Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 570
  1. #461
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Io avrei bisogno anche di qualche consiglio su come ottenere Ultima Weapon, insomma ora come ora la posso prendere? (seconda visita al Beast Castle, 48 lv.)
    Ciao,creed! Devi usare materiali tranquilli, osservare bene le combinazioni e l'opzione che dice:dimezza la richiesta di materiali o potenzia il liv. del MOGURI, se arrivi al liv. 9 sei a posto!Insomma, falli tutti e due e alla fine, invece di aspettarti il 7° oliarco per ottenere l' ultima weapon, ti basteranno 4 oliarchi!Chiaro?Ciaoooo!!!
    Ultima modifica di jenny56; 14-02-2008 alle 15:32

  2. #462
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!!
    Creed ti do un consiglio.. non mirare all'ultima weapon perchè a mio parere non serve a niente... ci sono rimasto male quando ho scoperto che la fenrir è più potente in attacco di 1 e meno potente in magia di 1... modestamente credo che l'ultima weapon sia una presa in giro.. apparte per l'abilità dell'arma che in questo momento non ricordo quale sia..
    Vincy a livello 64 Puoi battere Sephirot semplicemente.. basta che hai i livelli delle fusioni a 7... ovvero il livello massimo che si può raggiungere.. quando avrai tutte le fusioni a livello 7 vai nel menù su abilità, su sora, e abilità le abilità delle fusioni.. vedrai che Sora sarà mooolto più forte.. Solo con l'abilità tagliavento vedrai anche che Sora andrà più veloce!!! Provare per credere..!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  3. #463
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!!
    Creed ti do un consiglio.. non mirare all'ultima weapon perchè a mio parere non serve a niente... ci sono rimasto male quando ho scoperto che la fenrir è più potente in attacco di 1 e meno potente in magia di 1... modestamente credo che l'ultima weapon sia una presa in giro.. apparte per l'abilità dell'arma che in questo momento non ricordo quale sia..
    Vincy a livello 64 Puoi battere Sephirot semplicemente.. basta che hai i livelli delle fusioni a 7... ovvero il livello massimo che si può raggiungere.. quando avrai tutte le fusioni a livello 7 vai nel menù su abilità, su sora, e abilità le abilità delle fusioni.. vedrai che Sora sarà mooolto più forte.. Solo con l'abilità tagliavento vedrai anche che Sora andrà più veloce!!! Provare per credere..!
    Ciao, Mister-X! Scusa ma ti devo contraddire!Non e' che non serva a niene, io ho vinto la coppa paradosso Ade con l'ultima weapon, in quanto si rigenerava presto l'energia per Sora, e in quel torneo massacrante di 50 turni, c'era davvero un bisogno estremo di energia,cosa che la fenrir non ti puo' dare, con la fenrir ho vinto la "follia" di fil che e' una batosta.Li' ci vuole molto attacco! Quindi, in poche parole, tutto cio' che e' nel gioco ha un motivo di esistere, ok?

  4. #464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non ho capito bene come avere Ultima Weapon, insomma che materiali servono?

    PS: La coppa Cerbero è difficile, non riesco a uccidere tutti nel tempo limite!

  5. #465
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusate sn andato allo olimpio ma nn riesco a fare lultima coppa come si fa e poi sn arrivato al livello 99 e avevo sentito che dopo che sali al livello 99 al castello disney si apriva una creppa a me nn e successo o il fenrir e come si fano queste cose grazie

  6. #466
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    [Non ho capito bene come avere Ultima Weapon, insomma che materiali servono?

    PS: La coppa Cerbero è difficile, non riesco a uccidere tutti nel tempo limite![/[Se c'e' la scritta ultima weapon dovrebbe esserci la descrizione di quali materiali utilizzare, a meno che tu ancora non abbia raggiunto il liv.del MOGURI adatto a sbloccare gli oggetti, fra i quali l'ultima weapon!Stasera ci voglio dare un'occhiata e ti faro' sapere come l'ho "costruita"!Per la coppa Cerbero io ho potenziato al massimo Sora,a liv. 99, con la fusione finale e' uno scherzo abbatterlo!Vedi un po' di usare trio limite, e' rapido e forte come abilita'!Ciaoooo!!!

  7. #467
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixska Visualizza Messaggio
    scusate sn andato allo olimpio ma nn riesco a fare lultima coppa come si fa e poi sn arrivato al livello 99 e avevo sentito che dopo che sali al livello 99 al castello disney si apriva una creppa a me nn e successo o il fenrir e come si fano queste cose grazie
    Se sei andato al castello Disney avrai gia' fatto il mondo monocromo? Cioe' in bianco e nero?Devi esplorare tutti i mondi disponibili, raccogliere tutti gli oggetti possibili e combattere tantissimo se vuoi ottenere i materiali importanti per l'elaborazione sia di keyblades, si di tanti altri oggetti utili per "rinforzare" Sora!Tipo Attacco+1 o 2,Difesa+1 o 2 etc.oppure amuleti, bracciali e catene...c'e' un sacco di roba da sbloccare, anche le armi di Paperino e Pippo!Buona fortuna!

  8. #468
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    evviva!vi ricordate che ero al lv 54? ora sono al livello 72!!!! ho riprovato a combattere contro sephirot e riesco a levargli tantissima vita solo che non riesco a sfuggire alla sua magia che t leva quasi tutta la vita...come faccio?

    ps: voi mi avete consigliato d avere tutte le fusioni al livello massimo e io mi sono accorto che erano...che erano ancora al livello 2! + precisamente valore 3,giudizio 2,triade 2 e le sto cercando di sviluppare e poi non sapevo esistesse una fusione finaleee!!! lo scoperta da poco ...mi sa che ero abbastanza indietro con questo gioco

  9. #469

    Predefinito

    Io la Fusione finale l'ho sbloccata per caso. Tutt'ora non so come l'ho presa.
    Comunque, forse tu intendi lo "Sin Harvest". Beh, ci sono tre opzioni:
    1. Sblocchi Gransalto, Doppio salto, Glide al livello tre, e quando sale in aria, lo attacchi usando queste tre abilità (quella che ho usato per batterlo).
    2. Usi Energiga appena l'areola appare sulla tua testa (la sconsiglio).
    3. Usi un elisir dopo il suo effetto (più sicuro che l'uso di Energiga, ma rischioso se non riesci a usarlo prima che attacchi).


    Comunque al 72 dovresti farcela senza problemi.

  10. #470
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    evviva!vi ricordate che ero al lv 54? ora sono al livello 72!!!! ho riprovato a combattere contro sephirot e riesco a levargli tantissima vita solo che non riesco a sfuggire alla sua magia che t leva quasi tutta la vita...come faccio?

    ps: voi mi avete consigliato d avere tutte le fusioni al livello massimo e io mi sono accorto che erano...che erano ancora al livello 2! + precisamente valore 3,giudizio 2,triade 2 e le sto cercando di sviluppare e poi non sapevo esistesse una fusione finaleee!!! lo scoperta da poco ...mi sa che ero abbastanza indietro con questo gioco
    Ciao,Vincy!Complimenti! Ma ancora non so se sei un boy o girl!Comunque l'ANGELO DELLA MORTE e' terrificante, dopo quasi un anno che l'ho finito, tremo ancora!Io ho usato l'ELISIR il momento esatto che stava per bruciarmi!Devi calcolare bene i tempi senno' si e' fritti! Per avere tutte le fusioni devi arrivare al liv 7,(delle fusioni)...FORZA! Ce la farai!Ciaoooo!!!PS.:eccoti un regalo!
    Ultima modifica di Naked; 16-02-2008 alle 08:29 Motivo: è un topic per gli aiuti, non per le immagini. e poi seph non c'entra nulla, e l'hai già messa questa imm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •