Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no... altrimenti goku super saiyan non avrebbe deciso di risparmiare Freezer.
    Beh, lo ha fatto quasi con riluttanza, mentre nello stato normale non ci avrebbe pensato due volte (questa la mia impressione).

    Comunque intendo lo stato di Super Saiyan in generale, è innegabile che i Saiyan in questo stato assumano un comportamento più spietato e dai tratti malvagi (almeno all'inizio fino a fine saga androidi) .

  2. #32
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

    Predefinito

    Cell: "PLANET, GIVE ME A YOUR STUPID ENERGY!!"" lanciata la genkidama direi ke tutti i warrior Z dovranno mandare a cell delle cartoline dall'altro mondo.

  3. #33
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    io quoto con final goku

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Bha, io penso che abbia usato comunque qualcosa di simile, se non la stessa Genkidama quando ha lanciato quel "Kamehameha Definitivo" (non Kamehameha Solare, il kamehameha Definitivo è quello che Gohan rimanda indietro a sua volta con un Super Kamehameha) nella speranza di eliminare Gohan e la Terra. Mentre Cell carica l'"onda energetica", si vedono dei fasci e delle sferettine di energia uguali a quelle che vanno a comporre una Sfera Genkidama... qui c'è l'episodio in streaming di Dragon Ball dove Cell lancia questa "Kamehameha-Genkidama"... http://www.megavideo.com/?v=JVFVQRQI

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Per questa volta, dato che sei nuovo, passo oltre, ma cerca di dare un'occhiata alla data dei topic dove posti. Benvenuto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •