Pagina 18 di 57 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 570
  1. #171
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    siiii finalmente dopo mesi di agonia ho preso KH2 ahahhahahah ma nn era questa la domanda volevo chiedere se qualcuno ha le soluzioni di KH2 e volevo sapere se si puo come nell'uno elaborare l'ultima weapon
    si basta guardare qui

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #172
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    grazie!!

  3. #173
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    volevo chidere una cosa io devo battere il n 2 dell'organizzazzione il tipo con la ciccatrice ma nn ci riesco mi fa una mossa dove continua a sparare e mi disintegra ho provato a usare reflexara ma nn funziona nn riesco a batterlo e volevo anche chiedere se qualcuno conosceva un sito dove si trovano le soluzioni x sapere che mostri ti danno un tipo di materiale

  4. #174
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ma mi are di averti già dato il link della soluzione, cerca lì ke è completa di tutto
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  5. #175
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    mi dispiace contraddirti ma nn e propio compelta. cmq volevo chiedere se ce un sito dove c'è scritto quali mostri ti danno certi tipi di oggetti alcuni nn riesco a trovarli

  6. #176
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ragazzi sn nuovo del forum e vi kiedo a tt voi di darmi una mano xfavore...
    allora...ho battuto sephiroth...poi l ho fatto incontrare cn la sua altra metà cioè cloud e poi sn andato nella vekkia villa x entrarci....ma qst nn succede cm mai???ho finito ttt i mondi ho fatto l assalto alla DREADNOUGHT e l ho completato cn una C...
    il problema forse o ke devo raggiungere un certo livello di fusione....oppure sikkome io nn avevo ankora battuto a sephiroth sn andato nella vekkia villa è ho combattuto contro i nexuno e cn topolino ( nn è ke mi si è spasato il gioko???)
    vi prego aiutatemi!!!
    Ultima modifica di Naked; 07-02-2007 alle 15:17

  7. #177
    Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    74

    Predefinito

    scusate io devo battere xemans quaslquano sa cm si fape favore aiutatemi e poi ho preso tre pagine del libro di pooh ma nn mem le fa mettere insieme e nn so il perkè quaalcuno sa dm posso fare????????? gazie

  8. #178
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    avete letto la soluzione? http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

    Citazione Originariamente Scritto da ...Santo... Visualizza Messaggio
    Ragazzi sn nuovo del forum e vi kiedo a tt voi di darmi una mano xfavore...
    allora...ho battuto sephiroth...poi l ho fatto incontrare cn la sua altra metà cioè cloud e poi sn andato nella vekkia villa x entrarci....ma qst nn succede cm mai???ho finito ttt i mondi ho fatto l assalto alla DREADNOUGHT e l ho completato cn una C...
    il problema forse o ke devo raggiungere un certo livello di fusione....oppure sikkome io nn avevo ankora battuto a sephiroth sn andato nella vekkia villa è ho combattuto contro i nexuno e cn topolino ( nn è ke mi si è spasato il gioko???)
    vi prego aiutatemi!!!
    la fusione nn c'entra, e nemmeno il fatto che tu abbia battuto seph. dvi fare come è scritto nella guida. hai completato il mondo di tron???

    per le prossime volte. non postare più il link di quel sito, è spam. al massimo puoi mettertelo nella firma.

    Citazione Originariamente Scritto da mary92 Visualizza Messaggio
    scusate io devo battere xemans quaslquano sa cm si fape favore aiutatemi e poi ho preso tre pagine del libro di pooh ma nn mem le fa mettere insieme e nn so il perkè quaalcuno sa dm posso fare????????? gazie
    All'inizio del combattimento, Xemnas avvolgerà Sora in una specie di morsa oscura che gli fa calare a poco a poco la vita. Andate davanti la porta del palazzo e usate il comando di reazione per liberarvi dalla morsa e iniziare il combattimento aereo. Saranno disponibili 3 comandi di reazione via via che Sora e Xemnas si avvicinano: il primo non infligge nessun danno e Sora schiva semplicemente l'attacco, il secondo infligge lievi danni e stordisce Xemnas, il terzo infligge danni consistenti. Se invece fallite e non usate nessun comando Xemnas vi colpirà in modo spiacevole.
    Il combattimento a terra è molto semplice: Xemnas attaccherà con le sue due spade laser teletrasportandosi da un punto all'altro del campo. Schivate i suoi attacchi e colpitelo. Proseguendo nello scontro l'unica differenza è che prima di attaccare si proteggerà con uno scudo e avrete poco tempo per colpirlo. Ad ogni modo i suoi attacchi non sono pericolosi, quindi potete prendervi la licenza di sbagliare e acquisire il giusto tempismo.

    per il libro è strano... a me non è mai successo...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #179
    New member L'avatar di toxic
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    x favore aiutatemiiiiiiiii!!!!!!sn appena salito al lv.65 ma nn riesco ancora a battere sephirot!!!ho anche la carica berserk!!!cosa devo fare???vi prego aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!!!

  10. #180
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    va be neanch'io al liv 65 ce l'ho fatta vedi di allenarti perchè solo pochi eletti hanno l'abilità di batterlo a sto livello
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •