Pagina 5 di 57 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 570
  1. #41
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    [QUOTE=deserteagle;564305]sono arrivato al boss finale ma nell'ultima battaglia ......
    Spoiler:
    quando impersono riku e devo salvare sora
    mi uccide sempre......ah...ma Malefica si potrà affrontare? e l'ultimo episodio della fortezza oscura con sephirot????......non ci capisco più niente!!!!!!!........



    malefica nn si affronta e il combattimento con sephiroth è davvero pìù difficile del primo
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  2. #42
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    meglio ke nn si affrontino tutti i nemici, così possiamo solo sperare in un seguito il + presto possibile, dato ke dall'1 al 2 ci hanno messo anni prima di fare qualcosa di tangibile
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Io vorrei semplicemente sapere , visto che voglio completare il gioco al 100%, a che punto della storia mi devo fermare. Non vorrei arrivare a un punto,salvare e scoprire di non poter più ritornare indietro.
    ]

  4. #44
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Io vorrei semplicemente sapere , visto che voglio completare il gioco al 100%, a che punto della storia mi devo fermare. Non vorrei arrivare a un punto,salvare e scoprire di non poter più ritornare indietro.
    te lo mando x PM ke nn sono pratico di spoiler
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #45
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    ciao raga

    volevo sapere dove si trovano gli oliarco e oliarco+ per l'ultima weapon e save the king.Come si sbloccano poi le coppe paradosso nel monte olimpo?
    thx
    qualcuno potreebbe aiutarmi?plz
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  6. #46
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ho una domanda : mi trovo nel mondo di aladin la seconda voltA CHE CI VAI sono sul tappetto e mi si chiede di lanciare delle magie contro degli uovi per sbloccarli quello a cui devo lanciare fire mi si sblocca un altro a cui devo lanciare credo thunder mi si sblocca ho dei problemi con il terzo che si trova in una rientranza al limitare delle rovine si dovrebbe lanciare credo blizzard ma non va per favore aiutatemi!!!!!!
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  7. #47
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    qualcuno potreebbe aiutarmi?plz
    li trovi proseguendo nella storia. uno lo ottiene finendo atlantica, uno finendo winnie the pooh, gli altri nei bauli. io cmq ne ho 4-5 per ora. anche se ti dice che ne servono 13 in tutto il gioco ce ne sono 7. devi portare il livello moguri al massimo e ti dimezza i materiali necessari.


    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    ho una domanda : mi trovo nel mondo di aladin la seconda voltA CHE CI VAI sono sul tappetto e mi si chiede di lanciare delle magie contro degli uovi per sbloccarli quello a cui devo lanciare fire mi si sblocca un altro a cui devo lanciare credo thunder mi si sblocca ho dei problemi con il terzo che si trova in una rientranza al limitare delle rovine si dovrebbe lanciare credo blizzard ma non va per favore aiutatemi!!!!!!
    appena diventano dello stesso colore usa la magia corrispondente (rosso= fuoco, blu=ghiaccio, giallo=tuono).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #48
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    quindi nn è come il primo capitolo che li trovavi dai mostri
    per le coppe paradosso nessun aiuto?
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  9. #49
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
    quindi nn è come il primo capitolo che li trovavi dai mostri
    per le coppe paradosso nessun aiuto?
    per sbloccare le coppe paradosso devi aumentare i livelli delle fusioni. per la cerbero devi averle tutte, tranne l'ultima, al lv 5 e aver sbloccato la paradosso pena e panico (finendo tutte quelle normali). per l'altra devi avere le invocazioni a lv 5 e per l'ultima devi avere tutte le fusioni e le invocazioni al lv 7 e aver completato space paranoids per la seconda volta.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Salve, per finire il gioco al 100% mi manca ul minigioco con i volantini qualcuno di voi ci è riuscito? please rispondetemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •