Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito ghotic 2 qualche dritta?

    Citazione Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza Messaggio
    Precisazione:il ladro che scappa non è Nagur, ma Rengaru
    Nagur invece mi sembra che sia coinvolto nel traffico di erba di palude.
    Comunque è bellissimo come gioco, l'unico problema è che trovo orchi e draghi un po' troppo forti. Per ora solo con i trucchi sono riuscito a cavarmela.
    Ciao Sapientino
    tuttora mi trovo all'ingresso delle prigioni (peraltro precluse da 2 paladini) e' ho dovuto ''ripiegare'' pena l'ennesimo game over!
    Per caso sai cosa succede se ,entrando nella cripta del cimitero, uccido le tre guardie (scheletro)? non voglio,per ora,usare i trucchi quindi vado con i piedi di piombo.
    L'evoluzione del personaggio e' lenta cosi' di suo oppure sono io che ometto di fare qualche missione particolare? Ora ho acquistato la pecora e' ho i 1000 soldi d'oro per diventare apprendista mago,che dici me lo consigli? oppure meglio diventare mercenario? oppure paladino?
    Sperando di non chiederti la luna ti saluto
    Mauro

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Sapientino
    tuttora mi trovo all'ingresso delle prigioni (peraltro precluse da 2 paladini) e' ho dovuto ''ripiegare'' pena l'ennesimo game over!
    Per caso sai cosa succede se ,entrando nella cripta del cimitero, uccido le tre guardie (scheletro)? non voglio,per ora,usare i trucchi quindi vado con i piedi di piombo.
    L'evoluzione del personaggio e' lenta cosi' di suo oppure sono io che ometto di fare qualche missione particolare? Ora ho acquistato la pecora e' ho i 1000 soldi d'oro per diventare apprendista mago,che dici me lo consigli? oppure meglio diventare mercenario? oppure paladino?
    Sperando di non chiederti la luna ti saluto
    Mauro
    Aspetta, quali prigioni?E per la cripta stai parlando del sotterraneo del monastero?Ti sconsiglio mago, nache se non l'ho mai fatto, è difficile entrarci e nel combattimento corpo a corpo con tanti nemici sei fregato(questo a mio parere). Ho provato paladino e mercenario. La vita del mercenario è più dura, già quando ho dovuto ammazzare quelle due guardie cittadine ho dovuto faticare. Poi i viaggi da Khorinis alla fattoria sono lunghi, anche se dopo ci sono le rune di teletrasporto. Però hai varietà, cioè sei più libero, conosci più gente, e i mercenari dopotutto erano tuoi compagni. Il paladino è più forte, robusto. Purtroppo anche a me capita che il personaggio non riesce tanto a evolversi e non può affrontare ancora alcuni mostri. Daeri tutto l'oro del gioco per avere un sacco di esperienza!
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  3. #13
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito ghotic 2 qualche dritta?

    Citazione Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza Messaggio
    Aspetta, quali prigioni?E per la cripta stai parlando del sotterraneo del monastero?Ti sconsiglio mago, nache se non l'ho mai fatto, è difficile entrarci e nel combattimento corpo a corpo con tanti nemici sei fregato(questo a mio parere). Ho provato paladino e mercenario. La vita del mercenario è più dura, già quando ho dovuto ammazzare quelle due guardie cittadine ho dovuto faticare. Poi i viaggi da Khorinis alla fattoria sono lunghi, anche se dopo ci sono le rune di teletrasporto. Però hai varietà, cioè sei più libero, conosci più gente, e i mercenari dopotutto erano tuoi compagni. Il paladino è più forte, robusto. Purtroppo anche a me capita che il personaggio non riesce tanto a evolversi e non può affrontare ancora alcuni mostri. Daeri tutto l'oro del gioco per avere un sacco di esperienza!
    Ciao Sapientino

    Scusa mi sono sbagliato a scrivere.Non sono le prigioni presidiate da 2 paladini,bensi' l'accesso al mondo degli orchi.
    Comunque,dalla disperazione anch'io ho barato! ho inserito i trucchi e provato tutte e tre le ''carriere'' al fine di valutare quale sia la migliore e ricominciare con piu' serenita'. Il mago te lo confermo gia ora lo scarto subito (na palla) il paladino cosi' cosi' (troppo formale) e quindi puntero' sul mercenario.Sempre con i trucchi ho gia' visitato tutto il visitabile (compreso il mondo degli orchi,castello compreso) e devo dire che quel ''trucchetto kill'' e' molto comodo.
    Comunque grazie per la risposta
    Mauro

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Sapientino

    Scusa mi sono sbagliato a scrivere.Non sono le prigioni presidiate da 2 paladini,bensi' l'accesso al mondo degli orchi.
    Comunque,dalla disperazione anch'io ho barato! ho inserito i trucchi e provato tutte e tre le ''carriere'' al fine di valutare quale sia la migliore e ricominciare con piu' serenita'. Il mago te lo confermo gia ora lo scarto subito (na palla) il paladino cosi' cosi' (troppo formale) e quindi puntero' sul mercenario.Sempre con i trucchi ho gia' visitato tutto il visitabile (compreso il mondo degli orchi,castello compreso) e devo dire che quel ''trucchetto kill'' e' molto comodo.
    Comunque grazie per la risposta
    Mauro
    Il trucco kill, anche se utile, rovina proprio lui il gioco. Inoltre non esperienza!
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  5. #15
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro Visualizza Messaggio
    Ciao Nightfox
    per entrare in citta devi per forza pagare le guardie?
    io l'ho fatto altrimenti inaccessibile.Una volta all'interno cosa mi consigli di iniziare a fare? per caso esiste un negozio di armature?
    se hai altre ''dritte' fatti sentire perche' sto' gioco sta iniziando a prendermi e non poco!
    Mauro

    P.s. per caso sai perche' nella fattoria prima della citta quando tento di parlare con i contadini,questi vogliono farmi la pelle?

    io ti consiglio di prendere il lasciapassare poi il favore che ti chiedera in cambio piu avanti nel gioco accettalo pure e semplicissimo, io una volta ho provato a rifiutare il favore per il lasciapassare che mi aveva dato ma poi avrai una cattiva reputazione e non ti conviene te lo dico io

  6. #16

    Predefinito

    Per me è meglio aiutare i contadini, Di Cantar non mi fido. Anche se devi pagare una bella somma dopo(ma puoi fargli il favore dopo anche lavorando per i contadini). Forse ti vogliono ammazzare alla fattoria perchè hai l'arma impugnata?
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  7. #17
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sapientino Visualizza Messaggio
    Per me è meglio aiutare i contadini, Di Cantar non mi fido. Anche se devi pagare una bella somma dopo(ma puoi fargli il favore dopo anche lavorando per i contadini). Forse ti vogliono ammazzare alla fattoria perchè hai l'arma impugnata?
    anche aiutando i contadini e rifiutando la proposta del lasciapassare lui mi pare che ti chieda lo stesso il favore....ma se non lo fai in questo caso non avendo preso il lasciapassare non ti succede nulla alla reputazione!!!

  8. #18

    Predefinito

    Io intendo il favore di sbattere al fresco Sarah
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  9. #19
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    ok!!!!!

  10. #20

    Predefinito

    Non ti stavo incalzando
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •