Pagina 31 di 57 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 570
  1. #301
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Vittoria!

    Verissimo per i punti ma per l'attacco poi bisogna usare Peter Pan, quando gli avversari sono piu' forti!

  2. #302
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Yahoooooooooooooo!!! Dopo 4 faticose coppe Ade ce l'ho fatta a finire KH2! Ho totalizzato ben 21.711 punti! Ho usato dai primi incontri Stitch ,premendo il tasto quadro,arrivavano punti a non finire: e' questo il segreto.E' poi ho usato Peter Pan che e' un po' piu' veloce di stitch... Ho usato spesso trio limite passando dalle fusioni alla forma normale per sfruttare l'energia del suddetto...specialmente nel 49° round, da brivido...sentivo i passi di tifa che mi rincorreva mentre planavo basso per recuperare energia!Ho usato triade con magnetega quando c'erano quei pesci volanti e in altre battaglie...ma anche la form finale, giudizio e valore anche se per poco...Quando e' arrivato Ade, era una passeggiata!Poi ho terminato la battaglia finale e ho visto un filmato, dopo quello di congedo dei personaggi,molto breve: Si vedono strane figure in armature in un deserto pieno di keyblades!Tutto qui, o c'e' dell'altro?Comunque il gioco e' al 100% solo le gummiship al 92% e mi piacerebbe finirle...Mi dai un consiglio piu' preciso per potenziarle meglio?Grazie! sob! Son sempre triste quando finisce un gioco!
    Complimenti wow che record!!
    Ottima strategia combinare le cose insieme, come è stata un'ottima idea usare Magnetega purtroppo ho dimenticato di citarla ma sarebbe stata utile anche in altri incontri scusami, l'importante che tu ce l'abbia fatta. Il filmato in questa versione è solo quello e non si capisce molto esiste anche un altro filmato finale che è possibile vedere solo nel Final Mix + (oppure semplicemente su YouTube), ma anche da quello intuisci poco tranne che riconoscere un paio di personaggi.
    Vediamo per le gummiship prova ad sfruttare o la Falcon MAX e la potenzi come meglio credi (ti suggerisco un equilibrio tra attacco, difesa e velocità, lasciando però un po' in pendenza la bilancia in favore dell'attacco), oppure se vuoi essere più tranquilla validissimi sono gli invincibili (e ovviamente in particolare Invincibile MAX però tenendo presente sempre il peso consistente che deve avere l'attacco altrimenti non sconfiggi che pochi nemici). Altrimenti, io lo suggerisco a chi ha molta pazienza, di farsene una a proprio piacimento, io di solito per fare una Gummiship inizio con lo scegliere le armi messe a casaccio nell'area che poi riprenderò e metterò al posto giusto (uso almeno un paio di laser e se posso anche un po' di più), certo mi contengo sapendo che dovrò mettere necessariamente altri pezzi. Poi come secondo elemento l'abitacolo utilissimo tanto che ne metto quasi sempre 2. Poi le ali che possono aumentare o la velocità o l'agilità io preferisco l'agilità perciò di solito metto quei gummi a forma di ala d'angelo e di diavolo (scusa ma non ricordo il nome). Infine assemblo qualche dispegummi (se non sbaglio sono questi) ovvero per aumentare HP e difesa essenziali assolutamente!!! Riguardo alle abilità scelgo di avere risveglio, converti medaglie, rigene (non mi ricordo se si chiama rigene ma penso tu abbia capito), e di solito evito di avere le miniship (anche se possono risultare molto utili) attivando la relativa abilità (che come immaginerai non ne ricordo il nome), così da avere più spazio da usare per la "navicella madre". Non so come altro aiutarti a riguardo cerca sempre di tenere l'attacco alto perché ti consente di sconfiggere velocemente i nemici e inoltre cerca di avere sempre molte armi così ne sconfiggerai di più contemporaneamente. Altro non so dirti se mi viene qualche altro consiglio sarò felice di fartelo sapere.

    PS: scusami se non ricordo i nomi di molte cose, è da un po' che non ci gioco e ora come ora non ho la PS2 per rivederli, spero comunque di essere stato abbastanza chiaro da farti capire a cosa mi riferisco. Scusami ancora
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #303
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Ed ora cosa faro'?

    Beh, nel frattempo che arrivi kh3 andro' avanti con le gummiships! Ti ringrazio dei complimenti ma i videogiochi mi appassionano:alle volte ci ragioni a tavolino, alle volte segui l'istinto percio' son magici! Ho provato a costruire da me le gummiships ma vengono fuori dei mostriciattoli senza ne' capo ne' coda! Quello che dici tu e' l'autorigene. Ma come posso fare per usare piu' abilita'?Se metto l'autorigene non posso usare contrattacco ecc.Me ne mancano poche, di missioni!Ah, avevi ragione con l'ultima weapon, m'ha fatto vincere per l'energia che dava,al contrario della Fenrir che aveva l'attacco alto ma che ho usato per la form finale.Grazie di tutto! A proposito...c'e' qualcuno che puo' regalarmi una ps3 anche usata? Senno' dovro' aspettare Natale! Scherzo! Buon kh2 a tutti! E leggete i consigli di questo topic!!! Vi piacciono i brani musicali di Sora? Sono meravigliosi! Io ho tutta la compilation!
    Ultima modifica di jenny56; 26-07-2007 alle 00:37 Motivo: correzione

  4. #304
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Beh, nel frattempo che arrivi kh3 andro' avanti con le gummiships! Ti ringrazio dei complimenti ma i videogiochi mi appassionano:alle volte ci ragioni a tavolino, alle volte segui l'istinto percio' son magici! Ho provato a costruire da me le gummiships ma vengono fuori dei mostriciattoli senza ne' capo ne' coda! Quello che dici tu e' l'autorigene. Ma come posso fare per usare piu' abilita'?Se metto l'autorigene non posso usare contrattacco ecc.Me ne mancano poche, di missioni!Ah, avevi ragione con l'ultima weapon, m'ha fatto vincere per l'energia che dava,al contrario della Fenrir che aveva l'attacco alto ma che ho usato per la form finale.Grazie di tutto! A proposito...c'e' qualcuno che puo' regalarmi una ps3 anche usata? Senno' dovro' aspettare Natale! Scherzo! Buon kh2 a tutti! E leggete i consigli di questo topic!!! Vi piacciono i brani musicali di Sora? Sono meravigliosi! Io ho tutta la compilation!
    Anche se vengono fuori brutte che male c'è? Basta che sia forte, se poi non ci riesci allora basati sui modelli già assemblati. Sì anch'io adoro i videogiochi. Il massimo di punti abilità che ti viene concesso è 20 (se non ricordo male) devi decidere tu quali abilità tralasciare, io ti ho detto quelle che uso perché reputo che mi siano più di aiuto, le altre per quanto utili (come Cannone plus e Laser plus) le evito anche se forse a volte le sottovaluto troppo.
    I brani piacciono molto anche a me e anch'io le ho, ma poi la colonna sonora è bellissima Passion di Hikaru Utada (quella giapponese in inglese è Sanctuary).
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  5. #305
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Dopo Sora...l'oscurita' ci circonda!

    Grazie! Ci provero'!Sooooooooora! I'll miss you so much!

  6. #306
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ci provero'!Sooooooooora! I'll miss you so much!
    Ok facci sapere e in bocca a lupo
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  7. #307
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Come completare le missioni delle gummiships?

    Ciaaaoooo! Mi puoi spiegare come mai anche superando il record delle medaglie e dei ranghi n. 3 non mi appare l'ultimo bonus della lista? Ho guadagnato il modello Fungo. Ma queste navi cosiddette speciali, lo sono davvero?E poi, ho usato Falcon Max con autorigene, cura plus, assimila e cannone, ma quella stella rossa delle dreadnoughts non riesco proprio ad abbatterla. Ma quante vite ha?Ho usato sia laser che cannoni, ma e' molto difficile.Help me!Me ne mancano poche.Credo di essere al 95% in totale. Graaaaaziiieeeeeeee!!!

  8. #308
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciaaaoooo! Mi puoi spiegare come mai anche superando il record delle medaglie e dei ranghi n. 3 non mi appare l'ultimo bonus della lista? Ho guadagnato il modello Fungo. Ma queste navi cosiddette speciali, lo sono davvero?E poi, ho usato Falcon Max con autorigene, cura plus, assimila e cannone, ma quella stella rossa delle dreadnoughts non riesco proprio ad abbatterla. Ma quante vite ha?Ho usato sia laser che cannoni, ma e' molto difficile.Help me!Me ne mancano poche.Credo di essere al 95% in totale. Graaaaaziiieeeeeeee!!!
    Ciao
    Allora l'ultimo bonus sarebbe (non ricordo il nome... che novità! Comunque è presente in qualche messaggio precedente non mio) qualcosa che ti permette di iniziare "il viaggio" già in berserk, inutile visto che te lo danno solo dopo aver completato il 100% delle missioni, al massimo serve per divertirsi ed espandere i propri record.
    Le navicelle definite speciali sono tali perché uniche e/o con delle caratteristiche particolari (pensa a Tomberry che ha solo i lamagummi e che rispecchia l'idea del fantomatico nemico di Final Fantasy)
    Credo che per quella navicella avrai da lavorare parecchio e credo che Falcon MAX non possa aiutarti in questo, infatti come ho già detto io l'ho abbattuta mettendo solo le armi più potenti (quindi lente) e incrementandone l'effetto con Cannone Plus (non ricordo se ho fatto lo stesso con i laser ma non credo in quanto dovevo garantirmi una notevole difesa e un numero considerevole di HP). Quella navicella che ho fatto non ha le solite abilità che uso io, certo ha comunque Risveglio... riesco a sconfiggerla ma senza soddisfazione e senza rango alto, dunque per me risultava inutile. Se la memoria non mi inganna (cosa molto probabile) io ispirai la mia navicella da un Invincibile (forse il MAX). Partendo da quel modello ho eliminato e aggiunto e il gioco era fatto, prova così vedi che viene fuori, tenta di aumentare in modo spropositato l'attacco devi essere devastante altrimenti non hai speranza.
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  9. #309
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Desire for all that is lost!

    Incredibile, amici! Sto recuperando le percentuali delle gummiship che, stupidamente, avevo cancellato! Attualmente sto usando un Falcon 6 che addirittura mi ha fatto totalizzare il rango 3 S! E' la prima volta che mi succede! Ma non capisco perche' si e' fermato al 90%, la tempesta fantasma e' gia' stata completata nel 1 e 2° Rango al 100%!Hai ragione, Lucifero che dovrei finire il gioco principale, senno' il mondo che non esiste non si sblocca! Pero' ora mi son bloccata nello studio di Ansem, quella moto non mi riesce di digerirla! Capisco che ho iniziato la modalita' difficile, ma penso che potenziando il personaggio, tutto e' possibile...Una cosa non capisco: che fine hanno fatto i miei ultimi messaggi? Ho notato i lavori in corso:sono forse caduti in un tombino? Lo vorrei sapere, graaaaazieeeeeePS.:amici, avete notato la gummiship in modalita' beserk, quando diventa una sfera di fuoco? E' favolosa!!!!
    Ultima modifica di jenny56; 03-08-2007 alle 23:23 Motivo: entusiasmo

  10. #310
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Incredibile, amici! Sto recuperando le percentuali delle gummiship che, stupidamente, avevo cancellato! Attualmente sto usando un Falcon 6 che addirittura mi ha fatto totalizzare il rango 3 S! E' la prima volta che mi succede! Ma non capisco perche' si e' fermato al 90%, la tempesta fantasma e' gia' stata completata nel 1 e 2° Rango al 100%!Hai ragione, Lucifero che dovrei finire il gioco principale, senno' il mondo che non esiste non si sblocca! Pero' ora mi son bloccata nello studio di Ansem, quella moto non mi riesce di digerirla! Capisco che ho iniziato la modalita' difficile, ma penso che potenziando il personaggio, tutto e' possibile...Una cosa non capisco: che fine hanno fatto i miei ultimi messaggi? Ho notato i lavori in corso:sono forse caduti in un tombino? Lo vorrei sapere, graaaaazieeeeeePS.:amici, avete notato la gummiship in modalita' beserk, quando diventa una sfera di fuoco? E' favolosa!!!!
    3 S? Brava. Io non ricordo in quale ho raggiunto il grado 10 S non di più.
    La moto è solo un gran grattacapo, ma divertente a volte.
    Devi cercare di sfruttare sempre e il più possibile la modalità berserk ti da notevoli vantaggi, stai attenta a non perderla sfugge con facilità
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •