Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Venite!

  1. #11
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    spamxòbello...
    un consiglio: i 3 video mettili in un'altra pagina a sè, rallentano il caricamento!
    per lo sfondo consiglierei una immagine meno pesante... sembra trppo disordinato!
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  2. #12
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    ma kè fai pubblicità a un altro forum??
    6 scemo!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Ragazzi, datevi una calmata.

    X IVY
    Normalmente quando un mod modifica un tuo messaggio, significa che il suo contentuto non è idoneo o non rispetta le regole del forum. Rimodificarlo a tuo piacimento, vai contro al ruolo che ha il moderatore.
    Inoltre giustificarti dicendo che è importante non mi pare il modo giusto. Chiunque potrebbe dire la stessa cosa.
    Attualmente su DBA è permesso, ma proprio al limite, mettere il link a un proprio sito nella firma. Credo che non dovrebbero esserci problemi se questo viene fatto nel rispetto delle regole.

    X Tutti
    Cercate di regolare il tono. Non è ammissibile che ci si esprima così in un forum. Ricordate innanzi tutto il rispetto per le persone che leggono.

    Per ora la discussione resta chiusa. Se altri mod riterranno che si possa tenere verrà riaperta, ma ne dubito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •