Pagina 48 di 57 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 570
  1. #471
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao,Vincy!Complimenti! Ma ancora non so se sei un boy o girl!Comunque l'ANGELO DELLA MORTE e' terrificante, dopo quasi un anno che l'ho finito, tremo ancora!Io ho usato l'ELISIR il momento esatto che stava per bruciarmi!Devi calcolare bene i tempi senno' si e' fritti! Per avere tutte le fusioni devi arrivare al liv 7,(delle fusioni)...FORZA! Ce la farai!Ciaoooo!!!PS.:eccoti un regalo!
    hmm...grazie spero d farcela a sconfiggere quel maledetto ma scusa io l'elisir lo devo usare immediatamente quando mi spuntail cerchietto nella testa?...cmq piccolo OT: x chi non l'avesse capito sono boy vincy>vincenzo

  2. #472

    Predefinito

    Guarda, è molto rischioso. Io non ci sono mai riuscito usarlo esattamente nello stesso momento dell'attacco. E' meglio attaccarlo e distruggere il rischio che usi lo Sin Harvest.

  3. #473
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaaaaah io credevo fossi una femmina


    di ke si sta parlando?
    "Th£ k£y of h£@rts"

  4. #474
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaah io credevo fossi una femmina


    di ke si sta parlando?
    Ciao, si sta parlando di Vincy e la sua battaglia con Sephiroth! Allora, o si e' abbastanza bravi da attaccarlo velocemente, non mi stanchero' di ripeterlo,col TRIO LIMITE ,usando anche REFLEX che e' una bolla di protezione, o vi dovete sorbire L'ANGELO DELLA MORTE! Che sarebbe quando Sephiroth vola in alto scagliando le maledizioni!Io per tre volte nella stessa partita ho rischiato quest'ANNIENTAMENTO ISTANTANEO di Sora, ma se avete tempismo con l'ELISIR ce la farete!L'importante e' non perdere la calma e usare tutte le abilita' possibili senza fermarsi neanche un secondo a pensare, perche', lo sapete, Sephiroth e' piu' veloce della luce! Ciaooo!!!

  5. #475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Livello 49! Sono alla seconda visita alle Terre dei Dragoni, per allenarmi uso il keyholder Gabbiano dato che aumenta l'esperienza, come sto andando?

    Spoiler:
    PS: Stupenda la battaglia contro Riku, anche se non capisco perché si vesta come L'Organizzazione XIII
    Ultima modifica di Naked; 16-02-2008 alle 19:25 Motivo: spoilera gli eventi della storia

  6. #476
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs up Mitico Riku!

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Livello 49! Sono alla seconda visita alle Terre dei Dragoni, per allenarmi uso il keyholder Gabbiano dato che aumenta l'esperienza, come sto andando?

    Spoiler:
    PS: Stupenda la battaglia contro Riku, anche se non capisco perché si vesta come L'Organizzazione XIII
    Ciao, Creed! Stai andando alla grande! Hai notato che con il Gabbiano aumenti spesso di liv.?Specialmente nei momenti critici con i mostri!Ti auguro di arrivare al liv. 99, vedrai un sacco di abilita' sbloccate!Non mi ricordo se al tuo liv. attuale si sblocca il mondo che non esiste, li' e' un posto adattissimo a salire di liv. in quanto fai punti a palate! Cmq, nella terra dei Dragoni anche li' si avanza di liv. rapidamente...Good Luck!
    Spoiler:
    Ps:Credo, a quanto ho capito io, che Riku si era fatto "convincere"dall'Organizzazione XIII di essere un "senzacuore"di appartenere all'oscurita' ma poi ha capito tutto e si e' pentito ed e' ritornato amico di Sora!Correggetemi se sbaglio!Ciaoooo!!!

  7. #477
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!!! Non leggete il messaggio se non avete finito il gioco!!! Questo messaggio è riferito a Jenny e a Creed!!!

    Spoiler:
    Riku è vestito come l'organizzazione solo per aiutare Sora, altrimenti non si spiegherebbe il fatto del vestito di Topolino, anche esso come quello dell'organizzazione.. anche se con quel vestito è ben riconoscibile!!!
    Tutto questo rientrava nei piani di Diz, il vero e buono Ansem che cerca di far tornare i ricordi di Sora nel tentativo di sconfiggere l'organizzazione XIII!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  8. #478
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!!! Non leggete il messaggio se non avete finito il gioco!!! Questo messaggio è riferito a Jenny e a Creed!!!

    Spoiler:
    Riku è vestito come l'organizzazione solo per aiutare Sora, altrimenti non si spiegherebbe il fatto del vestito di Topolino, anche esso come quello dell'organizzazione.. anche se con quel vestito è ben riconoscibile!!!
    Tutto questo rientrava nei piani di Diz, il vero e buono Ansem che cerca di far tornare i ricordi di Sora nel tentativo di sconfiggere l'organizzazione XIII!!!
    Urca!Che storia affascinante!Mi vien voglia di rigiocarlo per capirci di piu'!

  9. #479
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Urca!Che storia affascinante!Mi vien voglia di rigiocarlo per capirci di piu'!
    Per capire di più dovremmo giocare entrambi il chai of memories... saltando questo.. non si capisce gran parte della storia.. io queste cose le so perchè ho quasi finito il chain of memories e perchè l'ha finito un mio amico, sia con sora sia con riku!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  10. #480
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Per capire di più dovremmo giocare entrambi il chai of memories... saltando questo.. non si capisce gran parte della storia.. io queste cose le so perchè ho quasi finito il chain of memories e perchè l'ha finito un mio amico, sia con sora sia con riku!
    Ciao, Mister X!Non ho mai giocato a Chain of memories, ma mi piacerebbe farlo!Credo che tu abbia ragione, se una storia non si comincia dall'inizio,non si capisce quasi niente!Per adesso ho altri due giochi per le mani, ma includero' anche le origini di Sora...ci tengo molto! Ciaooo!
    Ultima modifica di Naked; 17-02-2008 alle 11:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •