Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    io xò regà credo ke nn bisogna credere sempre ha qs ke vedono in tt un complotto xkè di solito sn teorie scritte da xsone anti-americane ke cercano in tt i modi di sputtanarli, poi anke io penso ke ci sia qlcosa sotto e skifo bush ma nn credo a qs teorie complottistike xkè la maggior parte delle volte ,cm ho già detto, sn scritte da xsone di parte.
    Cmq nn vedo ke ci sia di male nell' essere patriotico io lo sn anke se a modo mio
    X DREAM i migliori

  2. #12
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    E' per questo che sostengo che il governo USA sia una minaccia alla libertà degli americani, e che gli statunitensi dovrebbero ribellarsi e non subire tutto come poveri idioti.
    purtroppo gli americani stanno diventando delle marionette... succedono cose assurde del tipo: a disney world(california) c'è sempre a ogli ora in ogli secondo l'inno statunitense, è una cosa assurda e gli americani sono un popolo di ammalati che credono a tutto (la maggior parte) di quello che gli si dice...poi il diavolo di fumo nelle torri...
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  3. #13
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Gli U.S.A. ormai sono la polizia del mondo le cospirazioni esistono e come!!!!!!!
    Già in passato cose che si credevano false si sono dimostrate vere e l'incompetenza di una persona quale Bush è coperta da un sistema governativo,inutile dire che più si va avanti più il potere socio-politico ameriano aumenta basta vedere le loro stronzate che ci arrivano da ogni parte. E CMQ QUANDO MAI NOI ABBIAMO PRESO DECISIONI SE SONO LORO AD AVERE IL DOMINIO POLITICO GLOBALE?????????

  4. #14
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akerbabber Visualizza Messaggio
    purtroppo gli americani stanno diventando delle marionette... succedono cose assurde del tipo: a disney world(california) c'è sempre a ogli ora in ogli secondo l'inno statunitense, è una cosa assurda e gli americani sono un popolo di ammalati che credono a tutto (la maggior parte) di quello che gli si dice...poi il diavolo di fumo nelle torri...
    anke se c'è da dire che ci hanno salvato il kulo....
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  5. #15
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Gli U.S.A. ormai sono la polizia del mondo le cospirazioni esistono e come!!!!!!!
    Già in passato cose che si credevano false si sono dimostrate vere e l'incompetenza di una persona quale Bush è coperta da un sistema governativo,inutile dire che più si va avanti più il potere socio-politico ameriano aumenta basta vedere le loro stronzate che ci arrivano da ogni parte. E CMQ QUANDO MAI NOI ABBIAMO PRESO DECISIONI SE SONO LORO AD AVERE IL DOMINIO POLITICO GLOBALE?????????

    se avessero il domnio politico globale non avrebbero bisogno di scuse e puttanate varie... gli usa piu che mai adesso hanno paura del fatto che l'europa sia oramai unita e che la cina stia diventando una potenza economica maggiore di loro... per questo sopratuto in questo periodo si dibattono cercando di trattenere il potere... sono l'ultimo a difendere la politica degli stati uniti... ma ogni grande potenza si è sempre comportata nella stessa maniera sopratutto quando vede i nemici che si potenziano... gioco sottile.. gli usa fanno la guerra all'iraq ma sanno che il vero nemico sono europa e cina... peccato che dichiarare guerra ad altre superpotenze è troppo rischioso per cui si accontantano di proteggere scampoli di poter in zone strategiche
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

  6. #16
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Se fosse così llora una guerra per il dominio mondiale sarebbe alle porte ma stai pur certo che un domani anche se la Cina sarà uno stato economicamente avanzato non fa paura a nessuno dal punto di vista politico rimane una ciofeca

  7. #17
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    Se fosse così llora una guerra per il dominio mondiale sarebbe alle porte ma stai pur certo che un domani anche se la Cina sarà uno stato economicamente avanzato non fa paura a nessuno dal punto di vista politico rimane una ciofeca
    quoto
    X DREAM i migliori

  8. #18
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Una ciofeca che ha la potenzialità di mettere in ginocchio l'economia di mezzo mondo.
    La Cina è allo stesso tempo una minaccia e una risorsa e gli USA si guarderanno bene dall'immischiarsi in qualche modo, anche per questo preferiscono strade alternative come il medio oriente, se riuscissero ad avere un influenza totale sul petrolio prodotto cina o non cina (sostituendo anche cina con europa) potrebbero dettare legge ancora per molti decenni.

    Tra l'altro la puntata di ieri di Report (che ho già definito uno dei migliori programmi della tv italiana) era proprio dedicata agli inganni dell'11/9

  9. #19
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    condivido su report è favoloso.....
    Allora la Cina si sta evolvendo dal punto di vista economico non politico quindi anke se dovesse diventare più influente degi U.S.A a noi ciò non riguarderebbe poi se la vedete così perchè allora il governo americano non è intervenuto???????Hanno già creato cazzate col medio oriente(con cui non si skerza)avrebbero potuto benissimo farlo con la Cina e noi???????Credete davvero che l'Europa sia ai livelli americani??????? IO credo che sarebbe un suicidio mettersi ora come ora contro di loro!!!!!!!!E cmq anke se noi non lo sappiamo l'america detta legge anke sull'Europa.

  10. #20
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
    condivido su report è favoloso.....
    Allora la Cina si sta evolvendo dal punto di vista economico non politico quindi anke se dovesse diventare più influente degi U.S.A a noi ciò non riguarderebbe poi se la vedete così perchè allora il governo americano non è intervenuto???????Hanno già creato cazzate col medio oriente(con cui non si skerza)avrebbero potuto benissimo farlo con la Cina e noi???????Credete davvero che l'Europa sia ai livelli americani??????? IO credo che sarebbe un suicidio mettersi ora come ora contro di loro!!!!!!!!E cmq anke se noi non lo sappiamo l'america detta legge anke sull'Europa.

    vedi l'economia è strettamente legata alla politica e alla guerra... chi detta legge sull'economia.. lo fa anche sulla politica... ovviamente deve dimostrare di avere anche le armi... i cinesi hanno spedito un razzo nello spazio non per fare vedere come sono bravi.. ma per sottointendere "americani.. attenti a come vi muovete... come mandiamo un razzo nello spazio le nostre atomiche arrivano sulle vostre teste...." il gioco del potere è cosi... e finche possono evitare di scontrarsi le superpoitenze lo faranno.... non è detto che se la crisi aumenta invece fra un decennio o due la scena di una terza guerra mondiale non sia alle porte....
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •