Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Philip Island
    Messaggi
    162

    Predefinito Dragon ball z budokai 3 aiutooo

    Ciao a tutti, io ho dragon ball z budokai 3 e non riesco a capire come sbloccare ub...ho letto che bisogna ucciderlo con la sfera genkidama ma non so come si fa a usarla...potreste aiutarmi?? e non riesco neanche a trovare la tessera socio nera...mi dite dov'è???!Grazie spero che mi aiuterete...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Uub:
    Nell’universo del drago con Goku battete Kid Bu con la super sfera genkidama.


    Le tessere socio:
    Facendo la storia con Goku tre volte e cercando bene sulla Terra le troverete tutte e tre.
    Le tessere socio possono anche essere comprate nel negozio dopo aver speso un determinato importo ed essendo ad un determinato livello.

    Tessera socio argento:
    Lvl 2+ 1500 zenie.

    Tessera socio oro:
    Lvl 15+ 100000 zenie.

    Tessera socio nera:
    Lvl 30+ 250000 zenie.

    ps: è la sezione sbagliata
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #3
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Philip Island
    Messaggi
    162

    Predefinito dragon ball

    ma per la tessera socio nera devo averli tutti quanti sopra il livello 30 o basta uno solo per esempio goku?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    ma per la tessera socio nera devo averli tutti quanti sopra il livello 30 o basta uno solo per esempio goku?
    penso che se ci scoprono i moderatori ci chiudono il topic comunque credo che basti averne uno esempio vegeta
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #5
    Yamaha Camel Team L'avatar di niazzi
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Philip Island
    Messaggi
    162

    Predefinito

    xke dovrebbero chiuderci il topic se ci scoprono?ma come si fa a fare la sfera genkidama???

  6. #6
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
    xke dovrebbero chiuderci il topic se ci scoprono?ma come si fa a fare la sfera genkidama???
    perchè è la sezione sbagliata dovevi andare a trucchi e soluzioni ma credo che se non è successo niente fino ad ora ................
    comunque la sfera si fa premendo L2 (che ti manda in modalità ultra) e poi lo ripremi vicino al nemico per iniziare l'attacco ovviamente il tuo nemico può schivare il tuo tentativo e per fare la sfera mi sembra che hai bisogno di almeno 5 indicatori di aura pieni e ovviamente la capsula della tecnica
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #7
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    ma dragon ball budokai 3 e migliore rispetto a dragon ball budokai tencaichi? che differenze ha?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    dragon ball budokai 3 principalmente si può fare il teletrasporto e questo per basterebbe
    comunque nel 3 ci si può trasformare durante la battaglia cosa che non si può fare nel tenkaichi 1
    per me i personaggi sono disegnati meglio nel budokai 3
    oltretutto in budokai 3 ci sono molte mossi quasi sempre diverse una dall'altra cosa che invece nel tenkaichi non c'è infatti le combo diattacchi sono sempre le solite per questo è monotono
    nel budokai 3 la modalità storia (universo del drago) daà vagamente l'mpressione di essere un gioco di avventura e la ricerca delle sfere è molto coinvolgente (a mio avviso) invece nel tenkaichi durante la battaglia devi "fuggire" per cercare la sfera
    un paio di vantaggi ce li ha anche tenkaichi cioè quella di potersi muovere molto più liberamente durante la lotta e in più ha più personaggi di buodokai 3

    insomma in linea di massima è meglio budokai 3 ma tenkaichi non è certo da buttar via

    comunque ora che uscirà tenkaichi 2 sarà tutta un'altra musica infatti hanno unito le caratteristiche migliori di entrambi i giochi precedenti e ne ahnno aggiunte altre quindi sarà una favola
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ma io ho provato mille volte a battere kid bu con goku con la sfera genkidama da kaioken,riuscendoci..eppure non mi sblocca ub!!!!!aiuto vi prego!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Andreoli Visualizza Messaggio
    ma io ho provato mille volte a battere kid bu con goku con la sfera genkidama da kaioken,riuscendoci..eppure non mi sblocca ub!!!!!aiuto vi prego!!!
    prova a fare la super sfera genkidama che si fa avendo l'abilità di trasformarsi in super saiyan ma non devi trasformarti
    mi spiego meglio le tue abilità devono avere almeno sfera genkidama, kahioken e super saiyan poi quando lo hai quasi sconfitto fai la sfera genkidama normalmente e automaticamente farà la super sfera genkidama
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •