Pagina 2 di 57 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 570
  1. #11
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Secondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  2. #12
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Secondo voi, sono messo male se al castello della bestia sono al livello 14, quasi 15? se si, a che livello dovrei essere?

    nn t preoccupare del livello, quello sale quando stermini un nemico, il problema sorge solo contro
    Spoiler:
    saphirot
    quindì nn ti preccupare x ora
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #13
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    lo sò bene che sale con lo sterminamento di heartless e simili. Comunque sephirot è opzionale come boss? nel senso, non è obbligatorio? così mi prendo il mio tempo per allenarmi. Comunque ora sono al 17, secondo me è buono, visto che finora non ho avuto grandissimi problemi. ora ho terminato l'olimpo, e devo fare mulan. Speriamo bene, comunque gran bel capitolo. La storia è maledettamente coinvolgente, non riesco a staccarmici. Bello bello.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  4. #14
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    si sino alla seconda missione di agrabah

    p.s. potreste dirmi fra quanto dovrò battere sephirot???
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  5. #15
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    saphirot è un nemico obbligatorio se vuoi completare il gioco al 100% anke se io l'ho fatto dopo il mostro finale, nn è come sul 1°, ma è molto + forte di allora, sarebbe dopo la terza missione della fortezza oscura, anke se x sconfiggerlo io consiglio di arrivare a liv 65, dato ke si ottiene una abilità ke è molto utile contro di lui.
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  6. #16
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    ragazzi mi so bloccato come un scemo -.- nella mappa dei mondi nn trovo + nessun mondo nuovo vedo solo nubi verdi... come devo fa????
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  7. #17
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    devi andare di nuovo nei mondi dove sei già stato....per fare delle nuove missioni......
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  8. #18
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    max16.......ho di nuovo bisogno di un consiglio.......ho rinunciato a jafar....e sono nel castello della bestia....ma non riesco a battere il membro dell'organizzazione.....
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  9. #19
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    max16.......ho di nuovo bisogno di un consiglio.......ho rinunciato a jafar....e sono nel castello della bestia....ma non riesco a battere il membro dell'organizzazione.....
    cioè fammi capire, se andato subito da jafar senza aver fatto i mondi + semplici??? se guardi in alto vedrai il liv consigliato x fare quel mondo, io ho iniziato da quello di mulan x poi passare ai successivi, nn t preoccupare dei boss, sono + facile di quello ke sembra, anke a me hanno dato filo da torcere, ma se ne fai una alla volta e con un po' di pazienza sono sicuro ke completerai il gioco senza difficoltà.

    PS x il boss della bestia quando sale sul drago di vento cerca di evitare i suoi attacchi, xkè colpirlo è un impresa, quando scende fa la sua combo e x alcuni attimi sta senza far nulla, quello è il momento giusto x attaccarlo, e così da capo fino alla sua annientazione... buona fortuna
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #20
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi so bloccato come un scemo -.- nella mappa dei mondi nn trovo + nessun mondo nuovo vedo solo nubi verdi... come devo fa????
    un momento nn ricordo bwne questo pezzo.... mi pare ke devi riaffrontare le sfide con la gummiship, questa volta sono un po' + difficili ma se ti fai una gummi buona ce la fai senza problemi, comincia dai mondi + semplici fino a quando nn lì hai finti tt di nuovo, poi dirigiti al mondo finale, anke se questo è gia disponibile
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •