Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 570
  1. #61
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    i cristalli dell'energia dove si trovano
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  2. #62
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    i cristalli dell'energia dove si trovano
    generalmente te lì danno i nemici, ma cerca specialmente mostri forti, si ottengono come quelli tranquilli e umidi.
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ragazzi ma qualkuno sa il torneo di crepuscopoli come si rifà??
    io ho battuto solo l'amico di roxas(setzer mi pare) poi mi dice ke nn sono abbastanza esperto...

  4. #64
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    devi battere 10 volte hayner, poi ti spunta setzer e lo batti 10 volte e infine puoi battere seifer.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #65
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie provo domani..
    l'allenamento di fil...cioè lo trovo impossibile,non riesco a fare + di 400/500 sfere e ne devo fare 1000 ho provato a togliere le combo ma...non so mi impegno molto ma nulla nn ce la faccio...
    poi ragazzi ke palle sto fatto di fusioni e invocazioni x le coppe paradosso...
    cmq grande soddisfazione aver batutto sephiroth!

  6. #66
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    io ho fatto 700 per pura fortuna. ho messo la fenrir, anticombo, ho levato tutte le combo + e ho messo esplosione, così dopo il primo colpo la usava subito. il problema è che le anfore ricompaiono dopo tanto tempo, ci sono interi secondi che rimango con il campo senza manco un'anfora...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #67
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    io ho fatto 700 per pura fortuna. ho messo la fenrir, anticombo, ho levato tutte le combo + e ho messo esplosione, così dopo il primo colpo la usava subito. il problema è che le anfore ricompaiono dopo tanto tempo, ci sono interi secondi che rimango con il campo senza manco un'anfora...
    già, ma penso ke se avessero messo almeno le invocazioni sarebbe stato meglio, dato ke piter pan dà delle sfere quando colpisci un'obbiettivo, io l'ho usato soprattutto per la coppa cerbero, dato ke 5000 punti nn sono poki
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #68
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    beh kmq sia i 3000 che i 5000 delle coppe sono molto tosti da fare,io al momento non ci sn riuscito..
    ma suggerimenti x farli?
    cioè ho fatto solo 1560 alla coppa dea...la cerbero(ql dei 500) non voglio nemmeno pensarci..

  9. #69
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sk8erboy985 Visualizza Messaggio
    beh kmq sia i 3000 che i 5000 delle coppe sono molto tosti da fare,io al momento non ci sn riuscito..
    ma suggerimenti x farli?
    cioè ho fatto solo 1560 alla coppa dea...la cerbero(ql dei 500) non voglio nemmeno pensarci..
    nella coppa cerbro dovrai adattarti, ma per fare 5000 punti usa sempre l'invocazione piter pan, così ad ogni attaco di dà un sacco di punti.
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    bene ragazzi ho fatto le 2 coppe dea e destino e l'altra di 3000 e 5000 punti...cn peter pan era una scemità,grazie ankora x la diritta!!
    ora devo far salire i lv di invocazione e fusione x poter fare gli altri paradosso..
    mancano poche cose ma toste x finire il gioco..
    innanzitutto finire le liste elaborazioni,poi l'attacchino,le coppe paradosso,il maledettissimo allenamento di fil che proprio non ce la faccio a fare 1000...
    mi domando se ce la farò a finire il gioco..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •