Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    e grazie a tutti per avermi riaccolto cosi calorosamente!
    Ma de che?! Dovere.... [/QUOTE]

    E certo finché ti fai marchette GIOSU...
    A proposito whituccio (cosa non si fa per la popolaritàXD), ti andrebbe di cominciare a leggere la mia nuova fan fic "dragon ball EI"?

  2. #22
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    bentornato!
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  3. #23
    Junior Member L'avatar di gohan89
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Stavo iniziando a chiedermi dove eri finito!!!

  4. #24
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    A proposito whituccio (cosa non si fa per la popolaritàXD), ti andrebbe di cominciare a leggere la mia nuova fan fic "dragon ball EI"?
    Coerenza, eh??

    Vabbè, ma tanto io lo so che White gode nel leggere e alluviare il forum di recensioni.

  5. #25
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    grande wolf! Bentornato!
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Messaggio promozionale: vatti a leggere la mia fanfic, che sta sul forum principale...
    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    A proposito whituccio (cosa non si fa per la popolaritàXD), ti andrebbe di cominciare a leggere la mia nuova fan fic "dragon ball EI"?
    vergogna, siete degli approffitatori...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #27
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    uait uolf gierico?
    Mai sentito XD

    Bentornato

  8. #28
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    salve a tutti!
    era da circa 2 settimane che non mi facevo sentire, (proprio da ieri notte ho cominciato a pensare intensamente a DBA, dopo che il CB mi è apparso in sogno, e per sua fortuna, e anche mia, non era un sogno erotico ) causa problemi personali, ma non emotivi (come se uno come me potesse avere di questi problemi ! ) e di PC.
    mi siete mancati molto...tutti quanti, tranne 2 utenti (vi lascio immaginare chi essi siano ).
    ora non so quale sia la situazione attuale del forum, chi c'è ancora, chi ha lasciato, le new entry, i bannati, ma spero che siate ancora tutti ben presenti su questo forum.
    Non so nemmeno se ci sono novità degne di nota o qualche progetto o iniziativa in corso al fine di rendere questo forum un mondo migliore
    anche se presto verrò a conoscenza di tutto ciò, sperando che voi mi possiate dare una mano a tal proposito.
    poi c'è il fatto che alcuni di voi mi avevano chiesto di leggere alcune ff...purtroppo non mi è stato possibile, però spero di recuperare anche il lavoro arretrato ed esaudire le vostre richieste, stessa cosa vale per gli AMV!
    che dire di piu....spero di essere ancora ben accetto! se no, attaccatevi
    comunque questo è solo un ritorno fittizio. il vero ritorno ufficiale avverrà lunedi, dopo che sarò rientrato dal viaggio padre-figlio verso quella che si sta avviando a diventare la mia seconda patria, ovvero VENEZIA, (per mio padre gia lo è) in vista di un mio solitario viaggio (nel senso che andrò da solo, visto che ormai sono anche abbastanza vecchio ) nella medesima città!
    Che dire di piu.....WWJE COMING, anzi RECOMING!

    welcome back
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  9. #29
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    wwg...mi mancavano i tuoi post che facevano gara di lunghezza con quelli di kabu!...
    BENTORNATO!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #30
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    salve a tutti!
    era da circa 2 settimane che non mi facevo sentire, (proprio da ieri notte ho cominciato a pensare intensamente a DBA, dopo che il CB mi &#232; apparso in sogno, e per sua fortuna, e anche mia, non era un sogno erotico ) causa problemi personali, ma non emotivi (come se uno come me potesse avere di questi problemi ! ) e di PC.
    mi siete mancati molto...tutti quanti, tranne 2 utenti (vi lascio immaginare chi essi siano ).
    ora non so quale sia la situazione attuale del forum, chi c'&#232; ancora, chi ha lasciato, le new entry, i bannati, ma spero che siate ancora tutti ben presenti su questo forum.
    Non so nemmeno se ci sono novit&#224; degne di nota o qualche progetto o iniziativa in corso al fine di rendere questo forum un mondo migliore
    anche se presto verr&#242; a conoscenza di tutto ci&#242;, sperando che voi mi possiate dare una mano a tal proposito.
    poi c'&#232; il fatto che alcuni di voi mi avevano chiesto di leggere alcune ff...purtroppo non mi &#232; stato possibile, per&#242; spero di recuperare anche il lavoro arretrato ed esaudire le vostre richieste, stessa cosa vale per gli AMV!
    che dire di piu....spero di essere ancora ben accetto! se no, attaccatevi
    comunque questo &#232; solo un ritorno fittizio. il vero ritorno ufficiale avverr&#224; lunedi, dopo che sar&#242; rientrato dal viaggio padre-figlio verso quella che si sta avviando a diventare la mia seconda patria, ovvero VENEZIA, (per mio padre gia lo &#232 in vista di un mio solitario viaggio (nel senso che andr&#242; da solo, visto che ormai sono anche abbastanza vecchio ) nella medesima citt&#224;!
    Che dire di piu.....WWJE COMING, anzi RECOMING!
    BENTORNATOOOOO

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •