Troppo tardi....
Dante, anche tu...una moderata al linguaggio, suvvia![]()
Troppo tardi....
Dante, anche tu...una moderata al linguaggio, suvvia![]()
sinceramente nn mi sembra ke ho utilizzato un linguaggio volgare ecco ho usato giusto una parolaccia ma era x farli capire ke il suo atteggiamento era sbagliato
X DREAM i migliori
Dante, superiore a cosa? Alle regole? Ci sono delle regole che devono essere rispettate. E c'č qualcuno che le deve far rispettare. Nessuno č superiore alle regole.
scusate io non sono un moderatore ma perche' PARLATE DI STE ROBE QUII ANDATE IN REDAZIONE E FATE UN TOPIK
nevio e tornato
C'hai ragione anche te. Di fatto la cosa deve finire qui: la gente le regole le deve rispettare.
[quote=DarkWriter;562590]Sei partito male bello.Ci sono molte persone che scrivono correttamente.
Empty ti ha semplicemente detto che č meglio scrivere in un modo corretto e leggibile da tutti.
Poi tu cosa ne sai che in questo forum la maggior parte delle persone comprende lo slang usato dai giovani.Sarai da questo forum da 2 giorni; cosa ne sai tu? Scrivere in un linguaggio comprensibile č una forma di rispetto.
Forse quando rimarrā solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ho due cose da dire: per me la questione dell' "h" era un po esagerata perchč sicuramente a tutti capita di fare errori senza farlo apposta e questo non significa che siano analfabeti: cmq la conclusione di Empt˙Words l'ho seguita penso che abbia fatto bene escludere Dark dal forum. Abbiamo sbagliato topic per questa discussione!!!![]()
Voemo el Tam Tam
...e anca el kebab