Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 214

Discussione: Kingdom Hearts II

  1. #71
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Ma scusate
    Spoiler:
    Voi quante fusioni avete? Io 4. Triade, finale e le altre due.
    Comunque lo ho finito. credo che sarà un gioco che rimarrà nella storia della ps2. Semplicemente fantastico e inimitabile. Ma sephirot è forte come nel primo capiutolo?
    Ultima modifica di vegeta86; 19-10-2006 alle 15:52
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  2. #72
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Ma scusate
    Spoiler:
    Voi quante fusioni avete? Io 4. Triade, finale e le altre due.
    Comunque lo ho finito. credo che sarà un gioco che rimarrà nella storia della ps2. Semplicemente fantastico e inimitabile. Ma sephirot è forte come nel primo capiutolo?
    anche di +, nel primo era un tipo tranquillo in confronto
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #73
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire? A te non avrà effetti, a me che ho preso lo scettro si.

    E poi si scrive Sephiroth.

    Reflect è utile, anzi perfetta contro le sfere blu.

    Che dire, batti Sephiroth in modalità modalità esperto scegliendo lo scettro ad un livello inferiore a 60 e poi ne riparliamo.
    mmmiiiii quanto 6 preciso... allora fai una magia qualunque, proteggiti in qualsiasi modo... reflect nn ha effetti sulle sfere, l'unico modo per allontanrle è colpendole con il keyblade

    Ps: anke io l'ho finito in modalità esperto ke ti credi.... e poi sconfiggere Sephirot se nn sei minimo all'livello 65 è quasi impossibile, dato ke senza carica bersek (credo si scriva così) nn hai nemmeno il tempo di far rimepire il caricatore di magia x usare energiga, se poi tu ci sei riuscito tanto meglio per te........ a me me ne frega, io l'ho finito prima di tutti
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #74
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    io sono al punto dove Riku si leva il cappuccio, Sono indietro? Devo battere uno che ha 2 pistole...
    <- Questo è un GENIO!!

  5. #75
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
    io sono al punto dove Riku si leva il cappuccio, Sono indietro? Devo battere uno che ha 2 pistole...
    tecnicamente stia molto avanti con il gioco, quasi alla fine, anke se nn ti dico nulla dato ke sti pera apprendere una cosa si riku
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #76
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    io all'inizio ho scelto lo scettro........che influenza ha sulle abilit&#224;...????
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  7. #77
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ah, di sicuro vi sar&#224; capitato anche a voi che dopo essere morti arriva topolino e vi salva. che fico, mi era gi&#242; successo con i boss gargoyle nel castello della bestia e adesso anche con xaldin. che poi &#232; impossibile morire in questi casi. anche se topolino "muore" rimane con 1 hp e resuscita sora.


    cmq quando con la barra turbo diventa heartless &#232; una schifezza pazzesca. non puoi tornare normale, non arrivi in alto, non puoi usare i comandi di reazione, etcc....che schifo durante la coppa cerbero, mi faceva perdere un sacco di tempo. e anche in altri casi. bah, una barra turbo spardata.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #78
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    tecnicamente stia molto avanti con il gioco, quasi alla fine, anke se nn ti dico nulla dato ke sti pera apprendere una cosa si riku
    Appresa

    Zehanort mi aspetta per ricevere una sonora Lezione...Anche se prima è meglio salire di livello...Solo 45, minimo 100come il vecchio KH! ero un mostriciattolo, voglio ripetere l'esperienza
    <- Questo è un GENIO!!

  9. #79
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    ah, di sicuro vi sarà capitato anche a voi che dopo essere morti arriva topolino e vi salva. che fico, mi era giò successo con i boss gargoyle nel castello della bestia e adesso anche con xaldin. che poi è impossibile morire in questi casi. anche se topolino "muore" rimane con 1 hp e resuscita sora.


    cmq quando con la barra turbo diventa heartless è una schifezza pazzesca. non puoi tornare normale, non arrivi in alto, non puoi usare i comandi di reazione, etcc....che schifo durante la coppa cerbero, mi faceva perdere un sacco di tempo. e anche in altri casi. bah, una barra turbo spardata.
    nn mi è mai successo.... quindì mi tocca morire.... che seccatura....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #80
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve sn nuovo di qui io KH2 lo trovo stupendo sn arrivato alla terra del branco (2&#176; parte) mi manca ancora tanto x finirlo scnd voi???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •