Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: La Finanziaria

  1. #1
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    io nn mi intendo di politica.....anke perkè nn mi interessa molto...........xò ti posso dire che sn simpatizzante del centro sinistra e credo che ora nn possiamo iniziare a dare commenti su di lui.....si vedrà dopo
    p.s. ma ti interessa tanto la politica?!?!?!?!!
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  2. #2
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    anche io sono simpatizzante per il centro sinistra e sono daccordo quasi su tutto tranne che sull'aumento del bollo delle macchine
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

  3. #3
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    è solo un mezzo per sindacalizzare i taxsisti e i farmacisti....
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  4. #4
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Secondo me è una buona cosa.
    <- Questo è un GENIO!!

  5. #5
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
    Secondo me è una buona cosa.
    vedremo fra una decina d'anni....
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  6. #6
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    nn lo s&#242; ma di sicuro allargher&#224; le taske ai politici e cs potranno comprare qlk costoso yacht
    X DREAM i migliori

  7. #7
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    bah... discussioni discussioni.. per ogni finanziaria ci sono discussioni... in realtà è una manovra come tante ne han fatte per recuperare qualche soldo... si dice che abbiano tassato di più chi ha molto e di meno chi ha poco (io ho talmente poco che mi dovrebbero rimborsare...)... spero sia vero.. ma in ogni caso di sicuro non verra risolto alcun problema reale... al limite si fa quadrare un po di conti dello stato e alla fine qualche giovamento andrà a tutti i gruppi finanziari che appoggiano prodi.. lui lavora per loro altrimenti non lo appoggerebbero....
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  8. #8
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    il mio parere &#232; il seguente per ora non si vede ma fra 10-15 causer&#224; danni ingenti e io credo anke che pi&#249; che una riforma a tutela &#232; una cosa che fa danno .......

  9. #9
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Che c'entra la politica?
    E' vero, mi piace molto, ma questa stiamo trattando un argomento leggermente diverso, l'economia, che è qualcosa a cui ogni buon cittadino dovrebbe interessarsi per evitare di farsi fregare...



    Alla fine sono sempre le stesse cose =_='
    Ed ecco perchè l'opposizione protesta!
    Anche se devo dire che l'opposizione protesta ad ogni mossa del governo, e credo che Berlusconi chiederà le dimissioni di Prodi fino alla morte o alla successiva ri-elezione ().

    Cmq io credo che ci sia un pregiudizio diffuso sulla destra, essere di destra sembra quasi un crimine, e tutti gli uomini politici di destra e coloro che li sostengono sono criminali
    NON E' COSI'...

    Cmq torniamo IT, mi piacerebbe sentire altri pareri!
    NON VOREI ALZARE LE POLVERI.... guarda che berlusconi ha chiesto la fiducia 3 volte in 5 anni.... mentre prodi 7 volte in 5 mesi!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  10. #10
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio

    Alla fine sono sempre le stesse cose =_='
    Ed ecco perchè l'opposizione protesta!
    Anche se devo dire che l'opposizione protesta ad ogni mossa del governo, e credo che Berlusconi chiederà le dimissioni di Prodi fino alla morte o alla successiva ri-elezione ().

    Cmq io credo che ci sia un pregiudizio diffuso sulla destra, essere di destra sembra quasi un crimine, e tutti gli uomini politici di destra e coloro che li sostengono sono criminali
    NON E' COSI'...
    infatti non è cosi.. sono delinquenti sia a destra che a sinistra... infatti berlusconi quando ha fatto la sua finanziaria... ha appoggiato i gruppi che interessavano a lui e dei quali fa gli interessi... (ovviamente compresi i suoi...)
    comunque politica ed economia sono sostanzialmente la stessa cosa dato che il sistema politico sottosta al sistema economico ...(e quando quello economico va in crisi quello politico salta e andiamo tutti in guerra) è una legge ferrea, distinguere politica da economia impedisce di capire a fondo il problema.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •