Pagina 14 di 57 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 570
  1. #131
    Senior Member L'avatar di eXavo
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ragazzi aiuto gioco a modalità normale e sephirot mi secca al primo colpo.....ke livello mi serve per avere qualke speranza di batterlo??????
    ther will be forever a door to the light you've only to find it
    I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

  2. #132
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
    ragazzi aiuto gioco a modalità normale e sephirot mi secca al primo colpo.....ke livello mi serve per avere qualke speranza di batterlo??????
    qui trovi la soluzione con tt le info (http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4)

    x marcolino: nn so cosa dirti, io ci sono riuscito alla prima botta, cerca di migliorarti, usa solo un tipo di fusione, come quelle ke ti ho detto prima (finale e valore), mettetici di impegno, ti assicuro ke nn è affatto difficile, sono sicuro ke se ti impegno ancora un po' ci puoi riuscire
    Ultima modifica di max16; 12-11-2006 alle 16:54
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #133
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
    ragazzi aiuto gioco a modalità normale e sephirot mi secca al primo colpo.....ke livello mi serve per avere qualke speranza di batterlo??????
    Io a livello 81 l'ho ucciso tre volte (le prime 2 volte ha imbrogliato aveva un hp e non moriva mai). Per l'ultima weapon sono tutte cagate. Vanno bene anche i keyblade minori. (sono Maleficus stò a casa di mio cugino).

  4. #134
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mishima Visualizza Messaggio
    Io a livello 81 l'ho ucciso tre volte (le prime 2 volte ha imbrogliato aveva un hp e non moriva mai). Per l'ultima weapon sono tutte cagate. Vanno bene anche i keyblade minori. (sono Maleficus stò a casa di mio cugino).
    ultima wapon nn è un obbligo ma solo un consiglio, essendo il nemico + difficile da battere nel gioco, l'arma + forte del gioco è consigliata caldamente, io come ho scritto nella guida l'ho sconfitto a liv 65 la prima volta, poi al liv esperto al liv 60, si consiglia comunque di raggiungere almeno il liv per ottenere carica berserk, questa abilità serve soprattutto a prendere tempo e dare modo agli MP di ricaricarsi, l'unica cosa ke nn trovo giusto è il fatto ke bisogna stare vicino ai propri compagni per ripristinare la vita al gruppo, altrimenti rimette solo quella di Sora, senza contare ke consuma tt gli MP, cosa molto fastidiosa, dato ke Saphiroth nn aspetterà ke la vostra barra di MP si ricarichi dopo aver usato energiga.
    Ultima modifica di max16; 12-11-2006 alle 17:03
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #135
    Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Voi cosa credete che l'arma + forte del gioco in realtà nn sia l'Ultima Weapon, ma bensì la Fenrir che si prende appunto sconfiggendo Sephirot??
    W l'ultima weapon..!!
    La paura è l' oscura prigione della luce.
    Il coraggio è la chiave.

    http://gameover.sapo.pt/gfx/216663.gifhttp://www.acontracorriente.com/KHMa.../deepdive3.gif

  6. #136
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ()Max() Visualizza Messaggio
    Voi cosa credete che l'arma + forte del gioco in realtà nn sia l'Ultima Weapon, ma bensì la Fenrir che si prende appunto sconfiggendo Sephirot??
    W l'ultima weapon..!!
    scusa ma devo contraddire, la ultima wapon ha una forza sicuramente superiore alla fenir, può anke aver una logica quello ke dici, se nn fosse ke ultima wapon nn è obbilgatoria per sconfiggere saphirot, e poi basta vedere le statistike delle 2 armi a confronto nn c'è storia, l'ultima wapon regna
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #137
    Junior Member L'avatar di Sora91
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo,
    vorrei sapere come fare per ottenere l' Ultima Weapon?...

    grazie ciao!

    SORA91
    Ultima modifica di Sora91; 18-11-2006 alle 20:50

  8. #138
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Devi prendere gli oggetti necessari tutti e tre i personaggi devono avere premio fortuna ed devi mettere come equip. Anello fortuna o qualcosa del genere e poi.. devi combattere e pure tanto.Per gli oliarco bisogna prendere i tesori. Tu dove sei arrivato come storia?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  9. #139
    Junior Member L'avatar di Sora91
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho trovato la formula x l' ultima...ma mi servono gli oliarco + ed uno oliarco ...

    SORA91

  10. #140

    Predefinito

    ragazzi scusate...io sono arrivato al mondo ke nn esiste(credo ke si kiami cos&#236
    e nn riesco a battere quelo li dell organizzazione cn la benda all okkio ke spara dappertutto.Avete qualke stratgia x caso?
    Grazie
    "Ora è il momento di scegliere, vivere nel dolore o morire combattendolo"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •