Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
  1. #41
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Mi serve un traduttore, non ci capisco un h dei discorsi che fanno questi grandi ascoltatori di musica rap.

  2. #42
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Mi serve un traduttore, non ci capisco un h dei discorsi che fanno questi grandi ascoltatori di musica rap.
    Non mi pare si usino chissà quali termini complicati. Ora non sò se sei ironico, nel caso non fosse così, chiedi pure
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  3. #43
    DarkWriter
    Guest

    Predefinito

    prima cosa...
    io fabry prima lo ascoltavo e mi piaceva ma da quando e diventato "famoso" nn e piu lui
    seconda cosa...
    io il verbo avere nn lo coniugo sl x il fatto che nn o voglia di sbattermi ogni volta e lo scrivo alla veloce

  4. #44
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
    Non mi pare si usino chissà quali termini complicati. Ora non sò se sei ironico, nel caso non fosse così, chiedi pure
    Beh sono molto ironico, stavo appunto parlando della gente che non ha voglia di "sbattersi" per far capire agli altri quello che scrive. Sicuramente scrivere in italiano è uno sforzo che toglie molte energie mentali, ora la mia polemica finisce qui, però se decidete di scrivere in un forum (Non mi riferisco a te Chamill) dovreste anche capire che il mezzo di espressione principale è la scrittura, se scrivete alla cazzo di cane non potete pretendere che i moderatori o gli utenti non si lamentino di come vi esprimete.

  5. #45
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    seconda cosa...
    io il verbo avere nn lo coniugo sl x il fatto che nn o voglia di sbattermi ogni volta e lo scrivo alla veloce
    Risposta sbagliata. Sei su un forum pubblico dove la gente conosce certe regole dell'italiano, quindi scrivere sbagliato ti garantirà di non essere compreso dagli altri e anche di essere trattato per un analfabeta. Non è che sul forum non valgono le regole dell'italiano che studi altrove.
    La scusa del tempo in ogni caso è risibile, visto che hai appena scritto un messaggio di esattamente 227 caratteri e di certo una "h" in più non avrebbe fatto la differenza.
    In caso tu abbia qualche disfunzione nell'uso delle dita ti prego di segnalare la cosa agli amministratori, di modo che la rendano nota a tutti per permettere che i tuoi post siano maggiormente comprensibili.

  6. #46
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    prima cosa...
    io fabry prima lo ascoltavo e mi piaceva ma da quando e diventato "famoso" nn e piu lui
    Spiegami: in cosa sarebbe cambiato?
    HipHop Is Dead, Call Me The End

  7. #47
    DarkWriter
    Guest

    Predefinito

    e cambiato...
    ora il suo stile e pop nn hip-hop..

  8. #48
    DarkWriter
    Guest

    Predefinito

    [QUOTE=Empt˙Words;562547]Risposta sbagliata. Sei su un forum pubblico dove la gente conosce certe regole dell'italiano, quindi scrivere sbagliato ti garantirà di non essere compreso dagli altri e anche di essere trattato per un analfabeta. Non è che sul forum non valgono le regole dell'italiano che studi altrove.
    La scusa del tempo in ogni caso è risibile, visto che hai appena scritto un messaggio di esattamente 227 caratteri e di certo una "h" in più non avrebbe fatto la differenza.
    In caso tu abbia qualche disfunzione nell'uso delle dita ti prego di segnalare la cosa agli amministratori, di modo che la rendano nota a tutti per permettere che i tuoi post siano maggiormente comprensibili.[/QUOTE


    ma vi pensate che la gente nn capisce????
    il 99,9% dei ragazzi scrive in questo modo...
    poi se siete venuti in questo forum x rompere le p....e ai nuovi utenti nn avete capito niente...
    sl xke siete moderatori nn vuol dire che siete migliori di noi quindi....
    nn cagate il c....o
    cordiali saluti
    ciààààààààààààààà

  9. #49
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkWriter Visualizza Messaggio
    ma vi pensate che la gente nn capisce????
    il 99,9% dei ragazzi scrive in questo modo...
    Se guardi questo forum scoprirai che solo gli stupidi e gli ignoranti non sanno la differenza tra "o" e "ho", differenza fondamentale visto che cambia il senso della frase.

    Citazione Originariamente Scritto da DarkWriter
    poi se siete venuti in questo forum x rompere le p....e ai nuovi utenti nn avete capito niente...
    sl xke siete moderatori nn vuol dire che siete migliori di noi quindi....
    nn cagate il c....o
    cordiali saluti
    ciààààààààààààààà
    Per la tua personale sfortuna siamo anche la gente che decide la tua sorte nel forum, e ti sei appena guadagnato un bigliettino per l'espatrio forzato in altri luoghi dove potrai parlare la tua lingua con gli amichetti.

    Ciao ciao!

  10. #50
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Dark è meglio ke la smetti anke io mi sn dovuto adattare ma dammi retta offendendo tt nn concludi un cazzo, dimostrati superiore
    X DREAM i migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •