Pagina 9 di 57 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 570
  1. #81
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    non riesco a fare quello dello spazzino in sei colpi...per non parlare del'attacchino

    sugerimenti?
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    spazzino raduna tt le casse e togli le combo...
    l'ho fatto a culo in 4 colpi...
    ce la si può fare
    l'attacchino è difficilissimo devi raggiungere il lv 7 a tt le fusioni e t da le abilità di velocità e devi vedere se riesci a fare 29 secondi io al momento nn ci sn riuscito...
    te qlk diritta x l'allenamento di fil??

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Yokoy
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ok grazie di tutto,poi provo...per l'alenamento di fil non ho niente da dire pultroppo
    guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

    chi è quel bastardo che ha spento la luce?

  4. #84
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    L’attacchino – Dovete assolutamente avere le abilità Gransalto, Schivata aerea e Glide a lv II. Fate sempre un doppio salto prima di usare glide, così volerete più velocemente; dopo che attaccate un volantino premete subito salto e volate, senza perdere tempo toccando terra (dovete fare tutto il percorso senza MAI toccare terra). Seguite questo percorso: volate subito a destra e attaccate il primo volantino nel palazzo in mezzo alla strada, poi girate sul lato sinistro e attaccatene 3, poi andate verso i volantini a sinistra dello schermo (sono 3 separati più un gruppo da tre in fondo vicino all’entrata per il bosco). Dopo aver attaccato i 3 sull’edificio a sinistra dell’entrata per il bosco (10/20) volate verso il punto di partenza attaccando un volantino lungo la sinistra (il lato opposto a quello dove c’erano 3 volantini della casa in mezzo alla strada). Attaccate il volantino che si trova su muro di fronte a voi (proprio a sinistra del punto di partenza) (12/20) e poi girate a sinistra, attaccando un volantino sopra una tenda da sole, quindi un altro su un’altra tenda da sole sul lato destro della stessa casa (14/20), poi uno subito di fronte a voi e uno alla vostra sinistra (16/20), poi uno scendendo un basso e infine i 3 che si trovano a sinistra in basso (accanto l’uscita che porta al ring di sabbia). Potete fare anche 28 secondi circa.
    Lo spazzino - Equipaggiate la Fenrir (se l’avete), disattivate tutte le combo e aerocombo plus e attivate anti-combo.
    Monte Olimpo
    Per battere il record di 1000 punti nell’allenamento di Fil fate così: equipaggiate la Fenrir e attivate le abilità anti-combo. Quando distruggete le anfore cercate di colpirle in modo che vada a infrangersi contro le altre. Se riuscite a distruggere l’anfora grande facendola distruggere sulle altre otterrete moltissimi punti e non avrete alcun problema a superare la sfida.



    preso dalla guida che ho fatto io con il prezioso aiuto di max16. tra poco lord axl dovrebbe pubblicarla.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #85
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    waa ke precisione nei dettagli grazie 1000 da parte di tt ql ke lo devono ancora fare come me!!
    domani mi metterò d'impegno!!
    poi mi mankeranno "solo" le liste degli oggetti(pietre steli ecc) e l'ultimo torneo paradosso!!
    grazie ankora 1000 sxo di farlo a breve!

  6. #86
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Ma il gransalto finale, quando si ottiene?
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  7. #87
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Ma il gransalto finale, quando si ottiene?
    se ti riferisce all'abilità gransalto della fusione valore, Sora lo può avere solo a lv 3, mentre con la valore a lv max (4).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    finito sia attacchino ke fil...
    x finire il gioco mi manka finire il torneo paradosso ade kn 15000 punti(non sono riuscito a finrlo xkè al 40esimo incontro il tempo mi scade e leon e cloud sn troppo forti..come si fa a risparmiare tempo?)
    e infine mi mankano 10 liste circa...
    in pratica sto a 99%

  9. #89
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy985 Visualizza Messaggio
    finito sia attacchino ke fil...
    x finire il gioco mi manka finire il torneo paradosso ade kn 15000 punti(non sono riuscito a finrlo xkè al 40esimo incontro il tempo mi scade e leon e cloud sn troppo forti..come si fa a risparmiare tempo?)
    e infine mi mankano 10 liste circa...
    in pratica sto a 99%
    aspetta di arrivare al liv 40-50, l' dovrai sudare per vincere, cmq sali fino a liv 99 e riaffronta la sfida, questa volta sarà molto + facile, fidati, poi usa tt quello ke hai a disposizione, cioè le invocazioni e le turbo in seguito
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #90
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    No. E' un salto che esegue sora da normale, ma è strano. mentre è in volo salta come una trottola, e copre distanze impressionanti. Non sò come si chiami.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •