Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 7 In Condotta

  1. #11
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Raga quando andavo alle superiori un giorno venne a fare supplenza un vicepreside (uno di quelli più simpatice e anche un po fuori di testa) Era l'ultima ora e non ricordo come mai iniziammo a parlare di mangiare.(pasta al formo, pasta alla norma etc etc...)Ad un certo punto il Vicepreside, con tono serio, esclamo': "Carusi putiti parrari di tutti cosi tranne ca di mangiari"(ovvero ragazzi potete parlare di tutto tranne che di mangiare) ma noi continuammo a parlare di cibo...Ad un certo punto il Vicepreside prende il registro e inizia a scrivere e parlare ad alta voce: " La classe parla di pasta al forno e cibi deliziosi nonostante siano le 13.45, rischiando di farmi morire per la fame"...Ora potrà sembrarvi una minch....ta ma giuro su di me e la mia famiglia che è assolitamente vero!!


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #12
    Occhio acuto L'avatar di Zaffiro
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ho visto solo qualche messaggio di 7 in condotta e penso una cosa
    1 MI AUGURO CHE AVVENIMENTI DEL GENERE NON SIANO MAI AVVENUTI VERAMENTE
    2 MENTRE LI LEGGERVO MI è PURE BLOCCATO IL COMPUTER E PER FORTUNA SI è SUBITO SBOCCATO . :-(((
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

  3. #13
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
    Ho visto solo qualche messaggio di 7 in condotta e penso una cosa
    1 MI AUGURO CHE AVVENIMENTI DEL GENERE NON SIANO MAI AVVENUTI VERAMENTE
    2 MENTRE LI LEGGERVO MI è PURE BLOCCATO IL COMPUTER E PER FORTUNA SI è SUBITO SBOCCATO . :-(((
    nono sn vere, cose del genere accadono anche nella mia classe anche se in proporzione minore
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  4. #14
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    "Alla parola "MACEDONIA" l' intera classe si alza senza motivo. Sono perplessa"
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Premetto: volevo postare su un topic già aperto per cazzate lollose ma nn l'ho trovato. Sarebbe quindi opportuno, come per i video lollosi, creare un topic unico, magari usando questo se i mod lo rinominano.


    Cmq.

    Questa roba è TROPPO lollosa. Giuro ho riso con le lacrime. Sono siti vecchiotti cmq che ho ritrovato fra i miei preferiti.

    http://www.supersalagiochi.it/public...n_condotta.htm
    http://www.notadisciplinare.it/

    Alcune delle note sono da oscar
    MARIO e questo.. è tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •