Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 214

Discussione: Kingdom Hearts II

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    uffa io appena l'o comprato nn so xche l'o messo dentreo la play e mi si e rigato a fatto uno stranto rumore lo tirato fuori completamente rigato mi si blocca durante io video e nn posso saltare la sciena

  2. #32
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    uffa io appena l'o comprato nn so xche l'o messo dentreo la play e mi si e rigato a fatto uno stranto rumore lo tirato fuori completamente rigato mi si blocca durante io video e nn posso saltare la sciena
    nnnnnnnnoooooooo ke rosicata, spero ke il negoziante te lo cambi, xkè è un gran bel titolo, ne vale davvero la pena, fidati di me ke ormai di gioki ne conosco tanti
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Buz92
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    uffa io appena l'o comprato nn so xche l'o messo dentreo la play e mi si e rigato a fatto uno stranto rumore lo tirato fuori completamente rigato mi si blocca durante io video e nn posso saltare la sciena
    qst tipo di problema e successo anke a me!!!!la play mi aveva rigato 3 dischi tra qui kh e FFIX....poi lo portata a giustare!!!!!

  4. #34
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    già succede ma nn capisco come, dato ke nn conosco la fisionomia della ps come può succedere una cosa del genere??? ki lo sa??

    PS 200 messaggio x me
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #35
    rat man L'avatar di doctor77
    Data Registrazione
    Mon Sep 2005
    Località
    Cesena
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Mi piace molto la musica.
    Però mi chiedo se per goderselo al meglio sia necessaria aver giocato al primo numero.
    Io non ho giocato all' I quindi mi trovo un po in confusione all'inizio quando mi sembra che citi accadimenti del primo episodio.
    Voi cosa ne dite?
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

  6. #36
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Che devi aver giocato al primo e al chain of memories per gba (che trovi in rete) . Che cmq sono due titoli validissimi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #37
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    per chain of memories ciao, non ci ho giocato molto.
    Kingdom hearts 1 l'ho finito al 90%, mi manca solo stà ultima weapon
    comunque il 2 domani è mio. se ancora c'è. muahmuahmuah. ma è lungo come gioco? c'è gente che lo ha già finito...
    Ultima modifica di vegeta86; 09-10-2006 alle 21:39
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  8. #38
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    per chain of memories ciao, non ci ho giocato molto.
    Kingdom hearts 1 l'ho finito al 90%, mi manca solo stà ultima weapon
    comunque il 2 domani è mio. se ancora c'è. muahmuahmuah. ma è lungo come gioco? c'è gente che lo ha già finito...
    presente!!!!!! io l'ho finito, x arrivare al boss finale ci ho messo 28 ore di gioco e x finirlo al 100% ci ho messo 39 ore di gico, nn sono poke ma dato ke ho fatto tt in fretta e furia sicuramente saranno in tt una 60 di ore di gioco, nn è corto come si pensi, anzi x finirlo ho faticato parecchio, ma è un titolo ke vale davvero, anke il 1° di questa serie è un capolavoro, ma x mia sfortuna nn ho mai giocato a chain of memoris, ma cosa sarebbe?? dato ke il 2 comincia in modo sconosciuto x me, dato ke all'inizio mi sono trovato un po' disorientato
    PS ho trovato anke il filmato finale
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  9. #39
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    presente!!!!!! io l'ho finito, x arrivare al boss finale ci ho messo 28 ore di gioco e x finirlo al 100% ci ho messo 39 ore di gico, nn sono poke ma dato ke ho fatto tt in fretta e furia sicuramente saranno in tt una 60 di ore di gioco, nn è corto come si pensi, anzi x finirlo ho faticato parecchio, ma è un titolo ke vale davvero, anke il 1° di questa serie è un capolavoro, ma x mia sfortuna nn ho mai giocato a chain of memoris, ma cosa sarebbe?? dato ke il 2 comincia in modo sconosciuto x me, dato ke all'inizio mi sono trovato un po' disorientato
    PS ho trovato anke il filmato finale
    Come ore di sicuro nn mi sembrano poche 28, anche se nn l'ho ancora visto nemmeno lontanamente il gioco. Ad ogni modo consiglio a tutti di giocare prima al chain of memories, anche se ovviamente avendo kh2 fra le mani capisco che sarebbe impossibile nn giocarci subito e lasciare perdere il 2 . Però giocateci, vale davvero.


    PS. Max ho letto sul topic che hai aperto in console games che l'hai finito l'1 ott. Cavolo, ma te lo sei sul serio sparato in vena!?? 28 in 3 giorni!!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #40
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Come ore di sicuro nn mi sembrano poche 28, anche se nn l'ho ancora visto nemmeno lontanamente il gioco. Ad ogni modo consiglio a tutti di giocare prima al chain of memories, anche se ovviamente avendo kh2 fra le mani capisco che sarebbe impossibile nn giocarci subito e lasciare perdere il 2 . Però giocateci, vale davvero.


    PS. Max ho letto sul topic che hai aperto in console games che l'hai finito l'1 ott. Cavolo, ma te lo sei sul serio sparato in vena!?? 28 in 3 giorni!!!
    già nn mi sono preso pause, ma dici ke quello x gba di kingdom hearts vale la pena?? ma dato ke la storia nn mi quadra dici ke il 2 comincia da dove finisce quello del gba?? quindi forse la parte di storia ke nn mi quadra è quella?? o forse nel fare tt in fretta ho perso qualke parte di storia?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •