Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 570
  1. #51
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    per i volantini prova un modo per attaccarne il + velocemente possibile, usa le abilità apprese con le fusioni, oltre al fatto ke avreai bisogno di un po' di abilità per velocizzarti
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #52
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    come ho detto prima sono alla battaglia decisiva......ma prima vorrei fare tutto il possibbile nei mondi; li ho finiti tutti tranne l'ultimo episodio nella fortezza oscura e l'ultima coppa nell'olimpo.......cos'altro devo fare......??E per sephirot?
    Ultima modifica di deserteagle; 24-10-2006 alle 18:37
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  3. #53
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    come ho detto prima sono alla battaglia decisiva......ma prima vorrei fare tutto il possibbile nei mondi; li ho finiti tutti tranne l'ultimo episodio nella fortezza oscura e l'ultima coppa nell'olimpo.......cos'altro devo fare......??E per sephirot?
    se intendi dove trovarlo devi andare a radiant garden(fortezza oscura) nell'abisso oscuro
    ti consiglio un livello superiore a 70
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggio
    raga, ma quando si finisce il gioco, dopo aver battuto il boss finale, dopo tutti i vari titoli di coda, ecc ecc, mi compare una schermata in cui dice la percentuale di gioco...poi si blocca e nn va + avanti, devo resettare?
    se non va avanti vuol dire che non lo hai completato al 100% perche se così fosse stato avresti visto il trailer segreto di kingdom hearts 3

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Secondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?
    in effetti non sei messo bene, io mi sono allenato al castello della bestia fino al livello 35, ma cmq non ti preoccupare di salire di livello tanto ogni mondo va finito 2 volte quindi hai tutto il tempo per arrivare al livello 100 pensa che al castello del'organizzazione XIII ogni heartless o nessuno ti danno ciascuno 1000 di esperienza quindi vai tranq!!!

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'orialco+ o quale heartless o nessuno me lo da? mi serve per l'ultima weapon e non ricordo chi mi da questo oggetto o dove trovarlo

  7. #57
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kensaku Visualizza Messaggio
    se non va avanti vuol dire che non lo hai completato al 100% perche se così fosse stato avresti visto il trailer segreto di kingdom hearts 3
    ma nn dire bagginate, basta completare tutto e in mod standard per vedere il filamto e poi il filmato segreto si vede prima della skermata della percentuale
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #58
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kensaku Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'orialco+ o quale heartless o nessuno me lo da? mi serve per l'ultima weapon e non ricordo chi mi da questo oggetto o dove trovarlo
    1 completando atlantica, 1 completando winnie the pooh, 1 completando la coppa della dea, 1 te lo da il moguri quando porti tutti e 50 i materiali, gli altri 3 nei bauli (1 space paranoids, poco prima di affrontare l'MPC, 1 a crepuscopoli, nel passaggio sotterraneo, 1 nel mondo che non esite)
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciau a tt sn nuovo e vorrei sapere dv si trova la formula per elaborare save the king...grazie

  10. #60
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    si trova nella terra dei dragoni, nella stanza dell'imperatore se nn ricordo male

    ps: welcome
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •