Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito Sonic e i poteri dei diamanti del chaos

    Ho dato un occhiata alla prewiew del primo capitolo di Sonic su next-gen e chi scrive dice di non aver mai capito a cosa servano i diamanti del chaos.
    Be io a Sonic ho giocato solo con il mega drive ed al terzo capitolo e lì una volta ottenuti tutti i diamanti si aveva la possibilità premendo 2 volte il tasto per saltare (cioé qulasiasi tasto) di trasformarsi in una specie di super sayan, biondo, velocissimo e invulnerabile ( a parte se si veniva schiacciati da un ingranaggio). Per trasformarsi bastava avere più di 50 anelli che comunque scalavano fino allo zero. Un anello=un secondo.
    Sarà così anche su x360?
    Save Andrew Ryan!

  2. #2
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    io penso proprio di si, la SEGA nn ha mai fatto grandi cambiamenti su tt i suoi titolo di + famosi, come street fighter, sonic, ecc.... ma ti ripeto secondo me, quindì da quello ke so nn c'è ancora nulla di ufficiale, l'unica cosa di cui sono certo ke si raggiungerà con le console di next-generation velocità di gioco quasi impossibili prima d'ora, quindì sonoic sarà un innovazione in questo genere quando uscirà
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    nei precedenti capitoli in teoria avrebbero dovuto far accedere ad aree segrete. Il problema è che non si sapeva quanti potessero essere questi benedetti diamanti del chaos, visto che per conquistarli dovevi finire all'interno degli special stage sparsi per tutti i livelli del gioco.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •