Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87
  1. #1
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito basta con i dialoghi italiani!!!!

    basta, nn se ne può più!!!!!!!!!!! l'italia è l'unica nazione al mondo ke ha modificato il nome kamehameha, peraltro in un nome ke nn c'entra nulla (onda della tartaruga è il significato originale) e poi in queste puntate si sente gohan ke quando usa la masenko dice **** ********** (mi autocensuro, è un offesa a db) cioè il nome italiano della kamehameha!!!!!!!!!!!!! e poi crilin mentre usava la kamehameha hanno detto ******* ****** ovvero il nome italiano del kienzan........................... poi le giganteske confusioni tra kaioken e genki dama................. bastaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sentire TENSING, RIFF, CRILI, IAMCO, OSCAR, uuuurgggghhhhh mi prudono le mani........ perkè solo sugli oav vi sono inomi originali??????


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  2. #2
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    allora domanda interessante il motivo è il seguente almeno così io ho sempre creduto poichè l'ho letto da qualche parte
    kamehameha è una parola che nella fonetica dei dialoghi italiani era improponibile i doppiatori e i produttori hanno quindi deciso di cambiare il nome dell'attacco come dici tu in onda energetica(non è una parolaccia) sinceramente a me non ne frega più di tanto a me invece se ce una cosa che fa senso e che negli oav la voce di goku cambia(orribile quando parlava mi tappavo le orecchie)

  3. #3
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
    basta, nn se ne può più!!!!!!!!!!! l'italia è l'unica nazione al mondo ke ha modificato il nome kamehameha, peraltro in un nome ke nn c'entra nulla (onda della tartaruga è il significato originale) e poi in queste puntate si sente gohan ke quando usa la masenko dice **** ********** (mi autocensuro, è un offesa a db) cioè il nome italiano della kamehameha!!!!!!!!!!!!! e poi crilin mentre usava la kamehameha hanno detto ******* ****** ovvero il nome italiano del kienzan........................... poi le giganteske confusioni tra kaioken e genki dama................. bastaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sentire TENSING, RIFF, CRILI, IAMCO, OSCAR, uuuurgggghhhhh mi prudono le mani........ perkè solo sugli oav vi sono inomi originali??????
    Perché Son stati fatti dalla Dynamic e hanno fatto un lavoro decente! Poi son stati rifatti dalla Merak visto che la Dynamic aveva fatto un lavoro meglio del loro.

  4. #4
    The Prince of Saiyans L'avatar di Vegeta ssj2
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Tu non hai sentito i dialoghi americani..
    Oltre ad aver cambiato tutte le battute, compresa modifica dei significati, hanno cambiato anche tutte le musiche di sottofondo
    <a href=http://img208.imageshack.us/img208/7190/vegetaminiuw1.gif target=_blank>http://img208.imageshack.us/img208/7...etaminiuw1.gif</a>

  5. #5
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    allora domanda interessante il motivo è il seguente almeno così io ho sempre creduto poichè l'ho letto da qualche parte
    kamehameha è una parola che nella fonetica dei dialoghi italiani era improponibile i doppiatori e i produttori hanno quindi deciso di cambiare il nome
    Perchè scusa improponibile? Alla dynamic hanno mantenuto kamehameha, il problema dove sta? Onda energetica non sa di nulla, è talmente banale

  6. #6
    The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    sengoku jidai
    Messaggi
    862

    Predefinito

    a me nn piacciono i cambiamenti e le censure...
    però non puoi dire ke kamehameha sia tanto meglio di onda energetica... a me piace + il significato italiano O.o
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
    basta, nn se ne può più!!!!!!!!!!! l'italia è l'unica nazione al mondo ke ha modificato il nome kamehameha, peraltro in un nome ke nn c'entra nulla (onda della tartaruga è il significato originale) e poi in queste puntate si sente gohan ke quando usa la masenko dice **** ********** (mi autocensuro, è un offesa a db) cioè il nome italiano della kamehameha!!!!!!!!!!!!! e poi crilin mentre usava la kamehameha hanno detto ******* ****** ovvero il nome italiano del kienzan........................... poi le giganteske confusioni tra kaioken e genki dama................. bastaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sentire TENSING, RIFF, CRILI, IAMCO, OSCAR, uuuurgggghhhhh mi prudono le mani........ perkè solo sugli oav vi sono inomi originali??????
    Che esagerato -.- non te lo vedere se ti da così fastidio,a me se una cosa non piace evito di vederla...

  8. #8
    The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    sengoku jidai
    Messaggi
    862

    Predefinito

    quoto...
    a me nn piace qnd modificano il significato, ma se cabiano nomi e simili nn me frega niente
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

  9. #9
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    era improponibile per la fonetica e per i doppiatori si &#232; vero che la dynamic li ha mantenuti ma nel manga non si parla!!!!!!!!!!!!Onda energetica caxxata ma non &#232; censura &#232; locazzione diversa e cambiamento di significato!!!!!!!!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Umbril
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Piccola OT:
    Non so se kamehameha cmq centri con tartaruga (=kame),infatti mi pare che sia un rango di un re malesiano o qualcosa del genere,ora non ricordo-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •