che dei funsub (di cui ho visto pochissime clip), si vedono le scritte dei credits delle sigle, in giro sicuramente c'è la versione senza scritte, di solito viene rilasciata (poi magari finisce come extra di un dvd).
    Tolto quello, magari fai sparire il logo del divx al minuto 1.48 (forse c'è altrove, controlla) e per quello le clip sono a posto.
    Ho notato che alcune sono croppate, molte sicuramente sono volute (quelle in cui il crop dura pochi secondi), di altre non sono sicuro. Diciamo che alcune rimangono per troppo tempo croppate, non che non si possa, ma da un effetto diverso al video, smorzando l'azione e rendendo il tutto meno omogeneo.
    Dal punto di vista personale, ho trovato il video buono, gli effetti usati in modo carino e a vantaggio dell'azione (zoom, movimenti della camera, tagli, ect). Quello che però ho notato è che nonostante tu abbia considerato il video una sorta di tributo a Naruto, nel video non si distingue una sorta di collegamento, di trama se mi passi il termine che faccia capire questo tuo intento. L'idea che mi da è più di un amv di azione, seppur ben realizzato. Sicuramente con più clip potrai evidenziare di più naruto e l'intento del tuo video.

    Magari sono un po' troppe critiche, nel complesso il video è buono, lavora sopratutto sui limiti dovuti alla "materia prima".
    I passi avanti fatti rispetto al primo video postato su dba si notano, e anche molto.

  10. #10

    Predefinito

    Mi scuso se dico cose già dette da altri, i commenti di mik0 e chibi erano già molto esaustivi di loro... nonostante ciò voglio farti sapere la mia opinione....

    In primo luogo la scelta delle clips. Forse era il caso di trovare clips più pulite e in maggior quantità, che facessero al caso tuo, prima di avventurarsi nella realizzazione del videoclip. I sottotitoli presenti in alcune scene e i simbolini del divx e altre panzane varie non fanno altro che sminuire le immagini e danno una sensazione di mv "riciclato" che non è proprio il massimo...
    Secondo punto della questione: come già detto da MIK0, si fatica a trovare una trama al music video. Se la tua intenzione era quella di creare un videoclip sulle gesta di Naruto nel cartoon, allora credo che si potesse scegliere anche una theme song differente (non che sia brutta, ma forse era più adatta per amv di azione più che altro...)
    Se invece la scelta della canzone è dovuta a questo fatto, allora nulla da obbiettare. Solamente le clips non paiono avere un nesso logico tra di loro, come già detto prima dovresti trovare più materiale su Naruto e clips migliori prima di avventurarti nella realizzazione.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •