Pagina 23 di 57 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 570
  1. #221
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question ULTIMA WEAPON:che fare?

    Ciao, Vorrei Completare L'ultima Weapon Ho I Materiali Dimezzati Mi Dite Per Favore Come Elaborarli? Non Ci Ho Capito Molto. Ho Avuto Save The King, Save The Qween Il Turbo Istantaneo L'ap E La Megapozione. Cosa Serve Per L'ultima Weapon? Grazie A Tuttiiiiiiii!!!!

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    devi aggiungere all'elaborazione un materiale che dimezza la richiesta per gli altri materiali(mi pare sia il cristallo energia)
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  3. #223
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Question Elaborazioni E Mini Giochi

    D'ACCORDO, MA COME SI FA AD ELABORARLO? NE HO TROVATI TANTI...E POI volevo COMPLETARE I MINI GIOCHI MI MANCANO UN SALVATAGGIO AVVENTATO, L'ATTACCHINO E L'ASSURDO "SPOSTAPESI" e POI POSSO ANDARE AL GRAN FINALE! PER DI PIU' L'AVEVO GIA' FINITO PRECIPITOSAMENTE IN DUE SETTIMANE IN MODALITA' FACILE MA SICCOME VOGLIO VEDERE IL FILMATO SEGRETO DI KH3 L'HO RICOMINCIATO IN MODALITA' STANDARD! MATTA, NO? PER KH2 QUESTO ED ALTRO!GRAZIE A TUTTI SE MI DATE UN "AIUTINO"!

  4. #224
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    D'ACCORDO, MA COME SI FA AD ELABORARLO? NE HO TROVATI TANTI...E POI volevo COMPLETARE I MINI GIOCHI MI MANCANO UN SALVATAGGIO AVVENTATO, L'ATTACCHINO E L'ASSURDO "SPOSTAPESI" e POI POSSO ANDARE AL GRAN FINALE! PER DI PIU' L'AVEVO GIA' FINITO PRECIPITOSAMENTE IN DUE SETTIMANE IN MODALITA' FACILE MA SICCOME VOGLIO VEDERE IL FILMATO SEGRETO DI KH3 L'HO RICOMINCIATO IN MODALITA' STANDARD! MATTA, NO? PER KH2 QUESTO ED ALTRO!GRAZIE A TUTTI SE MI DATE UN "AIUTINO"!
    Non preoccuparti ho fatto la stessa cosa, allora per aggiungere i materiali energetici e i materiali umidi devi aumentare livello moguri, ergo devi elaborare altro prima di elaborare l'ultima weapon. Un salvataggio avventato mi sfugge quale sia, lo sposta pesi devi essere precisa e veloce, l'attacchino devi avere le abilità glide, gran salto, schivata aerea almeno queste a livello due io mi trovo meglio però al livello 3 e uso una volta in tutto il percorso tagliavento sempre a quel livello, il segreto di questo minigioco è non toccare mai terra (e mi riferisco anche a tetti e roba varia in pratica Sora deve volare)

  5. #225
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito Problemi Con Minigiochi

    Aiuto! Sto Impazzendo! Non Ci Siamo! Sto Tentando Di Completare I Mini Giochi: Lo Spostapesi Non Mi Riesce Proprio! Il Tappeto Volante Ho Fatto 64 Invece Di 65. L'attacchino E' Una Tragedia. Un Salvataggio Avventato E' Nel Mondo Di Winnie The Pooh, Da Pimpi:che Arma Usare? Ho Pure La Fenrir Ma Piu' Di 14.ooo Punti Non Riesco Ad Ottenere. E Le Elaborazioni? Sono A Livello 9 Del Moguri. Fino A Dove Devo Arrivare?come Si Formano I Cristalli?fatto Sorprendente, Mentre Andavo Avanti Nella Ricerca Di Materiali, Ho Raggiunto Il Livello 7 Della Form Finale E Ho Ottenuto Glide Iii!!!e, Se Tanto Lo Volete Sapere, Mi Mancano Solo Due Modelli Speciali Delle Gummiship!! Aiutatemi A Capire! Grazie! P.s: Ho Sbloccato Coppa Ade, Quella Dei Turni: Un Vero Caos!!!s.o.s!!!!

  6. #226
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    qua trovi alcuni suggerimenti per i minigiochi http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6
    il coso di pimpi che sottogioco è?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #227
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Aiuto! Sto Impazzendo! Non Ci Siamo! Sto Tentando Di Completare I Mini Giochi: Lo Spostapesi Non Mi Riesce Proprio! Il Tappeto Volante Ho Fatto 64 Invece Di 65. L'attacchino E' Una Tragedia. Un Salvataggio Avventato E' Nel Mondo Di Winnie The Pooh, Da Pimpi:che Arma Usare? Ho Pure La Fenrir Ma Piu' Di 14.ooo Punti Non Riesco Ad Ottenere. E Le Elaborazioni? Sono A Livello 9 Del Moguri. Fino A Dove Devo Arrivare?come Si Formano I Cristalli?fatto Sorprendente, Mentre Andavo Avanti Nella Ricerca Di Materiali, Ho Raggiunto Il Livello 7 Della Form Finale E Ho Ottenuto Glide Iii!!!e, Se Tanto Lo Volete Sapere, Mi Mancano Solo Due Modelli Speciali Delle Gummiship!! Aiutatemi A Capire! Grazie! P.s: Ho Sbloccato Coppa Ade, Quella Dei Turni: Un Vero Caos!!!s.o.s!!!!
    allora...
    1)per lo spostapesi metti tutte le anti combo e equipaggia il fenrir
    2)per il salvataggio avventato non ha importanza l'arma usata, appena vedi un vortice d'aria vacci incontro e usa i comandi di reazione
    3)elaborazioni: il liv 9 è il massimo(mi pare sia liv prescelto o roba simile)...i cristalli energia li trovi dagli heartless Sciamano(terre del branco) e mastro libraio(fortezza oscura/space paranoids)
    4)per quello del tappeto penso sia il minigioco più snervante, non so le volte che ho rosikato perchè facevo 64/65 comunque cerca di colpire i nemici velocemente in modo che vadano a colpire i cicci banditi che sono a terra
    5)per l'attacchino non esiste un vero e proprio percorso fisso, io dal punto di partenza ho girato a destra verso un palazzo e da li ho continuato(22 sec con glide 2)
    6)la coppa ade è un macello l'unico consiglio è di non risparmiarti gli oggetti per gli mp(soprattutto negli ultimi 10 posti, dato che poi dovrai affrontare Squall, Cloud, Tifa e Yuffie insieme, ovviamente con Sora e basta )e ricorda che il punto in cui si fanno più punti(almeno secondo me) è la parte in cui si usano le "summon"(le virgolette sono dovute xD)
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  8. #228
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Red face

    OK, CI PROVO. IO SON ARRIVATA A GAMBADILEGNO MA HA UN SACCO DI VITE E NON POSSO USARE PETER PAN CHE E' UN GRANDE E ALLORA MI TOGLIE TUTTI I PUNTI IN UN COLPO! UN DISASTRO! COMUNQUE, GRAZIE LOCKE. NON E' ANCORA FINITA.P.S:COSA SONO LE SUMMON?
    Ultima modifica di jenny56; 01-07-2007 alle 15:30 Motivo: aggiunta domanda

  9. #229
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    le invocazioni
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  10. #230
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Minigiochi

    OK! TOLTO IL PESO DELLO SPOSTAPESI! CE L'HO FATTA! HO USATO L'AMULETO LUNARE E LE ARTI COSMICHE PER LA FENRIR E IL COLPO DI GRAZIA:IN 13 SECONDI! GRAZIE MILLE LOCKE! ALLE VOLTE BASTA UN NIENTE PER SUPERARE I PROBLEMI...riepilogando...MI RIMANGONO LO SKATEBOARD A CREPUSCOPOLI, L'ATTACCHINO, IL TAPPETO VOLANTE, URSULA AD ATLANTIDE, IL SALVATAGGIO AVVENTATO DI PIMPI E INFINE LA STRESSANTE COPPA ADE. PER IL RESTO, HO FATTO TUTTO. ANCORA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •