Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 570
  1. #281
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile E Ancora La Coppa Ade E Poi...

    :l [YAOOOOOOOOOH!!!!!]HO OTTENUTO THE LAST WEAPON! AVEVATE TUTTI RAGIONE SUL DIMEZZARE I MATERIALI, MA QUEI 13 OLIARCO+ MI AVEVANO CONFUSO UN PO' LE IDEE. MAGARI ERA DA TANTO CHE POTEVO ELABORARE L'ULTIMA WEAPON! NON AVEVO GUARDATO LE FORMULE!ADESSO SONO PRONTA PER LA COPPA ADE! MA HO L'IMPRESSIONE CHE SIA PIU' DEBOLE DELLA FENRIR...FORSE PERCHE' TI FA RISPARMIARE SULLE POZIONI ENERGETICHE?SECONDO TE , QUALE FRA LE DUE E' PIU' IDONEA?CON LA FENRIR SON ARRIVATA AL 39° INCONTRO!MAH! E NON E' FINITA: HO VINTO LA FENRIR DELLE GUMMISHIP! ANCHE SE E' SPETTACOLARE NON MI SEMBRA UN GRANCHE': SOMIGLIA A UNA MOTO DEGLI ANNI OTTANTA!SI PUO' POTENZIARE? I LAMAGUMMI MI SEMBRA CHE ACCHIAPPANO SOLO LE MOSCHE!!! MI MANCANO SOLO I RANGHI N. 3 E POI MI RIPOSERO'...IN ATTESA DI KH3!!!SORA...........IS WONDERFUL!!!!!!!!GRAZIE ANCORA DI TUTTO!!!
    Ultima modifica di jenny56; 18-07-2007 alle 21:39 Motivo: RINGRAZIAMENTO!

  2. #282
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    :l [YAOOOOOOOOOH!!!!!]HO OTTENUTO THE LAST WEAPON! AVEVATE TUTTI RAGIONE SUL DIMEZZARE I MATERIALI, MA QUEI 13 OLIARCO+ MI AVEVANO CONFUSO UN PO' LE IDEE. MAGARI ERA DA TANTO CHE POTEVO ELABORARE L'ULTIMA WEAPON! NON AVEVO GUARDATO LE FORMULE!ADESSO SONO PRONTA PER LA COPPA ADE! MA HO L'IMPRESSIONE CHE SIA PIU' DEBOLE DELLA FENRIR...FORSE PERCHE' TI FA RISPARMIARE SULLE POZIONI ENERGETICHE?SECONDO TE , QUALE FRA LE DUE E' PIU' IDONEA?CON LA FENRIR SON ARRIVATA AL 39° INCONTRO!MAH! E NON E' FINITA: HO VINTO LA FENRIR DELLE GUMMISHIP! ANCHE SE E' SPETTACOLARE NON MI SEMBRA UN GRANCHE': SOMIGLIA A UNA MOTO DEGLI ANNI OTTANTA!SI PUO' POTENZIARE? I LAMAGUMMI MI SEMBRA CHE ACCHIAPPANO SOLO LE MOSCHE!!! MI MANCANO SOLO I RANGHI N. 3 E POI MI RIPOSERO'...IN ATTESA DI KH3!!!SORA...........IS WONDERFUL!!!!!!!!GRAZIE ANCORA DI TUTTO!!!
    Visto? Mi sembrava strano che c'era qualcosa che non andava e infatti ti sfuggiva il materiale per dimezzare. Tra la Fenrir e l'Ultima Weapon non ci sono dubbi, la prima ha un attacco fisico decisamente più alto, ma l'attacco magico e le combo (dia in aria che a terra) diminuiscono. Io si solito come ti ho già detto uso l'Ultima Weapon perché dopotutto l'attacco fisico non aumenta così tanto in più con la Fenrir quindi preferisco avere la possibilità di avere MP Hastega e qualche pizzico di magia in più (inoltre MP Hastega mi serve anche con le fusioni specie con la finale). Per la Coppa Ade potresti metterti qualche oggettino utile attivando l'autoricarica (anche se mi pare non funzioni) tipo: Elisir, Etere, Granpozione. Io di solito riguardo agli oggetti mi trattengo dall'usarli perché trovo sempre altri modi, ma possono rivelarsi essenziali così li metto tutti in lista con l'autoricarica pensando <<non si sa mai>>.
    Riguardo la Gummiship Fenrir mi pare di averla presa ma non me la ricordo sinceramente non so se è possibile potenziarla ma credo di sì. I Lamagummi infatti non sono molto precisi purtroppo...
    In bocca al lupo per le missioni 3 sono certo che puoi farcela.

    PS: so che non avrei dovuto mi dispiace scusami
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #283
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    guarda la fenrir pu&#242; servire se sei a livello molto alto per&#242; per la coppa ade ti consiglio l'ultima weapon

    P.S: quoto lucifero per la leggenda per quanto riguarda gli oggetti
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  4. #284
    Super sayan 3° Livello L'avatar di luca2006
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    sconosciuta
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo in questa comunita'.anki'o ho finito kingdom hearts!

  5. #285
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca2006 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo in questa comunita'.anki'o ho finito kingdom hearts!
    Ciao benvenuto, complimenti.
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  6. #286
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca2006 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo in questa comunita'.anki'o ho finito kingdom hearts!
    Benvenuto!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #287
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Smile Coppa Ade: Ovvero Il Caos Ti Circonda!

    HEY, BOYS! CI SON ANDATA VICINA ALLA CONCLUSIONE DELLA COPPA ADE, MA AL 48° ROUND QUEI QUATTRO DELL'APOCALISSE MI HANNO MESSA KO! MI SAPETE DIRE CHI SONO GLI ALTRI DUE SFIDANTI? HO USATO L'ULTIMA WEAPON SUPER ACCESSORIATA IN ATTACCO E DIFESA E SONO A LIVELLO 99 E PASSA, CIOE' CON MOLTI AP. HO CERCATO DI USARE PER QUANTO E' POSSIBILE ENERGIGA MA ALLA FINE HO USATO TUTTI GLI ELISIR CHE POTEVO PORTARE...MA SON DELLE BESTIE... E' MOLTO DIFFICILE OPPURE MI DEVO ALLENARE COME PER LE ALTRE BATTAGLIE? E SE USASSI LA FENRIR? ANCH'IO HO USATO PER LE GUMMISHIP IL FALCON 6 E' MOLTO AGILE NEL VOLO MA COSA MI CONSIGLI: PIU' CANNONI O PIU' LASER A RICERCA? QUALI ABBATTONO DI PIU' QUEI NEMICI TANTO BUFFI? GRAZIE MILLE! NON TI SCUSARE PER LA DOMANDA SULLA MIA ETA'!MI PIACE IL MISTERO! E SE TI CHIEDESSI ANCH'IO LA STESSA COSA? COMUNQUE GRAZIE DELL'AIUTO, SENZA DI VOI TANTE COSE NON LE AVREI CAPITE.GOOD NIGHT!

  8. #288
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Red face Benvenutooooooo!!!

    [wellcome!!!!! Com'era La Coppa Ade?

  9. #289
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    leggi qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=107&c=18&sp=3
    forse la guida che ho fatto pu&#242; esserti utile

    ah, e per favore, non scrivere tutto in stampatello nel linguaggio di chat o forum significa che stai urlando.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #290
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    HEY, BOYS! CI SON ANDATA VICINA ALLA CONCLUSIONE DELLA COPPA ADE, MA AL 48° ROUND QUEI QUATTRO DELL'APOCALISSE MI HANNO MESSA KO! MI SAPETE DIRE CHI SONO GLI ALTRI DUE SFIDANTI? HO USATO L'ULTIMA WEAPON SUPER ACCESSORIATA IN ATTACCO E DIFESA E SONO A LIVELLO 99 E PASSA, CIOE' CON MOLTI AP. HO CERCATO DI USARE PER QUANTO E' POSSIBILE ENERGIGA MA ALLA FINE HO USATO TUTTI GLI ELISIR CHE POTEVO PORTARE...MA SON DELLE BESTIE... E' MOLTO DIFFICILE OPPURE MI DEVO ALLENARE COME PER LE ALTRE BATTAGLIE? E SE USASSI LA FENRIR? ANCH'IO HO USATO PER LE GUMMISHIP IL FALCON 6 E' MOLTO AGILE NEL VOLO MA COSA MI CONSIGLI: PIU' CANNONI O PIU' LASER A RICERCA? QUALI ABBATTONO DI PIU' QUEI NEMICI TANTO BUFFI? GRAZIE MILLE! NON TI SCUSARE PER LA DOMANDA SULLA MIA ETA'!MI PIACE IL MISTERO! E SE TI CHIEDESSI ANCH'IO LA STESSA COSA? COMUNQUE GRAZIE DELL'AIUTO, SENZA DI VOI TANTE COSE NON LE AVREI CAPITE.GOOD NIGHT!
    Accidenti che peccato c'eri vicinissima. Allenarti ancora non serve cioè sei al livello 99 il massimo e non puoi superarlo però magari puoi diventare più brava ad comandare Sora questo sì. Alla posizione 49 trovi i 4 dell'apocalisse come li hai chiamati tu, be' al 50 trovi il capo supremo non ti svelo il nome anche se alla fine lo puoi vedere dal link di Naked. Vediamo un consiglio che posso darti è quello di sfruttare le condizioni di battaglia, cioè ogni 10 (se non sbaglio) cambiano ovvero puoi usare più spesso i comandi limite, puoi usare più spesso le invocazioni ecc. Sfrutta questa possibilità al massimo perché ti permetterà di accumulare molti punti che ti serviranno poi a completare il grillario. In particolare usa Peter Pan con Fatina vedrai aumentare vertiginosamente il punteggio. Per i comandi limite ti consiglio di scegliere il più appropriato io di solito uso Trio ma anche Pippo razzo è utilissimo perché molto potente (però se non erro ti fa guadagnare pochi punti). Di fusione non c'è che dire la finale è idonea io in particolare uso Thundaga finchè non finiscono gli MP poi vado a suon di Keyblade, anche la Triade è utilissima per il punteggio perché con Disastro (se si chiama così) ti fa guadagnare un buon numero di punti. Per la Fenrir te l'ho detto come la penso io mi trovo meglio con l'Ultima Weapon ma potrebbe essere molto utile anche quella.
    Per la Gummishp io preferisco i cannoni anche se i laser sono comunque molto utili anzi addirittura essenziali a volte non so però a quali nemici ti riferisci.

    PS: anche a me piace essere un po' criptico ma non in questo io ne ho 19... e mezzo (se vogliamo essere precisi) comunque rispetto la tua volontà sei ovviamente libera e io non ho poi tutto questo diritto di chiederlo grazie di aver accettato le scuse
    Ultima modifica di lucifero la leggenda; 21-07-2007 alle 09:33
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •