Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serie B In Pes 6???

  1. #1
    Mafia expert L'avatar di davide291191
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    13

    Question Serie B In Pes 6???

    Salve ragazzi.
    Ho visto su un forum che alcuni hanno detto che in PES 6 ci sarà la Serie cadetta. Ma sarà vero? Solo perchè c'è la Juve fanno la Serie B.
    Però dovranno comprare i diritti di TUTTE le squadre della B non solo della Juve, altrimenti sarà un ingiustizia.
    Se poi la Juve la faranno partire da -17 darò un premio nobel alla Konami (forse è un pò fantascientifico che la Juve parta da -17).

    Se sapete qualcos di più certo o volete commentare scrivete, vi aspetto!
    ULRTAS 1926
    ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Non credo molto alla notizia ma se magari fosse vera non mi stupirei affatto..La Juventus ha una miriade di tifosi in tutto il mondo....molti dei quali in Giappone....quindi la Konami potrebbe anche inserire la B pur di avere nel proprio gioco una squadra come la Juventus...magari una sorta di contromossa a Fifa 06 detentrice anche dei diritt i sulla B....Bah resta tutto da vedere...io sarei contento se vi fosse la serie B ma sopratutto la Juventus


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3

    Predefinito

    Con la Juve in B avevo gia programmato di comprare due copie di Pro Evolution Soccer 6 (una per giocare e una da collezione) invece sti simpaticoni della Konami me la mettono lo stesso, cos'ho fatto per meritarmi questo?

    Tornando IT; la serie B è un'esclusiva FIFA, ma verrà integrata solo nelle versioni "cuurent gen" (qualsiasi cosa significhi). Nella versione realizzata appositamente per la scatolax360, la Juventus sarà l'unica rappresentante della serie cadetta selezionabile (aridaje)!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •