Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 570
  1. #481
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    ma ora mai sarà impossibile trovarlo, nn credo ke qualche venditeore ce l abbia ancora
    Spoiler:
    "Th£ k£y of h£@rts"

  2. #482
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
    ma ora mai sarà impossibile trovarlo, nn credo ke qualche venditeore ce l abbia ancora
    Spoiler:
    Ciao. tommy64! Non ti preoccupare, quando mi servira' lo trovero' in tutti i modi, anche usato!
    Spoiler:
    Ps.:scusa, non si vede l'immagine, che cos'era? La puoi ripostare per favore?Io e' da poco che ho imparato a "spoilerare" pero' mi hanno detto che non si possono postare le immagini nel settore "aiuti"...non sono sicura, tanti ce li mettono!Boh! Ciao!

  3. #483
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Livello 51!
    Sono tornato alla Fortezza Oscura e devo riuscire a battere di nuovo l'MPC (quel gran bastardo rompiscatole ).
    Ho sbloccato l'abilità colpo di grazia plus, e ho tantissimi HP.
    Vorrei sapere un posto dove allenarmi per il livello 99.

  4. #484
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Livello 51!
    Sono tornato alla Fortezza Oscura e devo riuscire a battere di nuovo l'MPC (quel gran bastardo rompiscatole ).
    Ho sbloccato l'abilità colpo di grazia plus, e ho tantissimi HP.
    Vorrei sapere un posto dove allenarmi per il livello 99.
    Va benissimo il mondo che non esiste, se l'hai sbloccato, o la terra dei dragoni di Mulan, o il VELIERO SOLARE che aumenta il liv. delle fusioni, specie quella col costumino azzurro, non mi ricordo come si chiama....dove Sora spara!Ma anche le invocazioni!Insomma, combatti finche' puoi!Attento con l'MPC(sarebbe il PROGRAMMA OSTILE)ad usare TRON...io avevo capito Pippo ma non funzionava, l'ho capito dopo!Ciao, Creed e complimenti!

  5. #485
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Va benissimo il mondo che non esiste, se l'hai sbloccato, o la terra dei dragoni di Mulan, o il VELIERO SOLARE che aumenta il liv. delle fusioni, specie quella col costumino azzurro, non mi ricordo come si chiama....dove Sora spara!Ma anche le invocazioni!Insomma, combatti finche' puoi!Attento con l'MPC(sarebbe il PROGRAMMA OSTILE)ad usare TRON...io avevo capito Pippo ma non funzionava, l'ho capito dopo!Ciao, Creed e complimenti!
    Ancora non sono rientrato nel mondo di Tron, però appena ci entro vado nel Veliero Solare ad allenarmi!
    Una cosa, come faccio salire di livello il mio Moguri così da elaborare Ultima Weapon?

    PS: La fusione col costumino azzurro si chiama Giudizio

  6. #486
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    devi farlo arrivare al livello 9 e quindi ti consiglio di fare qualche save the queen però stai attento ad gli oliarchi xkè devi lasciartene 1 per l ultima weapon
    "Th£ k£y of h£@rts"

  7. #487
    L@ v!@ d£lla luc£ L'avatar di tommy64
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao. tommy64! Non ti preoccupare, quando mi servira' lo trovero' in tutti i modi, anche usato!
    Spoiler:
    Ps.:scusa, non si vede l'immagine, che cos'era? La puoi ripostare per favore?Io e' da poco che ho imparato a "spoilerare" pero' mi hanno detto che non si possono postare le immagini nel settore "aiuti"...non sono sicura, tanti ce li mettono!Boh! Ciao!


    sarebbeun immagine di kh final mix
    "Th£ k£y of h£@rts"

  8. #488
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio

    sarebbeun immagine di kh final mix
    a me sembra chain of memories

  9. #489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Infatti è Chain of Memories, solo che è incluso nella versione Final Mix di Kingdom Hearts II, uscita solo in jappone (tanto x cambiare)

  10. #490
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ancora non sono rientrato nel mondo di Tron, però appena ci entro vado nel Veliero Solare ad allenarmi!
    Una cosa, come faccio salire di livello il mio Moguri così da elaborare Ultima Weapon?

    PS: La fusione col costumino azzurro si chiama Giudizio
    Ah, gia', e' vero!Quando combini i materiali, hai visto a sinistra dove dice...dimezza la quantita' di materiali richiesti e sotto dice:aumenta il liv. del MOGURI?eBBENE CERCA DI FARE L'UNO E L'ALTRO e di elaborare piu' oggetti possibili!Attento, pero' di non fare come me,che avevo elaborato doppioni di save the king e save the queen! Ne bastano due, una per Paperino e una per Pippo! Come dice tommy64, tieniti da parte l'oliarco + che e' molto raro e ti servira' per l'ultima weapon!Ciaooo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •