Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 570
  1. #531
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Localitą
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Bene, sono di fronte all'ultimo save point, davanti a me mi aspetta Xemnas nel suo nuovo e idiota Kingdom Hearts.
    Qualche consiglio da darmi prima del gran finale?

    PS: sono al lv. 57
    portati a casa il tifo
    "Th£ k£y of h£@rts"

  2. #532
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Localitą
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    SIIIIIIIIIII!!!!!!!! SONO RIUSCITO A BATTERE SEPHIROOOT!!!!!!!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI sono veramente felicissimo
    ora xņ vorrei farvi delle domande...sapete da dove si vede la percentuale d completamento? ve lo chiedo xkč se dal mappamondo vado al radiant garden su 3 chiavi(credo siano le "missioni"da fare ) solo 2 sono piene ne rimane una che non ho idea d cosa possa essere? ne sapete qualcosa? poi un altra cosa se vado nel mondo d hercules,negli inferi c sono i piedistalli con sopra le coppe vinte ma ce n'č uno vuoto!che coppa č ?come si sblocca?

  3. #533
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Localitą
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    la coppa paradosso ade l'hai fatta?
    è la sfida più difficile di kh2 (peggio di seph ).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #534
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2 Sora Il Magnifico!

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    SIIIIIIIIIII!!!!!!!! SONO RIUSCITO A BATTERE SEPHIROOOT!!!!!!!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE A TUTTI sono veramente felicissimo
    ora xò vorrei farvi delle domande...sapete da dove si vede la percentuale d completamento? ve lo chiedo xkè se dal mappamondo vado al radiant garden su 3 chiavi(credo siano le "missioni"da fare ) solo 2 sono piene ne rimane una che non ho idea d cosa possa essere? ne sapete qualcosa? poi un altra cosa se vado nel mondo d hercules,negli inferi c sono i piedistalli con sopra le coppe vinte ma ce n'è uno vuoto!che coppa è ?come si sblocca?
    Ciao, Vincy!Complimenti per Sephiroth!Adesso hai la Fenrir! Ma l'hai sbloccato il "mondo che non esiste"?Forse e' quella, la terza chiave!Cmq tutti mondi vanno "riesplorati" due volte!La coppa mancante e' il "minigioco" (si fa per dire)! della coppa Paradosso Ade, da non confondersi con la coppa Ade di kh1!!!Devi andare nel mondo di Ercole, dirigerti verso la SALA INTERNA e li' vicino parlare con Ade!Questa e' composta da ben 50 turni, senza salvare!Percio' io consiglio di potenziare Sora il piu' possibile in attacco perche' le battaglie saranno lunghe e stressanti!Se hai bisogno di qualche altro consiglio, chiedi pure, io e' da mo' che l'ho finito, il magnifico Kh2!!!Ciaoooooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 25-02-2008 alle 11:21

  5. #535
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Localitą
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io sono bloccato alla Coppa Dea della Bellezza, o qualcosa del genere.
    Non riesco a sorpassare il punto in cui devono uccidere due heartless ciccioni entro il tempo limite, perché appena provo a colpirli di dietro si girano e mi attaccano. li odio!

  6. #536
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Localitą
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    io si invece ahahah!
    "Th£ k£y of h£@rts"

  7. #537
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io sono bloccato alla Coppa Dea della Bellezza, o qualcosa del genere.
    Non riesco a sorpassare il punto in cui devono uccidere due heartless ciccioni entro il tempo limite, perché appena provo a colpirli di dietro si girano e mi attaccano. li odio!
    Ciao, Creed! Abbi pazienza, non e' cosi' difficile battere i "Ciccio Bandito" Se usi "THUNDER" o "MAGNETEGA" li sbricioli! E poi, a me stavano simpatici!Non mi ricordo di una "dea bellezza" a cosa ti riferisci?Ciaoooo!!!

  8. #538
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Localitą
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    secondo me si riferiva adea del destino
    "Th£ k£y of h£@rts"

  9. #539
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Localitą
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
    secondo me si riferiva adea del destino
    Si', Tommy64!Infatti e' la Coppa dea del destino! Non esiste la dea bellezza!

  10. #540
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Localitą
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Vincy!Complimenti per Sephiroth!Adesso hai la Fenrir! Ma l'hai sbloccato il "mondo che non esiste"?Forse e' quella, la terza chiave!Cmq tutti mondi vanno "riesplorati" due volte!La coppa mancante e' il "minigioco" (si fa per dire)! della coppa Paradosso Ade, da non confondersi con la coppa Ade di kh1!!!Devi andare nel mondo di Ercole, dirigerti verso la SALA INTERNA e li' vicino parlare con Ade!Questa e' composta da ben 50 turni, senza salvare!Percio' io consiglio di potenziare Sora il piu' possibile in attacco perche' le battaglie saranno lunghe e stressanti!Se hai bisogno di qualche altro consiglio, chiedi pure, io e' da mo' che l'ho finito, il magnifico Kh2!!!Ciaoooooo!!!
    si certo che ho sbloccato il mondo che non c'činfatti ho finito la storia circa un anno fa cmq ora provo a fare quella coppa...se ho problemi te lo dico ...grazie ciao!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •