Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consiglio gioco..

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Dunque, entro breve mi prenderò un gioco per xbox. considerando che il mitico HOD3 (uno dei 3 motivi per cui ho preso xbox insieme ad halo e a pdo) non lo prenderò finchè non esce la pistola, la scelta si restringerebbe a sti 3:

    MechAssault: ho visto recensioni in giro, ottimo gioco, molto valido graficamente, divertente e non troppo simulativo, inoltre sembrano esserci molte missioni. quello che mi preoccupa però è che essendo un gioco per xbox live, non vorrei che per sfruttarlo davvro debba aspettare fino al 14 marzo.. e poi è dai tempi di mechwarrior 2 che non gioco più un mech

    Splinter Cell: recensioni in giro ne parlano magnificamente, grafica stupenda a prte l'aliasing, si può fare praticamente di tutto, ancora un pochino e Sam Fisher faceva anche il caffè , libertà totale, ben 14 missioni nella versione pal rispetto a quella USa (10 missioni, ma saranno anche scaricabili da internet poi). perfino il mitico Lord ne parla benissimo .

    Morrowind: recensioni in giro ne parlano ottimamente, grafica molto buono, interazione con gli oggetto e le persone quasi infinita (si possono leggere libri VERI alla biblioteca, andare in un sacco di posti, oppure ad esempio uccidere un uomo, poi andare a casa sua e cambiargli l'arredamento o fregargli i soldi, ecc.. insomma libertà quasi totale). inoltre è lunghissimo, si parla di 250 ore di gioco per completarlo. e poi l'rpg hack'n'slash mi è sempre piaciuto.

    voi che mi consigliate di fare? fosse per me li prenderei tutti e due, ma posso prenderne uno solo
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il primo o il terzo.....sempre che non decida per MGS2 Substance
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    anch'io all'inizio pensavo di optare per morrowind, ma non sono ancora deciso.. mgs2 quando dovrebbe uscire in europa? comunque fra mgs2 e splinter cell preferirei prendere splinter cell.

    mechassault è ottimo, ma come ho già detto, è da molto tempo che non faccio una simulazione di mech.. dal 96 direi

    morrowind è longevissimo e ha una libertà totale, anche se c'è una missione principale (che volendo puoi anche non svolgere e fare solo i side-quest) a cui ruota attorno tutto il gioco.

    così di scatto preferirei morrowind, ma devo pensarci
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  4. #4
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Senzacertodubbiamente Splinter Cell, gli altri due non li conosco molto, quindi accetta la mia opinione come un consiglio; mechassault potrestri prenderlo se ti hanno soddisfatto e versioni di Mechworrior, per quanto riguarda The Elder Scrolls Morrowind, non saprei cosa dirti, senza dubbio è bello graficamente e per tutto il resto, ma... e sottolineo MA, è troppo vasto (questo è quello che ho sentito).
    Il bello è che le missioni le puoi rifare tante volte scoprendo cose nuove.
    Il brutto che finirne completamente una è molto difficile e, se vieni ammazzato poco prima che l'abbia finita ti incxxxx come una iena.
    Io sicuramente, poi non so come sei fatto tu.
    Comunque io prenderei mechassault e Splinter Cell.
    Sono due giochi a dir poco spaziali.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    mechassault magari preferirei aspettare xbox live per prenderlo, vorrei essere sicuro di sfruttarlo appieno

    morrowind, a me piace il fatto che sia vasto, inoltre anche il fatto che le missioni siano difficili per me è un incentivo (sono fatto così )

    splinter cell, beh niente da dire, le minirecensioni del lord sono fin troppo esaurienti in merito

    sono davvero indeciso fra splinter cell e morrowind mi vado a leggere un po' di recensioni in rete
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  6. #6
    Junior Member L'avatar di IORI
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ehi Malek, ma da quando sei anche Moderatore?
    -nessuno vuole le tue uova-

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    eh, io c'ho i puteri 8)...

    .. ehm? ah sì!

    me l'ha messo il Lord proprio ieri
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    FATTI UNA CULTURA: è la mia recensione di Morrowind per PC... per la versione Xbox attendiamo il caro Sovrano...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    ke ne dici di Blinx?O_o

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    da come ne parli te, sembrerebbe un ottimo gioco.. considerando poi che su xbox i requisiti hardware non servono.. beh, che dire? comunque ho sentito dire che la versione xbox ha l'orizzonte più vicino e a volte cala di frame-rate, poco spesso però.

    a questo punto continuate a farmi venire i dubbi.. qual'è meglio prendere?

    x goku: i platform per ora non mi attirano più di tanto
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •