Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 570
  1. #441
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Sono Perfettamente d'accordo con te!!! Tutto dipende anche dagli accessori che equipaggi ai personaggi.. ad esempio il mio Sora Senza nessuna fusione, con la Fenrir, gli accessori e tutti gli attacco up che gli ho dato ha una forza di 115 o 114!



    Figurati!!! Se hai bisogno io sono qua!!!
    Esatto!Io per es. aumentavo piu' l'attacco che la difesa, dipende dai gusti!

  2. #442
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ok, son contenta! Buona fortunaaaa!!!
    0.0 ho appena combattuto con sephirot e...e...mi ha disintegrato...forse sono un po arrugginito xkè non c gioco d quasi un anno...

  3. #443
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Eheh non aspettarti che sia una passeggiata... perchè non lo sarà... al contrario sarà dura... reputo Sephirot più difficile ancora del boss finale che secondo me è proprio scarso...
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  4. #444
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Eheh non aspettarti che sia una passeggiata... perchè non lo sarà... al contrario sarà dura... reputo Sephirot più difficile ancora del boss finale che secondo me è proprio scarso...
    quoto...il boss finale è una pippa

  5. #445
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Eheh non aspettarti che sia una passeggiata... perchè non lo sarà... al contrario sarà dura... reputo Sephirot più difficile ancora del boss finale che secondo me è proprio scarso...
    Quoto abbondantemente!E' difficile, ma non impossibile battere Sephiroth. Io consiglio di potenziare moooooooolto Sora, prima di affrontarlo!

  6. #446
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Cmq ora che ci penso esiste una buona strategia per battere Sephirot...
    Per cominciare.. all'inizio del combattimento premi ripetutamente Triangolo per schivare l'attacco.. dopo corri subito verso di lui e picchialo il più che puoi, mandalo in aria e continua a picchiarlo per 3 volte, dopo quelle salta nuovamente per effettuare il doppio salto e schivare così il contrattacco di sephirot.. continua così per un pò.. appena lui comincerà a alanciarti le palle di fuoco sarà un pò + complicato... cmq il trucco sta nel stargli lontano e ripetere l'azione di prima.. attento a non farti prendere dal suo attacco che puoi schivare con il tasto triangolo... capisci ke lo sta per effettuare perchè il cielo diventa nero.. ultima cosa... assicurati di avere le abilità "ltima Cance"e "Di Nuovo" fondamentali per non morire in caso di combo o di attacco critico!!! Equipaggiati anche con molti eteri e megapozioni... dovresti farcela.. Buona Fortuna!!!
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  7. #447
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    sono al livello 58 ma sono riuscito a levargli al massimo 4 barre T.T

  8. #448
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    sono al livello 58 ma sono riuscito a levargli al massimo 4 barre T.T
    E' gia' qualcosa!Coraggio ce la farai! A me le prime volte dopo 20 secondi ero k.o!Usa Trio limite e attento all'"Angelo della morte"! Usa l'elisir nel momento preciso che ti lancia la maledizione!Quello per me e' stato il momento piu' brutto!

  9. #449
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao!Creed! Come ho gia' detto prima, se hai sbloccato il mondo di TRON, nella FORTEZZA OSCURA, puoi aumentare nel VELIERO solare le invocazioni e le fusioni,se vuoi una nuova arma dovresti fare i tornei dei minigiochi nel mondo di Ercole o con le elaborazioni ottenere l'ultima weapon,ma ripeto,io ho avuto tutte le armi sbloccate e tutte le abilita' arrivando al 99° liv.!Se non combatti molto otterrai poco!In pratica piu' mondi visiti e meglio e'!Ok?Ciaooooooo!!!
    Ho elaborato un bracciale potentissimo di livello B, non ricordo il nome, che mi aumenta la difesa, sono salito al livello 40 e mi sto allenando un pò a Hollow Bastion e un po ad Agrabah per la seconda visita.
    Il mondo di ercole non è piu disponibile, non so perché
    Poi mi sto anche esercitando a togliere tutti gli HP di Hayner nel torneo Struggle, se ci riesco cosa ottengo?

  10. #450
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Kingdom Hearts2 Mitico!

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ho elaborato un bracciale potentissimo di livello B, non ricordo il nome, che mi aumenta la difesa, sono salito al livello 40 e mi sto allenando un pò a Hollow Bastion e un po ad Agrabah per la seconda visita.
    Il mondo di ercole non è piu disponibile, non so perché
    Poi mi sto anche esercitando a togliere tutti gli HP di Hayner nel torneo Struggle, se ci riesco cosa ottengo?
    Ciao,Creed! Che ti devo dire, dopo quasi un anno mi e' difficile ricordare tutti i particolari!Pero' e' sicuro che il mondo di Ercole riapparira', stanne certo!Piu' vai avanti nel gioco, piu' i vari mondi spariscono e riappaiono!E' proprio nel mondo di Ercole che, se vorrai finire il gioco al 100%, dovrai affrontare il "minigioco"(si fa per dire)dei BEN 50 turni della coppa paradosso Ade. Quindi, non spaventarti e continua cosi'! Ti consiglio di arrivare al liv. 99, cosi' li batti tutti!Riguardo i bracciali, ce ne sono tanti...mi ricordo il talismano STELLA o LUNARE, o LA CATENA COSMICA, molto forti!Insomma devi equipaggiare il KEYBLADE con accessori possibilmente piu' di attacco, secondo me, ma anche la difesa e la magia sono importanti, ok?Per lo STRUGGLE, mi ricordo che ho fatto tutti i turni per sbloccare altri turni con SEIFER, SETZER ma non mi ricordo cosa ho vinto, forse un'altra keyblade,boh!Buona fortuna!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •