Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 570
  1. #101
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Grazi naky, esauriente come sempre.. Ma più o meno a ore, quanto ci metto per la triade a lv.7?
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  2. #102
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    un'ora massimo se parti da lv 1.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #103
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Complimenti a me che in meno di un ora dal lv.1 della triade sono a lv.7

    Cmq, ho notato che per ogni fusione c'è un abilità supporto. Per curiosità, che abilità ottengo con la finale e la giudizio?

    E poi, qual'è un luogo ottimale per allenare la fusione giudizio?
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  4. #104
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    6..... sono i secondi con cui mi ha battutto sephirot, ed io dovrei battere quel coso ...va bè...
    ok dove posso trovare gli Oliarco + è l'ultimo elemento che mi serve per sbloccare l'Ultima Weapon ?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #105
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Ma, ti dirò, considero più difficile il vecchio sephirot. Comunque gli oliarchi+ li trovi negli scrigni dei mondi, ed il settimo lo ottieni dopo aver portato tutti i materiali per le fusioni al moguri.

    Ma esiste save the king + e save the queen+?
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  6. #106
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    6..... sono i secondi con cui mi ha battutto sephirot, ed io dovrei battere quel coso ...va bè...
    ok dove posso trovare gli Oliarco + è l'ultimo elemento che mi serve per sbloccare l'Ultima Weapon ?
    io ke devo dire l'ho cercato di sconfiggere al liv 55 e 2 sec nn sono bastati nemmeno x dire "morto"..........
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #107
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Ma, ti dirò, considero più difficile il vecchio sephirot. Comunque gli oliarchi+ li trovi negli scrigni dei mondi, ed il settimo lo ottieni dopo aver portato tutti i materiali per le fusioni al moguri.

    Ma esiste save the king + e save the queen+?
    si esistono, bisogna prendere prima le formule x fare save the kin e queen allo stadio normale, poi una volta fatti si aggiunge all'elaborazione il cristallo tranquillo, ma nn sono molto diversi, cioè l'attacco e la magia nn vengono alterati, ma hanno abilità a parere mio migliori
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  8. #108
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Cioè? Non capisco. Io le ho già elaborate save the king e save the queen, ora che devo fare?
    Per sephirot, che posso dire? Io a liv. 60 sono riuscito a togliergli 5 barre HP, poi mi ha freddato. Cmq ora ho un'abilità utile, perciò ce la posso fare.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  9. #109
    Senior Member L'avatar di eXavo
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    249

    Predefinito

    ragazzi mi sapreste dire quali sono i mondi dove si trovano le pagine di winnie the poo???...ne ho trovate 5 e nn riesco a trovare la sesta

  10. #110
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
    Cioè? Non capisco. Io le ho già elaborate save the king e save the queen, ora che devo fare?
    Per sephirot, che posso dire? Io a liv. 60 sono riuscito a togliergli 5 barre HP, poi mi ha freddato. Cmq ora ho un'abilità utile, perciò ce la posso fare.
    devi prima elaborarli, poi vai in materiali ottenuti e rielaborali, con l'aggiunta di cristallo tranquillo

    Citazione Originariamente Scritto da eXavo Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sapreste dire quali sono i mondi dove si trovano le pagine di winnie the poo???...ne ho trovate 5 e nn riesco a trovare la sesta
    io e naked abbiamo appena finito la soluzione, cercate qui per qualsiasi problema, anche perchè è perfetta

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •