Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito Mortal Kombat Armageddon

    Buongiorno a tutti.
    Volevo sapere se si sa qualcosa su MK:Armageddon, dovrebbe uscire verso metà Ottobre, però non ho visto anteprime o scoop vari su Gamesurf...
    Non avendo visto ancora notizie su un titolo così imminente, sto iniziando a preoccuparmi...
    The strong are strongest alone.

  2. #2

  3. #3
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    No, non cercavo notizie sul gioco-ne ho abbastanza-volevo sapere solo perchè su Gamesurf ancora non se parla.
    The strong are strongest alone.

  4. #4

    Predefinito

    io personalmente non lo so

  5. #5

    Predefinito

    tra l' altro sono nuovo

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Salve raga chi di voi l'ha preso?
    Io si e devo dire che mi è piaciuto molto soprattutto l'editor dei personaggi

    comincio ad analizzare i pro e i contro

    i pro
    parlando del gioco ho molto apprezzato che sono tornati i costumi più sul classico.. sub-zero è un ninja, scorpion è uguale ad ultimate mk3 ecc...

    le combo sono state eliminate quasi del tutto in favore delle combo aeree.. nel senso che se riesci a lanciare in aria l'avversario con una combo di 3 tasti poi si sviluppa tutta in aria il resto della combo.

    un peccato che i finali non ci siano.. o meglio ci sono ma sono scritti un po' come i finali vecchi

    eliminato il complesso sistema koin.. per sbloccare gli oggetti vi basterà giocare alla konquest e trovarli lungo il tragitto senza doverli poi comprare nella kripta

    i koin servono soprattutto per l'editor dei personaggi e altre cose secondarie come video e foto

    e parliamo dell'editor dei personaggi
    una cosa piuttosto noiosa è che si puo' fare un solo personaggio per ogni profilo
    vi toccherà quindi creare più profili se volete creare più personaggi
    cosa positivia è che sbloccando un costume con un profilo, questo sarà disponibile anche nel secondo profilo.

    altra cosa piuttosto noiosa è che per ogni memory card ci stan dentro 8 personaggi anche se il file di salvataggio resta sempre lo stesso.. max 174 kb

    io per fare 16 personaggi ho dovuto usare due memory card

    cmq sia anche se non è ricco come quello di smackdown, è ben strutturato.. le facce sono standard ma ce ne sono di tantissimi tipi.. da cyborg a faccia scorticata di terminator, a zombie e vampiro, ecc

    le dimensioni dei personaggi non sono regolabili ma si han 3 opzioni.. piccolo, medio e grande

    sicuramente non è un editor consigliato per i più pignoli ma i personaggi si creano bene e di tutti i tipi... di sicuro molto ma molto più bello di quello di soul calibur 3
    ovviamente customizzabili, mosse, mosse speciali, nome e storia del personaggio creato

    e ora vi mostro i personaggi che ho creato ^^

    Tempesta


    Kenshiro:


    Freddy Krueger


    Terminator



    Sub-Zero MK1


    Jason



  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Hobgoblin



    Ghost Rider



    Vampirella


    He-Man


    Skeletor


    Lighting - Grosso Guaio a Chinatown

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Kain



    Riddick



  9. #9
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    complimenti per riddick ....mi sono riconosciuto subito....
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •