Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 214

Discussione: Kingdom Hearts II

  1. #61
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ti tentava eh? Peccato non averlo scelto...

    Personalmente, con le magie mi diverto molto ma molto di piu' anziché premere ripetutamente "x"...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #62
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Ti tentava eh? Peccato non averlo scelto...

    Personalmente, con le magie mi diverto molto ma molto di piu' anziché premere ripetutamente "x"...
    già ma se alla fine se impari con le magie o con le combo sempre la vittoria in tasca hai

    PS le magie su saphirot fanno solo il solletico, quindì meglio le combo x me
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #63
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    Ti tentava eh? Peccato non averlo scelto...

    Personalmente, con le magie mi diverto molto ma molto di piu' anziché premere ripetutamente "x"...
    Sisi. All'inzio era piuttosto difficile (sarà anche perchè sono andato prima al castello della bestia anzichè da mulan) però ora alcune parti si sono rivelate esageratamente facili. Tipo i 2 boss uno di ghiaccio e uno di fuoco ad Agrabah, li ho sconfitti premendo X a manetta...

    Uff, la prossima volta vado sullo screttro. (E' che il suo aspetto non mi ispira, mi piace di più lo scudo esteticamente ).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #64
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Sisi. All'inzio era piuttosto difficile (sarà anche perchè sono andato prima al castello della bestia anzichè da mulan) però ora alcune parti si sono rivelate esageratamente facili. Tipo i 2 boss uno di ghiaccio e uno di fuoco ad Agrabah, li ho sconfitti premendo X a manetta...

    Uff, la prossima volta vado sullo screttro. (E' che il suo aspetto non mi ispira, mi piace di più lo scudo esteticamente ).
    già in effetti ci sono pezzi esageratamente facili, e alzuni esageratamente difficili, x esmpio credo di aver fuso il tasto X x fare le sfide gummiship, e alcuni boss sono d'avvero troppo facili......
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #65
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Secondo me servirebbe anche la soluzione dell'1. Ho trovato difficoltà nel primo capitolo all'hollow bastion con tutte le luci, mentre anche se il 2 deve avere una guida, mi sembra facile. Ora sono a 27 ore e mezzo di gioco e sono messo al livello 43 con tutti, e
    Spoiler:
    Per le fusioni ho come valore portafortuna e come finale la spada che ti dà auron alla fine di ercole. Ma però ho letto anche di una fusione definitiva e poi ho scoperto l'antifusione. Per la prima ne ho solo sentito dire, la seconda l'ho usata. In pratica Sora al posto di effettuare la fusione diventa Sora Hearthless, e viene triplicata la velocità. Però da questo vantaggio ci sono enormi difetti, ovvero:
    -Si può solo attaccare
    -La difesa viene dimezzata
    -viene utilizzato solo un keyblade
    Però è ottima comunque. a chi è mai capitata questa fusione?
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  6. #66
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Secondo me servirebbe anche la soluzione dell'1. Ho trovato difficoltà nel primo capitolo all'hollow bastion con tutte le luci, mentre anche se il 2 deve avere una guida, mi sembra facile. Ora sono a 27 ore e mezzo di gioco e sono messo al livello 43 con tutti, e
    Spoiler:
    Per le fusioni ho come valore portafortuna e come finale la spada che ti dà auron alla fine di ercole. Ma però ho letto anche di una fusione definitiva e poi ho scoperto l'antifusione. Per la prima ne ho solo sentito dire, la seconda l'ho usata. In pratica Sora al posto di effettuare la fusione diventa Sora Hearthless, e viene triplicata la velocità. Però da questo vantaggio ci sono enormi difetti, ovvero:
    -Si può solo attaccare
    -La difesa viene dimezzata
    -viene utilizzato solo un keyblade
    Però è ottima comunque. a chi è mai capitata questa fusione?
    a me è capitato contro l'heartless al castello della bestia. in pratica col primo boss che fortuna . e ho notato anche che nn si possono usare i comandi di reazione.


    riguardo la gummishi....è fichissima!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #67
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    già ma se alla fine se impari con le magie o con le combo sempre la vittoria in tasca hai

    PS le magie su saphirot fanno solo il solletico, quindì meglio le combo x me
    No, non gli fanno affatto il solletico. Le magie contro praticamente qualsiasi boss sono molto piu' utili che nel primo episodio.

    La migliore è sicuramente Reflect, utile in tutte le circostanze.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #68
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #69
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio
    No, non gli fanno affatto il solletico. Le magie contro praticamente qualsiasi boss sono molto piu' utili che nel primo episodio.

    La migliore è sicuramente Reflect, utile in tutte le circostanze.
    mi dispiace contraddirti ma nemmeno una delle mgie ha effetto su saphirot, puoi solo limitarti a pareare e attaccare in quie poki attimi di vita ke ti lascia
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #70
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Che ti devo dire? A te non avrà effetti, a me che ho preso lo scettro si.

    E poi si scrive Sephiroth.

    Reflect è utile, anzi perfetta contro le sfere blu.

    Che dire, batti Sephiroth in modalità modalità esperto scegliendo lo scettro ad un livello inferiore a 60 e poi ne riparliamo.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •