Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: navicella di goku

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Vegeth90
    Data Registrazione
    Sat Aug 2006
    Messaggi
    81

    Post navicella di goku

    nella puntata di oggi si vede ke il dr brief ha riparato la navicella di goku (ke in teoria era stata distrutta da junior, ma lasciamo perdere)... comunque... le navicelle saiyan hanno le dimensioni giuste x farci stare dentro una persona seduta.. e allora come mai è diventata così grande? capisco la tecnologia ma nn credo ke sia così avanzata...
    Inoltre Goku dice ke la navicella di Nappa è stata distrutta, ma io non mi ricordo quando.. me lo potete ricordare????
    Sono la caramella più forte dell'universo

  2. #2
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    qlla di nappa l'ha distrutta bulma premendo involontariamente il pulsante di autodistruzione
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #3
    Pure-Blodded Saiyan L'avatar di MissB
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Lost on Planet Earth...
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Beh da quanto ho capito io, Mr. Brief ha preso la navicella di Goku, l'ha studiata, ha usato i controlli ed ha creato una nuova. Insomma, non è la stessa navicella, ma ha gli stessi componenti e la stessa tecnologia Anche perché lui è un genio, quindi

  4. #4
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    diciamo ke la base è la navicella di goku sl ke poi mr bief l' ha modificata x renderla migliore
    X DREAM i migliori

  5. #5
    Bongi bongi XD L'avatar di Zenox
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Una spiaggia piena di furry girl e umane =3
    Messaggi
    155

    Predefinito

    mhhhhhh io ricordo che Piccolo distrugge un'altra navicella quando gohan diventa Ozaru, ma se hanno ricostruito la nuova navicella di goku con i pezzi delle navicelli di goku e raditz, penso che va bene^^
    The real force inside my heart

  6. #6
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Anzi è ancora meglio dell'originale, visto che quella di Vegeta ci impiega circa una ventina di giorni (togliendo il paio in cui è stato nel pianeta-guarnigione cold per curarsi) per arrivare su namecc!

  7. #7
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MissB Visualizza Messaggio
    Beh da quanto ho capito io, Mr. Brief ha preso la navicella di Goku, l'ha studiata, ha usato i controlli ed ha creato una nuova. Insomma, non è la stessa navicella, ma ha gli stessi componenti e la stessa tecnologia Anche perché lui è un genio, quindi
    quoto.

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zenox Visualizza Messaggio
    mhhhhhh io ricordo che Piccolo distrugge un'altra navicella quando gohan diventa Ozaru, ma se hanno ricostruito la nuova navicella di goku con i pezzi delle navicelli di goku e raditz, penso che va bene^^
    Queste sono scene only anime. La navicella di goku in realtà era intatta al 100%, per questo è stato possibile prenderne il, motore e vari comandi.
    Poi vegeta non è andato direttamente su namek. E' andato prima sul pianeta freezer, per poi ripartire per namek, allungando notevolmente la strada

  9. #9
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    qsta differenza tra anime e manga nn la sapevo... ne sapevo altre ma qsta no...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  10. #10
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Il fatto è che nel manga fra il ricovero di goku e gli altri e la partenza con la nuova navicella del dr. brief succede solo l'atterraggio di crilin e compani su namek. Un unico atterraggio, senza nulla in mezzo :P

    Ah anche fra la morte di goku e l'arrivo dei saiyan si vede solo gohan che viene lasciato solo sull'isola, una trasformazione in ozharu che lo fa scendere dalla montagna, un po' di allenamenti con piccolo, l'arrivo di goku sul pianeta di re kaio, l'inseguimento alla scimmietta, poi goku che torna in vita :P
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 28-09-2006 alle 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •