Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    infatti fibra manco si può definire rapper. Il rapper deve avere uno stile suo deve esse originale e sopratt nn deve copiare i testi dell' altri ecco xkè io nn considero fibra e marcio veri rapper
    SANTA VERITA'

    "Mangiavo lucertole aperte da ragazzino, tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino" diciamolo pure: è una M***A di rima come molte altre. E un "rapper" non si può definire tale saltando fuori dal nulla vestito da rapper e facendo delle schifezze di rime pur di fare cine. Se volte ascoltare VERO rap provate ad ascoltare Xzibit, Ice Cube, Busta Rymes anche Eminem e molti altri e tradurre quello che dicono, poi mi dite.... altro che mondomarcio e fabrifibra (la maiuscola non se la meritano).....
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  2. #12
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shuttle93 Visualizza Messaggio
    SANTA VERITA'

    "Mangiavo lucertole aperte da ragazzino, tornavo a casa e vomitavo in mezzo al giardino" diciamolo pure: è una M***A di rima come molte altre. E un "rapper" non si può definire tale saltando fuori dal nulla vestito da rapper e facendo delle schifezze di rime pur di fare cine. Se volte ascoltare VERO rap provate ad ascoltare Xzibit, Ice Cube, Busta Rymes anche Eminem e molti altri e tradurre quello che dicono, poi mi dite.... altro che mondomarcio e fabrifibra (la maiuscola non se la meritano).....
    Loooooool, quoto tantissimo sulla rima delle lucertole XD

    Però sul VERO rap pongo i miei dubbi, dato che Xzibit con l'album precedente, secondo me, ha perso qualche colpa. La mano mancante di Dre si è sentita e la sony fece un pessimo lavoro. Attendendo il prossimo ed imminente lavoro...vedremo

    Ice Cube invece, secondo me, ha recuperato qualcosa con l'ultimo lavoro. Quindi qui quoto.

    Busta stringe troppo l'occhio ad mtv...stesso discorso per Em. Il primo comunque lo apprezzo, il secondo non lo capisco. E' capace di tirare fuori pezzi da paura (vedi la ft. con Jay-Z in Renegade) e di fare vaccate come my band...o_O mah...

  3. #13
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    io eminem da qn è uscito mi ha sempre fatto skifo invece x Busta mi piace abbastanza di sicuro the big bang è un buon album
    X DREAM i migliori

  4. #14
    Member L'avatar di slim
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    89

    Predefinito

    per shuttle: per prima cosa fibra non è uscito così all' improvviso, ma ha già abbastanza anni di esperienza, ma con questo non vuol dire ke l' apprezzo anzi... si è venduto per fare soldi... l' unica cosa di fibra ke si salva è mr. simpatia... cmq non c' era bisogno ke ci consigliassi cosa ascoltare, anzi magari ti arricchisco io la lista:
    2 pac
    50 cent e tutta la G-UNIT
    Dr Dre
    Snoop dogg
    D-12
    Eminem
    Inoki
    Bassi maestro
    Club dogo
    One mic
    Tormento
    Amir
    ecc...

  5. #15
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Ora si và un pò off topic, ma alla fine volevo porre anche io qualche nome.

    Secondo me, anzichè ascoltare Eminem, la G-unit & Co. dovreste ascoltare gente che merita molto di più: Cl Smooth, Pete Rock, Mr. Lif, Cage, El-P, Apathy, Anti-Pop Consortium e gente così...

    Mentre per l'Italia, sinceramente, Amir ed Inoki non li consiglierei manco al mio peggior rivale, ma sono idee.

    Per quanto riguarda Tradimento, l'album non è assolutamente commerciale, se non per una canzone. Sapete tutti quale XD

    Il resto è un lavoro mediocre, ma da ascoltare

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
    per shuttle: per prima cosa fibra non è uscito così all' improvviso, ma ha già abbastanza anni di esperienza, ma con questo non vuol dire ke l' apprezzo anzi... si è venduto per fare soldi... l' unica cosa di fibra ke si salva è mr. simpatia... cmq non c' era bisogno ke ci consigliassi cosa ascoltare, anzi magari ti arricchisco io la lista:
    2 pac
    50 cent e tutta la G-UNIT
    Dr Dre
    Snoop dogg
    D-12
    Eminem
    Inoki
    Bassi maestro
    Club dogo
    One mic
    Tormento
    Amir
    ecc...
    il mio è solo un consiglio non sei costretto ad accettarlo. E quelllo che ho detto è quello che penso io no deve assolutamente essere un idea generale.
    Voemo el Tam Tam

    ...e anca el kebab

  7. #17
    Member L'avatar di slim
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Lo so e ho voluto dire la mia su ciò ke hai detto... cmq chamill non è ke potevo scrivere i nomi di tutti i rapper ke ascolto, e poi vorrei capire cos' hai contro inoki, per me su di lui non c' è proprio nulla da dire

  8. #18
    - The Prophets - L'avatar di Chamill
    Data Registrazione
    Thu Oct 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Sì, ovvio che non potevi segnarli tutti, ma in giro ce ne sono di migliori rispetto ad Em ed altri che hai citato, tutto qui :°

    Per quel che riguarda Inoki, bè...considero il suo Flow parecchio monotono, spesso i suoi testi, secondo me, richiamano troppo l'america o l'inglese in genere. Non mi piace, come la maggior parte della PMC.

    L'unico che secondo me, veramente merita di Bolo è Shablo. Poi il resto non mi dà niente. Ma ovviamente sono mie idee...finiamo off topic <.<°

  9. #19
    *$*DyLaN*$* L'avatar di ReD RiBBoN
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    ReD RiBBoN QuarTieR GeNeRaLe
    Messaggi
    301

    Cool

    Il solito montato ke vuole farsi pubblicit&#224;...pessimo
    X Inoki nn sai kn k parli se dici ks&#236;..&#232; uno dei migliori in Italia..il + grande rispetto

    EAsT CoAsT

  10. #20
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
    Il solito montato ke vuole farsi pubblicità...pessimo
    X Inoki nn sai kn k parli se dici ksì..è uno dei migliori in Italia..il + grande rispetto
    Caparezza e' il migliore in fatto di testi e sonorita. La butta sull'ironia, ed e' questo il bello. L'ultimo album e' un piccolo gioiello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •