Pagina 4 di 57 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 570
  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti. volevo un informazione su questo gioco, ormai l'ho finito ma non al cento per cento. Ecco vorrei alcune informazione:
    Come faccio a sbloccare le coppe paradosso del monte olimpo oltre a quella di pena e panico. Come si fa ad ottenere certi punteggi in alcuni tornei come ad esempio 5000 punti nella coppa titano e 1000 punti nella prova follia di fil? oppure come attacare i manifesti a crepuscopoli in meno di 30 secondi o spostare il carro in meno di 15?

  2. #32
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    raga, ma quando si finisce il gioco, dopo aver battuto il boss finale, dopo tutti i vari titoli di coda, ecc ecc, mi compare una schermata in cui dice la percentuale di gioco...poi si blocca e nn va + avanti, devo resettare?
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  3. #33
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Si, quella è la fine del gioco. Anche nel precedente capitolo era così.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  4. #34
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    max16 ho bisogno del tuo aiuto.......ora sono nel mondo che non c'è ma non riesco a battere il II membro dell'organizzazione(quello con la benda sull'occhio).....il problema sorge quando gli rimangono 2 barre e inizia a sparare quei raggi di energia blu.......ho provato con reflexra ma niente......mi uccide in pochi secondi....
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  5. #35
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    max16 ho bisogno del tuo aiuto.......ora sono nel mondo che non c'è ma non riesco a battere il II membro dell'organizzazione(quello con la benda sull'occhio).....il problema sorge quando gli rimangono 2 barre e inizia a sparare quei raggi di energia blu.......ho provato con reflexra ma niente......mi uccide in pochi secondi....
    Ma chi è quello con le pistole?

    Mm...Beh io facevo così, quando inizia la scarica di raggi (ti uccidono 90%) aspettavo di avere poca vita per attivare il TURBO così ricaricavo tutti gli HP e non mi uccideva
    <- Questo è un GENIO!!

  6. #36
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    max16 ho bisogno del tuo aiuto.......ora sono nel mondo che non c'è ma non riesco a battere il II membro dell'organizzazione(quello con la benda sull'occhio).....il problema sorge quando gli rimangono 2 barre e inizia a sparare quei raggi di energia blu.......ho provato con reflexra ma niente......mi uccide in pochi secondi....
    prova con iper-guardia, para qualsiasi tipo di attacco, anke quelli Sephirot,in effetti è molto difficile da battere, una volta sono morto anke io, pa poi cominci a capire come attacca e come difenderti, per esmpio usa molte volte il tasto di reazione per spedire i colpi al mittente, anke se alla fine diventa molto difficile, quando usa i laser blu all'inizio ne manda unpo' quelli con iper-guardia si parano senza problemi, quando invece fa l'attacco a 360° cammina in cerchi, e guarda ke succede, nn ti prende nemmeno una volta
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #37
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    ciao raga

    volevo sapere dove si trovano gli oliarco e oliarco+ per l'ultima weapon e save the king.Come si sbloccano poi le coppe paradosso nel monte olimpo?
    thx

  8. #38
    Senior Member L'avatar di andre89
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Località
    meda
    Messaggi
    655

    Predefinito

    le missioni aggiuntive delle gummiship servono per sbloccare qualcosa nell'avventura?
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

  9. #39
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    sono arrivato al boss finale ma nell'ultima battaglia ......
    Spoiler:
    quando impersono riku e devo salvare sora
    mi uccide sempre......ah...ma Malefica si potr&#224; affrontare? e l'ultimo episodio della fortezza oscura con sephirot????......non ci capisco pi&#249; niente!!!!!!!........



    EDIT: spoileriamo please.
    Ultima modifica di Naked; 22-10-2006 alle 14:53
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  10. #40
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    sono arrivato al boss finale ma nell'ultima battaglia ......
    Spoiler:
    quando impersono riku e devo salvare sora
    mi uccide sempre......ah...ma Malefica si potrà affrontare? e l'ultimo episodio della fortezza oscura con sephirot????......non ci capisco più niente!!!!!!!........



    EDIT: spoileriamo please.
    devi avvicinarti il + bossibile, quanda sei a portata usa il tasto reazione
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •