Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 570
  1. #201
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho guardato la soluzione ma continua a sparare sferette ... ma precisamente quando spara i laser ? nn riesco proprio ... ho provato anche a ricominciare il gioco .....

  2. #202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    usa il comando limite di Tron e Sora, con quello gli fai cadere le sfere che servono a riempire la barra, una volta piena premi triangolo e si blocca, per i laser cerca di difenderti stando più lontano possibile dal boss
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  3. #203
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito problema del boss di kingdom hearts 2 nel mondo di tron

    Citazione Originariamente Scritto da zoro 91 Visualizza Messaggio
    Non riesco a sconfiggere il programma ostile ... la vita scende fino a 2 barre e poi nn scende più ... in teoria il programma dovrebbe sparare dei laser , ma nn lo fa !!!!!! cm faccio ???????????????????????
    Ciao ti rispondo io perche ho avuto lo stesso problema.
    cmq il tuo problema e dovuto al fatto che stai usando sicuramente la play3 per giocare a kingdom hearts 2 e anche se sul sito sony dicono che e retrocomaptibile al 100% questa e una emerita (biiiiiiiiiiiiip).
    Si spera che nel prossimo aggiornamento cioe la 1.9 risolvano questo problema altrimenti gliela lancio dietro la console. eheheheheheheheh!

  4. #204
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eduard von Nibius Visualizza Messaggio
    Salve vorrei chiedere se sono imbranato io o che xk non riesco a fare la terza missione di Agrabah? è l'unica cosa che mi manca poi ho finito tutto al 100% mi da i nervi!!! help!!!
    Se è quella del tappeto allora mettiti di santa pazienza e cerca di beccare i Ciccio Bandito che potrai sconfiggere solo se lancerai loro i nemici addosso. Per fare ciò devi calcolare esattamente quando lanciarli io sinceramente ho trovato difficoltà nonostante l'avessi già fatta una volta comunque io uso Fenrir disattivo le combo plus, attivo Anti-combo e attivo Colpo di Grazia Plus ottima strategia che ti permette di distruggere in un solo colpo i nemici (in particolare gli stregoni). Altra strategia che non ho mai provato mache potrebbe risultare altrettanto utile è quella di mettere la Rosa Tonante attivare Anti-combo e attivare Colpo di Grazia Plus così con l'abilità che ha in sè il Keyholder avrai 3 attacchi a catena di colpi di grazia, la pecca è che l'arma è decisamente troppo corta.

  5. #205
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito :)

    ciao! io sto cercando di completare il gioco al 100%, ma una cosa ke non riesco assolutamente a fare è una missione di Crepuscopoli: l'attakkino,finendo il lavoro in 30 secondi..è IMPOSSIBILE!! xciò se hai qualke suggerimento da darmi x poterci riuscire te ne sarei infinitamente grata!!

  6. #206
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kairi92 Visualizza Messaggio
    ciao! io sto cercando di completare il gioco al 100%, ma una cosa ke non riesco assolutamente a fare è una missione di Crepuscopoli: l'attakkino,finendo il lavoro in 30 secondi..è IMPOSSIBILE!! xciò se hai qualke suggerimento da darmi x poterci riuscire te ne sarei infinitamente grata!!
    ciao leggi qua
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #207

    Predefinito

    Io Ho Finito Il Gioco Ma Nn Riesco A Finirlo Al 100% Nn So Fare I Mini Giochi

  8. #208
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho qualche problema con le elaborazioni dei moguri.
    Sora è a livello 85, i moguri a livello "esperto".
    Nonostante abbia già preso "Ultima Weapon" nel menù Elaborazioni non ho Sviluppo libero 2, eppure ho consegnato almeno uno di tutti i possibili materiali.....
    E' frustrante, vorrei completare il grillario ma la parte elaborazioni fa acqua, è piena di ?????, nonostante mi procuri materiali di ogni tipo.
    Ho "premio fortuna" attivato dovunque, l'unica cosa che mi manca (e anche qui non capisco perchè), non ho traccia dell'anello "fortuna", eppure ho competato tutte le coppe "normali" dell'Olimpo, compresa quindi la "Pena e Panico", al termine della quale dovevo ottenere questo anello.


  9. #209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    llora io ho finito tranquillamente il gioco in mod normale la 1a volta...essendo xo facile ho deciso di rifarlo in mod difficile

    andava tt tranquiòllo quando arrivo a space paranoise

    c'e da battere il "Programma Ostile"


    hp:640
    att:27
    dif:15
    difesa a gli elementi: 50% a tutti.....

    il mio livello è 31...keyblade ho portafortuna e le fusione a livello massimo che x ora posso raggiungere fino a che nn prendo anche la finale...

    quindi ho

    gransalto liv.2
    schivata aerea liv.2
    tagliavento liv.2


    tutto facilissimo anche senza fusioni turbo...finche nn arrivo a 1 punto di blocco...cioe mi spiego meglio...

    la vita del Prog.Ostile si ferma a 1 slot di vita e la seconda barra a circa al 92% piena circa....

    anche se lo blocco e lo bastono bene bene non cala neanche di 1 virgola...intanto mi manda i cristalli di energia o la raffica di palline viola....

    come faccio ad andare avanti??
    puo darsi che sia 1 problema del tipo

    ci gioco sulla PS3 e non sulla 2 e cosi legge male il cd e si blocca?

    il cd è in ottime condizioni....

    help please

  10. #210
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Muten Visualizza Messaggio
    Io Ho Finito Il Gioco Ma Nn Riesco A Finirlo Al 100% Nn So Fare I Mini Giochi
    Dipende che minigiochi devi fare facci sapere in quale hai bisogno cercheremo di darti consigli utili

    Citazione Originariamente Scritto da danny65 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ho qualche problema con le elaborazioni dei moguri.
    Sora è a livello 85, i moguri a livello "esperto".
    Nonostante abbia già preso "Ultima Weapon" nel menù Elaborazioni non ho Sviluppo libero 2, eppure ho consegnato almeno uno di tutti i possibili materiali.....
    E' frustrante, vorrei completare il grillario ma la parte elaborazioni fa acqua, è piena di ?????, nonostante mi procuri materiali di ogni tipo.
    Ho "premio fortuna" attivato dovunque, l'unica cosa che mi manca (e anche qui non capisco perchè), non ho traccia dell'anello "fortuna", eppure ho competato tutte le coppe "normali" dell'Olimpo, compresa quindi la "Pena e Panico", al termine della quale dovevo ottenere questo anello.


    Devi avere un determinato numero di materiali per molti (per le scheggie minimo 30, per le pietre minimo 25, per le stele minimo 20) così potrai acquistare quei materiali dal moguri stesso. Comunque controlla le liste e vedi cosa ti manca da fare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •