Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: La mia fanfic

  1. #1
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Smile La mia fanfic

    L'ho sempre intitolata Dragon Ball AF ed ho anche lasciato la parte iniziale simile (era l'unica parte che mi piaceva di DBAF XD ) cmq mi piacerebbe ke qlkn commentasse in maniera sincera (sn un tipo ke accetta benissimo le critiche nn vi preocc) e magari qlk suggerimento nn mi farà male. Dovrebbe essere composta in tre spezzoni di cui solo due ho pubblicato fino adesso nei vari forum ke conosco. Ora volevo fare il grande passo: presentarla a qlli di DBA!! cmq ecco le due parti:

    PARTE 1
    La storia di Dragon Ball AF è ambientata 100 anni dopo la morte di Baby. Sulla Terra gli unici sayan rimasti sono Goku jr, Vegeta jr, Pan e Bra.
    Nella cittadina in cui Goku ha sconfitto il terribile Li Shenron sono state costruite cinque statue rappresentanti i 5 sayan leggendari (Goten, Trunks, Gohan, Vegeta e Goku). A casa di Pan (dove vive anche Goku jr.) sono custodite le 7 sfere del drago, mai più utilizzate dopo la scomparsa di Goku.
    Nell’aldilà, intanto, si svolge il torneo di arti marziali. Alle finali partecipano Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Goten, Ub, Skull (un nuovo guerriero sconosciuto) e Lak (suo fratello). Gli incontri sono così disposti: Goku-Gohan, Vegeta-Goten, Ub-Skull, Trunks-Lak.
    Ormai ogni guerriero Z riesce a raggiungere il 4° livello e così quasi tutte le partite sono abbastanza equilibrate. Goku riesce a fatica a vincere e così anche Vegeta. Ub e Trunks, invece, non riecono a tenere testa ai loro avversari neanche trasformandosi in ssj4.
    Così per le semifinali si scontrano Goku contro Skull e Vegeta contro Lak.
    Durante l’incontro Goku si trasforma immediatamente in ssj4 full power ma non riesce a far suo il match. Poi, dopo una serie di scazzottate varie, Skull scaglia a terra Goku e si prepara a sfoderare un attacco energetico.
    Il nemico posiziona le mani unendo i polsi e grida: Kame…
    Goku capisce che stava per usare una Kamehameah, il che lo lascia perplesso.
    -Come fai a conoscere la Kamehameah?!
    Skull rispose:- Sono un cyborg creato con le informazioni genetiche dei più grandi lottatori degli ultimi 100 anni! Io ho in me il DNA dei 5 sayan leggendari ed inoltre ho la capacità di assorbire i corpi e prenderne la loro forza! Ora lasciati sconfiggere da me così che io prenda il tuo corpo!
    L’androide caricò nuovamente l’onda energetica ma qualcosa andò storto: Goku era scomparso, e con lui anche Vegeta, Gohan, Trunks e Goten.
    Sulla Terra, infatti, Pan aveva chiamato il drago Shenron col desiderio di far tornare in vita i 5 sayan leggendari. Sul nostro pianeta era da poco atterrata una navicella monoposto contenente un nuovo sayan!
    Il suo nome era Palm ed aveva già fatto fuori Bra ed aveva costretto Vegeta jr. (che viveva con sua nonna Bra) a scappare e a dirigersi a casa di Goku jr..
    Palm arrivò presto, ma si ritrovò davanti i “Fantastici 5”. Tra tutti, il più stupito era Vegeta:
    -Non posso crederci...tu…tu sei PALM!
    -E’ così fratellone…eh eh!- rispose il misterioso sayan.
    -Papà io non sapevo tu avessi un fratello!- enunciò Trunks.
    -E’ una lunga e brutta storia, Trunks…
    -Lascia che gliela racconti…Vegeta…-ribattè Palm- Come credo voi sappiate Freezer è l’artefice della distruzione di Vegeta, ma conosceva benissimo la forza sovrannaturale della razza sayan e per questo motivo “adottò” cinque baby sayan, cioè prese cinque neonati e li educò in modo tale che ognuno di noi viva per un solo obiettivo: distruggere ogni sayan! Io sono l’unico sopravvissuto: divenuto maggiorenne Re Freezer mi volle ibernare e mi spedì su un pianeta chiamato Der, dove dopo 150 anni di congelamento, fui scongelato dal mago Wiza, che mi ha conferito una forza inaudita, superiore al quarto livello di super sayan!
    -Perché vuoi sterminare i sayan quando anche tu lo sei?- gli chiese Gohan.
    -Io non mi reputo più un sayan, io sono il figlio dell’imperatore Freezer, e per questo motivo vendicherò la morte di “mio padre” disintegrandoti, Kakaroth!
    Goku ordinò a Gohan di portare via Pan, Goku jr e Vegeta jr. Suo figio obbedì.
    Goku si trasformò subito in ssj4 e si scontrò con Palm. Quest’ultimo sembrava avere la meglio, anche perché Goku era molto stanco dallo scontro con Skull. Così Goten si scagliò contro il fratello di Vegeta, ma il nemico lo scaraventò a terra. Così Trunks si avvicinò a Goten e gli propose di eseguire una fusion, il figlio di Goku accettò e si misero subito in posa. La fusion fu eseguita correttamente e Gotenks ssj4 si mise a combattere contro Palm. Sembrava che i due avessero la meglio ma all’improvviso la fusion svanì e Palm ne approfittò scagliando a Terra Goku, Trunks e Goten. Il primo si avvicinò a Vegeta e gli disse:
    -Perché non stai lottando?
    -Non…non…non ce la faccio Kakaroth…-rispose- non ce la faccio a combattere contro mio fratello!
    Palm udì tutto e ribadì:
    -Sapevo che non avevi il coraggio di combattere contro di me…sei un perdente Vegeta!
    Ciò fece innervosire molto il principe dei sayan ma non fece in tempo che Palm lo bloccò usando un potere psichico.
    Lo portò in alto e lo scagliò per terra varie volte e poi lo lasciò andare.
    Questo fece innervosire nuovamente Vegeta, che si rialzò e si trasformò in ssj4 full power:
    - Tu…tu…come osi umiliare l’UNICO principe sayan!
    - Come, adesso hai voglia di uccidere il tuo fratellino?
    -Sai che ti dico?-ribadì Vegeta- Kakaroth è molto più fratello di te!
    Dopodichè caricò un Mega Big Bang che colpì in pieno Palm, scaraventandolo lontanissimo.
    Poi si avvicinò a Goku e disse:
    -E’ il momento!
    -Per cosa?- rispose Goku sorpreso.
    -Per la Fusion, idiota!
    Così i due incominciarono la strana danza, ma prima Goku si rivolse a Vegeta e gli disse “Grazie per avermi considerato tuo fratello”. Vegeta neanche rispose.
    Purtroppo qualcosa andò storto e la fusion creò uno pseudo Gogeta, debolissimo.
    Intanto Palm si era rialzato e lanciò una potentissima onda di energia proprio contro Gogeta, ma all’improvviso ecco Gohan che si getta incontro all’attacco e salvando Gogeta. Gohan poi cadde a terra, esausto.
    - Dove hai lasciato quei tre?- gli chiese Trunks.
    -In un posto molto lontano…è difficile che possano tornare.
    Nel frattempo la fusione svanì e tutti i sayan leggendari giacquero a terra sfiniti.
    -Già stanchi? Allora forse è il momento giusto…-poi alzò le mani al cielo e continuò- Grande Mago Wiza, dammi il potere: che il varco sia aperto!
    All’improvviso il cielo si oscurò, e da esso scesero tutti i defunti provenienti dal regno degli Inferi. Tra i tanti vecchi nemici (Grande Mago Piccolo, Radish, Nappa, Freezer, Cooler, Cell, Bu, Janenba, Broly, Baby, Super C-17 ecc.) Goku vide anche Skull e Lak.
    -Questa è davvero la fine…- disse Goten
    Poi Skull si mise al centro e gridò:
    -Formate un cerchio attorno a me!!!
    E così fecero. Skull assorbì tutti, formando così Super Skull.
    La sua forza era immensa.
    Super Skull alzò il braccio sinistro al cielo: dalla sua mano uscì una vera e propria “pioggia” di ki che colpì l’intero pianeta radendolo al suolo.
    Gohan disse a Goku e Vegeta di fondersi e lo stesso a Goten e Trunks, lui nel frattempo si sarebbe scontrato con Skull. Gli altri eseguirono, ma Gohan ssj4 era molto più scarso del cyborg e venne subito divorato.
    -Oh no!...Gohan!-esclamò Gotenks
    -Non ti preoccupare, lui sa cosa sta facendo-rispose Gogeta.
    Infatti dopo un po’ di tempo dal corpo di Super Skull si sentì la voce di Gohan:
    -Ciao papà…
    Dopodichè il corpo di Skull implose facendo uscire tutti i mostri al suo interno.
    Ciononostante Skull e Lak erano ancora vivi:
    -Ho dimenticato di dirti che fin quando di noi rimane anche una sola briciola, riusciremo sempre a rigenerarci!
    I due fratelli si rifusero formando Skullak, che ebbe la meglio sulle due fusioni, ma all’improvviso una forte onda energetica colpì duramente il cyborg: era Gogeta jr. ssj3!
    Skullak gli si avventò contro e lo uccise. Ma dietro Gotenks gli sferrò una fortissima Kamehameah, ma l’androide si materializzò immediatamente dietro di lui, e lo mangiò.
    All’improvviso un urlo:
    -Basta! Questa è la goccia che fa traboccare il vaso!
    Era Goku (che nel frattempo si era sfuso). Dal suo corpo proveniva una strana luce bianca: si stava trasformando!
    I capelli erano diventati lunghi e bianchi, il pelo di color argento e la coda era ingrossata ulteriormente ed anch’essa era argentata!
    La sua forza era talmente tanto grande da aver provocato una gigantesca fossa attorno a lui, aveva risvegliato vulcani ed aveva generato maremoti e terremoti fortissimi!
    Goku aveva raggiunto il 5° livello super sayan!
    Nel duello Goku aveva nettamente la meglio ed all’improvviso decise di sferrare un pugno del drago. Riuscì nel suo intento e perforò il corpo di Skullak che però stava per rigenerarsi. A questo ci pensò Vegeta che, con un potentissimo Cannone Galik che distrusse ogni minuscolo randello.
    I due super sayan crollarono a terra, sfiniti.
    Dopo un po’ di tempo arrivò Pan, ma non trovò nessuno, solo polvere e polvere…

  2. #2
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    PARTE 2
    Il pianeta stava esplodendo e Pan era rimasta da sola. Non c’erano né suo nonno Goku né Vegeta. Ad ogni passo un vulcano esplodeva e dei due sayan leggendari nessuna traccia quando all’improvviso la ora non più giovane saiyan scorse tra le rocce la testa del suo amato nonno.
    << Nonno, nonno! Sveglia! La terra sta esplodendo dobbiamo scappare! >> Diceva Pan scuotendo la testa di Goku, che era semiprivo di sensi.
    Dopo alcuni secondi gli occhi del sayan si aprirono.
    << Presto Pan… dobbiamo andare! Dov’&#232; Vegeta? >>
    Goku trov&#242; il principe dei saiyan incastrato fra le rocce. Gli tenne la mano e chiese a Pan di poggiarsi a lui. Goku posizion&#242; l’indice e il medio sulla fronte e si teletrasport&#242; insieme ai due. La Terra intanto era esplosa.
    Ora i tre si trovavano da re Kaioh, dove si ripresero e discussero sul da farsi.
    << Bisogna andare a Namekk e recuperare le sfere! >> Propose Goku.
    Dopodich&#232; Pan fece uscire dalla sua tasca destra un dragon radar.
    << Ok possiamo partire, fortunatamente il mio dragon radar che funziona ancora nonostante sia anche un po’ datato. >>
    Come prima, Pan e Vageta si appoggiarono a Goku che pot&#232; eseguire la trasmissione istantanea.
    I tre si ritrovavano sul pianeta verde. Pan prese il radar e vide che erano state radunate ben 6 sfere del drago! I tre volarono incontro prorprio nel punto in cui erano indicate. Al loro arrivo trovarono una grande navicella simile a quella che tempo fa Freezer aveva usato per atterrare su Namekk. I nostri amici entrarono ma trovavano l’astronave deserta. Seguirono il punto dove erano indicate le sfere, aprirono una porta ed eccole l&#236;…ben sei sfere erano radunate sul tavolo. Pan si avvicin&#242; ma appena stava per avvicinarsi qualcuno le grid&#242;:
    << Cosa state facendo? >>
    I tre si girarono e videro tre esseri. Non erano namekkiani. Il pi&#249; alto dei tre si fece avanti e disse:
    << Quelle sfere sono nostre non osate a toccarle! >>
    L’essere aveva la pelle di colore rosso e le orecchie a punta. Anche gli altri due avevano le orecchie a punta ma uno era dalla carnagione nera e il terzo azzurra. Tutti e tre portavano un gilet con scritta la lettera “W”.
    << Voi chi siete !? >> chiese a voce alta Vegeta.
    << Siamo i proprietari di questa navicella, nonch&#233; Zivat (indicando se stesso), Razrell (indicando quello dalla pelle nera) e Koll (indicando quello dalla pelle azzurra). Voi chi diavolo siete e perch&#233; siete qui? >> disse Zivat .
    << Mi chiamo Goku, loro sono Vegeta e Pan, mia nipote. Siamo qui perch&#233; dobbiamo chiedere qualcosa a Polunga. >>
    I tre alieni capirono che avevano davanti tre saiyan.
    << Voi siete dei saiyan… dei luridi saiyan!!! Dovete morire!!! >>
    I tre si scagliarono contro Goku e compagnia, mettendo in difficolt&#224; i nostri amici.
    I tre alieni erano troppo forti e Goku e Vegeta furono costretti a prendere dei diversivi.
    Vegeta si rivolse a Goku dicendogli che sarebbe stato opportuno portare Pan in un posto pi&#249; sicuro. Goku la riport&#242; da Re Kaioh. Ma quando torn&#242; trov&#242; Vegeta in netta difficolt&#224;: neanche il quarto livello di super saiyan riusciva a fermare i tre guerrieri.
    Goku allora prepar&#242; una kamehameha che spazz&#242; via i nemici ma solo temporaneamente.
    Goku pass&#242; al 5&#176; livello. Ma prima i due vollero chiedere ai tre avversari chi fossero.
    << Siamo tre sudditi del Grande Mago Wiza e siamo venuti qui per chiedere al drago Polunga il nostro pi&#249; grande desiderio: sottomettere ogni essere vivente dell’universo al pi&#249; grande mago di tutti i tempi!! >>.
    Goku quindi si scaravent&#242; contro Razrell, che si trovava in netta difficolt&#224;. Dopo una serie di finte, il saiyan riusc&#236; a colpire duramente il nemico con una gomitata. Vegeta intanto se la stava vedendo con Zivat e Koll. Non riusciva a tenere testa… i due avevano una forza pari a quella di un super saiyan 4 ma in due erano sempre in vantaggio sul principe dei saiyan. Vegeta per&#242; ci provava in tutti i modi: doveva vendicare il suo fratello che era stato trasformato in un mostro anche grazie a Wiza!
    Goku si stava trovando bene nel combattimento ma non riusciva ad aiutare Vegeta.
    All’improvviso i nemici presero il sopravvento: colpirono quasi a morte Vegeta che stava subendo il colpo finale da Zivat. Ma proprio quando le speranze erano finite un makakonsappo colp&#236; Zivat: era Piccolo!!
    Piccolo era tornato in vita grazie a Palm che aveva aperto il portale di collegamento con l’aldil&#224;, dove era rimasto bloccato tempo fa, con la nascita di Super C-17.
    Piccolo era molto migliorato in tutto quel tempo e la sua forza era simile al super saiyan 4. Ora il combattimento era alla pari, Goku regnava su tutti. Dopo pochi attacchi i nostri amici riuscirono a sconfiggere Razrell e Koll. Prima che avessero dato l’ultimo respir&#242;, per&#242;, Zivat si avvicin&#242; a loro e prelev&#242; da essi due piccoli oggetti e li ingoi&#242;.
    << Ho assorbito i chip di Razrell e Koll…cos&#236; facendo ho preso tutte le loro forze!! >>
    << Chip? >> chiese Vegeta << Vuoi dire che voi siete dei cyborg? >>
    Zivat annu&#236;. Il suo corpo si stava ingigantendo sempre pi&#249;… era diventato enorme.
    Ad ogni passo Super Zivat faceva tremare il terreno. Prese in un sol pugno Piccolo e incomici&#242; a stritolarlo sempre pi&#249; forte. Goku e Vegeta cercarono di colpire il gigantesco mostro con attacchi energeteci, ma invano. Poi Vegeta si rivolse a Goku:
    << Kakaroth, ascoltami. L’unico modo per battere Zivat &#232; che tu ti trasforma in Ohzaru! Ora io ti preparer&#242; una luna artificiale ma dovr&#242; sprecare tutte le mie energie per crearla abbastanza grande che la tua trasformazione duri a lungo. >>
    Goku annu&#236; ma nel frattempo Piccolo aveva perso i sensi e fu gettato con forza nell’acqua. Il prossimo obiettivo di Zivat era proprio Vegeta, che stava iniziando a creare la luna artificiale. Goku cerc&#242; di perdere tempo distraendo l’avversario. Vegeta intanto stava sempre caricando le energie. Goku era in netta difficolt&#224; contro Super Zivat e non poteva perdere altro tempo:
    << Vegeta fallo ora o non potrai pi&#249; farlo!! >>
    Il saiyan obbed&#236; anche se la sfera non era pronta al 100%. La nuova luna si lev&#242; in cielo e Vegeta perse conoscenza a causa dello sforzo fatto. Goku nel fissare la luna fu colpito da un poderoso calcio della gigantesca creatura, che lo fece scaraventare lontanissimo. Goku era steso a terra, a guardare il cielo. Rideva. Rideva sempre di pi&#249; fino a quando la trasformazione ebbe inizio: i denti si aguzzarono, il muso si allung&#242;, il corpo aument&#242; notevolmente il volume. Goku si era trasformato in scimmione, ma non era uno scimmione qualunque: era un Ohzaru dal pelo argenteo, proprio come i capelli del Super Saiyan 5.
    Lo scontro finale aveva inizio: anche se Goku scimmione non aveva pieno controllo dei suoi poteri, riusciva a capire che il suo obiettivo era distruggere Zivat!
    Lo scontro era a netto favore di Goku: con solo due pugni riusc&#236; a mettere a tappeto il nemico, che per&#242; non mor&#236;.
    << Lurido saiyan! La pagherai! >> grid&#242; il servo di Wiza.
    Il gigantesco mostro rosso si rialz&#242; e gett&#242; un attacco energetico da un solo palmo della mano proprio contro l’occhio sinistro di Goku, che gridava dal dolore.
    Intanto Piccolo con le poche forze che aveva usc&#236; dall’acqua e cerc&#242; di avvicinarsi a Vegeta…cerc&#242; di svegliarlo dandogli un senzu.
    Zivat nel frattempo sfruttava benissimo l’handicap del nemico: colp&#236; Goku con diversi calci, facendolo cadere al suolo.
    Vegeta intanto si era ripreso anche se non totalmente. Anche lui fissava la Luna ed anche lui, dopo alcuni secondi si trasform&#242; in uno scimmione. Il suo pelo, per&#242;, era marrone. Vegeta inizi&#242; a colpire Zivat alle spalle. Il mostro per&#242; riusc&#236; a reagire e scaravent&#242; via Vegeta.
    Goku intanto si era ripreso e prese il nemico per la caviglia destra. Da quella posizione inizi&#242; a sbattere il nemico a terra ripetutamente. Vegeta prepar&#242; un cannone Galick che colp&#236; in pieno Zivat.
    Purtroppo, proprio mentre la partita sembrava vinta, la trasformazioni di Goku svan&#236; insieme a quella di Vegeta. Fortunatamente Vegeta indossava un battle suite e dopo la trasformazione era ancora cosciente; Goku, invece, croll&#242; a terra sfinito e completamente nudo.
    Super Zivat era ancora a terra e privo di sensi, cosicch&#233; Vegeta ne approfitt&#242; e lo colp&#236; pi&#249; volte ferendolo gravemente. Ma Zivat si svegli&#242; presto e riprese il controllo della situazione, nonostante fosse stremato, proprio come il principe dei saiyan. Nel frattempo Goku aveva ripreso conoscenza e, vedendo l’amico in nett&#224; difficolt&#224; inizi&#242; a preparare la Genkidama. Anche Piccolo contribu&#236; alla formazione della sfera, dando tutte le sue energie rimaste. Goku era pronto: l’attacco si mosse lentamente ma era impossibile da parare tanto era forte e grande. L’attacco and&#242; a buon fine. Di Super Zivat non c’era nessuna traccia, neanche il minimo randello. Dal pianeta di Re Kaioh tutti gli Z warriors erano in festa: la Terra sarebbe ricomparsa e la sua popolazione sarebbe tornata a vivere! Ma Goku e compagni avevano solo vinto la battaglia perch&#233; la guerra era appena iniziata...

  3. #3
    Member L'avatar di Pan@75
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Con la particella di sodio xD
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Bellissima ^-^
    VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

  4. #4
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    grazie... le hai lette entrambe?

  5. #5
    Il diabolico guerriero L'avatar di Janemba
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Giruvegan
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Bella,mi è piaciuta molto.

    NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

  6. #6

    Predefinito

    Grande!!!! mega bella non vedo ora della continuazione!!! bellissimo orginale..stupenda per&#210; non esagero se no ti monti la testa...hehe...vai avanti cosi
    Se qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

  7. #7
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    grazie...mi lasciate a bocca asciutta...

  8. #8
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    scusate ma x farla vedere a capo gogeta? mi piacerebbe fosse presa in considerazione...cmq qlkn ha da suggerirmi idee x la parte 3? (nn ke io nn ne abbia per&#242; delle idee fresche mi piacerebbero mlt)
    Ultima modifica di lele_ct; 26-09-2006 alle 21:48

  9. #9
    Member L'avatar di Pan@75
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Con la particella di sodio xD
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    grazie... le hai lette entrambe?
    si ( scusa se ho rx tardi :P )
    VEGGIE IN MY HERT FOR EVER AND EVER!!!!!!:tifa:

  10. #10
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Molto bella ^_^

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •