Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Dragon ball budokai 3

  1. #1
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Philip Island
    Messaggi
    162

    Predefinito

    ciao a tutti, mi potete spiegare xke sul mio dragon ball budokai 3 quando faccio L'universo dragon con broly mi viene fuori goku e non posso andare su nessun punto rosso??aiutatemiiiiiiiiiiii..... http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...e/icon_sex.gif


    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    sì direi che è un'ottima idea

    edit:


    a quanto pare ti serve sapere come lo si sblocca
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/3
    vai qui si trova sempre tutto
    ma dove trovo la tessera socio nera x comprare tutti i tipi di capsule?

    come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nome??e come faccio a diventare membro di qualche gruppo?
    Ultima modifica di Jarod; 08-10-2006 alle 13:28

  2. #2
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    come trovo la tessera socio nera?????me lo dici???
    allora
    primo non è il topic giusto
    secondo se aspetti quei 3 minuti che mi servono per fare mente locale e rilegere i domenti che ho forse possto risponderti
    terzo la tessera la dovresti trovare dopo 2 volte che hai finito l'universo del dragon con goku o vegeta e se cerchi bene sulla terra troverai un punto dove c'è la tessera socio argento poi ci potrai rientrare e prenderai la tessera socio d'oro e infine riandando sempre nello stesso punto potrai prendere la tessera socio nera

    edit:
    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    come faccio a mettere un'immagine sotto il mio nome??e come faccio a diventare membro di qualche gruppo?
    per l'immagine basta che vai nel tuo pannello di controllo e scegli firma lì puoi scegliere se scrivere qualcosa e/o mettere un'immagine che deve essere di 500 x 100 pixel (mi sembra) per i gruppi dipende in generale non lo so
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 04-10-2006 alle 16:37
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #3
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Philip Island
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    allora
    primo non è il topic giusto
    secondo se aspetti quei 3 minuti che mi servono per fare mente locale e rilegere i domenti che ho forse possto risponderti
    terzo la tessera la dovresti trovare dopo 2 volte che hai finito l'universo del dragon con goku o vegeta e se cerchi bene sulla terra troverai un punto dove c'è la tessera socio argento poi ci potrai rientrare e prenderai la tessera socio d'oro e infine riandando sempre nello stesso punto potrai prendere la tessera socio nera
    ok scusa...ma quali sono i pulsanti che devo premere x fare la super sfera genkidama?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    ok scusa...ma quali sono i pulsanti che devo premere x fare la super sfera genkidama?
    a roma dicono sei de coccio

    comunque devi premere L2 (che ti manda in modalità ultra) poi vicino al nemico ripremi L2 e eseguirà un pungo che scaraventa lontano il nemico così da dare il tempo al personaggio di eseguire la mossa per poterla eseguire però sono necessarie 3 condizioni

    1 - avere la capsula altrimenti nada!
    2 - avere mi sembra almeno 5 indicatori d'aura pieni o comunque di più altrimenti nada!
    3 - non essere trasformato super saiyan al massimo puoi avere il kahioken altrimenti esce il pungo del drago

    ricorda che il tuo avversario può schivare la scaraventata esludendo il tuo attacco e facendoti fallire sprecando inutilmente aura
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #5
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Philip Island
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
    a roma dicono sei de coccio

    comunque devi premere L2 (che ti manda in modalità ultra) poi vicino al nemico ripremi L2 e eseguirà un pungo che scaraventa lontano il nemico così da dare il tempo al personaggio di eseguire la mossa per poterla eseguire però sono necessarie 3 condizioni

    1 - avere la capsula altrimenti nada!
    2 - avere mi sembra almeno 5 indicatori d'aura pieni o comunque di più altrimenti nada!
    3 - non essere trasformato super saiyan al massimo puoi avere il kahioken altrimenti esce il pungo del drago

    ricorda che il tuo avversario può schivare la scaraventata esludendo il tuo attacco e facendoti fallire sprecando inutilmente aura
    beh i forum servono a questo... non mi interessa come dicono a roma..

  6. #6
    Rookie L'avatar di kawato
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    63

    Predefinito

    omfg..ma dappertutto sti messaggi

  7. #7
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    beh i forum servono a questo... non mi interessa come dicono a roma..
    intendevo il fatto di che chiedi le cose nelle sezioni sbagliate e de coccio vuol dire che hai la testa dura
    spero non ti sia offeso????
    non realizzato bene cosa intendi per "i forum servono per queso"
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    intendeva ke nn bisogna arrabbiarsi perke i forum servono per scambiarsi opinioni e informazioni

  9. #9
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Philip Island
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    intendeva ke nn bisogna arrabbiarsi perke i forum servono per scambiarsi opinioni e informazioni
    almeno uno ke capisce certe cose...grazie gohanrama

  10. #10
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    almeno uno ke capisce certe cose...grazie gohanrama
    daccordo credo di aver capito come si è messa la situazione ho detto cose che non mi competono e forse ho esagerato io cerco di non offendere mai altri utenti nè altre persone in generale solo che ogni tanto faccio qualche battuta e esagero (dopotutto tutti hanno difetti)
    il mio è quello di farsi prendere un pò troppo la mano perchè se dico determinate cose e perchè penso siano giuste (esempio il topic è sbagliato) indipendentemente dalla "posizione gerarchica" che occupo (prima o poi sta cosa mi si ritorcerà contro lo so)
    perciò per aver detto cose che potevano risultare offensive e detto cose che non sono di mia competanza in un determinato modo chiedo scisa a tutto il forum e in particolare a te niazzi poivhè sono stato troppo duro, insolente e se vogliamo dirlo anche un pò superbo
    cercherò di non commettere più errori del genere e spero vivamente di riuscirci (anche se è difficile cambiare il carattere di una persona che dice quello che pensa)

    niazzi scusa
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 04-10-2006 alle 22:14
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •